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Addetto commerce customer


Elenco delle migliori vendite addetto commerce customer

Bari (Puglia)
Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto concierge da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di attività di customer service, segreteria, problem solving, gestione clientela internazionale e dettagli arrivi durante la stagione. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e in momenti di stress, massima disponibilità per turni ed orari soprattutto durante la stagione estiva, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare curriculum vitate + foto con oggetto "candidatura concierge'.
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Trapani (Sicilia)
Azienda italiana con filiale a Trapani ricerca una risorsa addetta al customer service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: -monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissioni ordine, conferma d’ordine, etc.) -aggiornamento delle anagrafiche clienti -assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini) e si assicura del corretto livello di servizio dedicato. -monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti richiesti: -diploma o Laurea -abilità nell’uso di sistemi informatici, e pacchetto office -abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono -disponibilità full-time -ottime capacità di linguaggio e problem solving Luogo di lavoro: Trapani L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato. Se interessati candidarsi allegando CV.
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Trapani (Sicilia)
Azienda italiana con filiale a Trapani ricerca una risorsa addetta al customer service.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:-monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissioni ordine, conferma d'ordine, etc.)-aggiornamento delle anagrafiche clienti-assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini) e si assicura del corretto livello di servizio dedicato.-monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:-diploma o Laurea-abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office-abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono-disponibilità full-time-ottime capacità di linguaggio e problem solvingLuogo di lavoro: TrapaniL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato.Se interessati candidarsi allegando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Barletta (Puglia)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team Customer Service. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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Milano (Lombardia)
Mansione  Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.  Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99   Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance,  si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99  
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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