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Addetto commerciale caffe


Elenco delle migliori vendite addetto commerciale caffe

CAFFÈ DISTRIBUTORE 58MM,TIANHER PRESSA E DISTRIBUTORE PER ESPRESSO DOPPIO TESTA CAFFÈ TAMPER 58MM POLVERE MARTELLO PROFONDITÀ REGOLABILE ALTEZZA ACCESSORI.
  • 【Materiale di alta qualità】 La base è realizzata in acciaio inossidabile 304 di alta qualità e resistente. L'acciaio inossidabile per uso alimentare, resistente alla ruggine, resistente e durevole, può essere utilizzato a lungo. Manico antiscivolo in lega di alluminio anodizzato, più sicuro e comodo da usare.
  • 【Regolabile in altezza】 Le sue due coperture attuali sono due viti, che possono essere facilmente regolate in altezza per adattarsi a diversi dosaggi o cestini di caffè.
  • 【Facile da pulire】 Superficie liscia, dimensioni ridotte e design compatto, facile da pulire. Dopo ogni utilizzo, è sufficiente sciacquare la pressa per caffè con acqua e quindi pulirla con un panno asciutto.
  • 【Praticabilità】 L'ottimo design dell'ampia superficie piana della base a tre ante con tre angoli di inclinazione è molto comodo per disperdere la polvere di caffè piatta mediante rotazione anziché disperdere a mano. Può anche aiutarti a risparmiare molta energia quando premi, il che è molto pratico.
  • 【Ambito di applicazione】 Il distributore di caffè è adatto per uso domestico, ufficio e commerciale, oppure è un regalo squisito per gli amanti del caffè.
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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CAFFÈ VULCANUS - KIT ASSAGGIO 120 CIALDE COMPOSTABILI ESE44 DI CAFFÈ AROMATIZZATI - DEGUSTAZIONE DI 12 GUSTI DI CAFFÈ AROMATIZZATO
  • La confezione è composta da 120 cialde compostabili:
  • 10 cialde di caffè aromatizzati al ginseng, 10 cialde di caffè aromatizzati alla nocciola, 10 cialde di caffè aromatizzati al cioccolato,
  • 10 cialde di caffè aromatizzati alla mandorla, 10 cialde di caffè aromatizzati all'anice, 10 cialde di caffè aromatizzati all'amaretto,
  • 10 cialde di caffè aromatizzati al gianduia, 10 cialde di caffè aromatizzati al tiramisù, 10 cialde di caffè aromatizzati al caramello,
  • 10 cialde di caffè aromatizzati al limoncello, 10 cialde di caffè aromatizzati al pistacchio, 10 cialde di caffè aromatizzati alla vaniglia.
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Firenze (Toscana)
Addetto commerciale abbigliamento, lingua tedesca, tempo pieno, 14 mensilità+TFR, rapporto con clienti e fornitori, viaggi, carriera, rapporto lungo, dinamismo, ambizione, senso di organizzazione, patente B.
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto commerciale per importante gruppo nel settore metalmeccanico. La mansione prevede l’acquisizione e la gestione del proprio portafoglio clienti, l’acquisizione e lo sviluppo di potenziali nuovi clienti, risponde direttamente al Responsabile vendite, dovrà interfacciarsi con l’ufficio commerciale, l’ufficio programmazione produzione, l’ufficio produzione spedizioni, l’ufficio qualità e l’amministrazione. Avrà la responsabilità di collaborare con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite al raggiungimento degli obiettivi commerciali, esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale, gestire i rapporti con i clienti, rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati. Si occuperà di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita, gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale, mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzionalità aziendali, organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore e relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. E’ indispensabile la laurea magistrale in economia, marketing o lingue. Conoscenza della lingua inglese, spagnolo e francese. Contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto con l’azienda finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro Cremona.
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Maddaloni (Campania)
Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
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Milano (Lombardia)
Per azienda in forte espansione nel settore servizi di logistica b2b, con sede a Battipaglia ricerchiamo   ADDETTO COMMERCIALE JUNIOR   Per questo ruolo cerchiamo una persona giovane, preferibilmente neo laureato/a, per potenziare l'area commerciale e dare un servizio puntuale ed eccellente alla clientela. Dovrai acquisire nuovi clienti nel settore della logistica e della locazione di spazi retail e uffici arredati, attraverso l'utilizzo del crm aziendale, i social network e la gestione dei lead provenienti da attività di marketing. Inizialmente imparerai quanto necessario sul servizio, lavorando in affiancamento con personale esperto sia tecnico che commerciale; poi avrai spazi crescenti di autonomia a dimostrazione di impegno e risultati. Siamo un'azienda ben organizzata, con noi le persone ambiziose possono crescere sia professionalmente che economicamente. A completamento della candidatura è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei contatti con la clientela estera. Offriamo inserimento con stage, seguito da apprendistato finalizzato al tempo indeterminato, benefit e premi sui risultati. Ambiente di lavoro giovane e collaborativo. Faremo di tutto per farti vincere, se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra inviaci subito un cv dettagliato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
ATOA S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, ricerca con urgenza un/a ADDETTO COMMERCIALE per la propria filiale di Tortona (AL). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro ed in possesso di un portafoglio clienti, si occuperà dello sviluppo commerciale della zona assegnata. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunito. Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato allâ€â„¢effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Tortona (AL) La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ATOA S.r.l. Iscrizione Albo Informatico ANPAL prot. n° 0000109 del 21/09/2018.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi per realtà aziendale del settore servizi B2B, un ADDETTO COMMERCIALE con attitudine alla tecnologia social, smartphone, (ambo sessi). La risorsa, in rapporto di collaborazione o in libera professione, si occuperà della promozione commerciale e del supporto alla vendita da remoto di un servizio di messaggistica utilizzato dalle P.A.. (vedi https://www.dico.online/index.php) Selezioniamo candidati con buone competenze informatiche e dimestichezza tecnologica; completano il profilo brillanti doti comunicative, relazionali e di “problem solving”, buon livello di autonomia dell’autogestione di tempi e carichi di lavoro. Richiesta la disponibilità di tempo per la formazione iniziale e l’avvio al lavoro. Sede di lavoro: Cordenons e home working Inviare curriculum con foto a [email protected] entro il 26 giugno 2022, termine delle autocandidature
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Bergamo (Lombardia)
Commerciale Export / Area Export Manager / Ottimo TEDESCO,INGLESE,Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza acquisizione e SCOUTING CLIENTI ESTERI e gestione portfolio mercati esteri (Europa EMEA e APAC) Si offre per SVILUPPO MERCATO ESTERO. Disponibilità frequenti trasferte. Anche contratto a tempo determinato con partita iva
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda Settore MEDICALE/EMERGENZA ricerca COMMERCIALE INTERNO CON ESPERIENZA PLURIENNALE possibilmente SETTORE MEDICALE E GESTIONE SITO WEB Le figura si occuperà: • Acquisizione di nuovi clienti; • Gestione Sito Web; • Ricerche di mercato; • Marketing territoriale; • Gestione della trattativa commerciale sul territorio • Elaborazione e gestione offerte di vendita SETTORE MEDICALE Stesura Preventivi / Inserimento ordini. • Gestione clienti settore Medicale con supporto a Rete vendita. Competenze La risorsa ideale ha già maturato esperienza. Completano il profilo capacità di lavoro per obbiettivi, sotto stress e all'interno di team commerciale. L’azienda offre: • Ambiente giovane e dinamico; • Corsi di aggiornamento interni; • Inquadramento a tempo indeterminato dopo periodo di prova; Gli interessati potranno inviare la loro candidatura via email allegando Curriculum Vitae.
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Pescara (Abruzzo)
360 gradi commercializza prodotti e servizi di telefonia ed energia per il mercato privato e business. Per apertura nuovo ufficio zona Pescara, selezioniamo addetti commerciali per sviluppo della rete vendite, per le zone di Pescara eChieti. REQUISITI RICHIESTI:: - esperienza pregressa nel settore vendite - capacità a gestire rapporti con clienti - disponibilità immediata - rapporto lavorativo continuativo e duraturo COSA OFFRIAMO: - formazione e affiancamento costante - trattamento economico e inquadramento come da norme di legge - piano incentivi in base allo sviluppo commerciale - crescita professionale all'interno dell'azienda. NON CERCHIAMO COLLABORATORI PER ATTIVITA' DI MORDI E FUGGI. scopri la nostra azienda sulla pagina facebook e guarda il VIDEO con tutte le figure che stiamo selezionando su: 360 gradi telefonia+energia
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Milano (Lombardia)
Per reparto commerciale in settore fitness, cercasi addetti vendita ambosessi. Si richiedono: • buone doti comunicative • predisposizione a lavorare per obiettivi • serietà e affidabilità • ampia disponibilità di orari • residenza in Milano, zona sud-est • ovvio possesso di green pass Costituirà titolo di merito una discreta conoscenza della lingua inglese.
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Italia (Tutte le città)
52 anni, perito commerciale operatore nel campo dei servizi anche con esperienza di vendita in attività commerciali e immobiliari,controllo qualità, sportello ascolto e soddisfazione clienti, responsabile sportello CAF e patronato, problematiche del lavoro, responsabile dei servizi presso società appaltatrici, ideatore di corsi di vario genere per conto di associazioni, esperienza nell'utilizzo ai fini pubblicitari dei social network, con preparazione pratica e tecnica nella manutenzione degli impianti b.t. e assistenza telefonia/PC attualmente residente a Viterbo esamino anche proposte temporanee anche da altri settori purchè serie
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore oleodinamico: ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO La risorsa si occuperà di: -gestione clientela estera con elaborazione offerte, sviluppo del mercato attraverso attività di scouting e marketing -inserimento ordini, conferme d’ordine ed eventualmente spedizioni e contato con corrieri -disponibile a partecipare a fiere all’estero Riichiediamo: -esperienza nel settore oleodinamico/metalmeccanico -bilingue/ madrelingua tedesca -disponibilità a trasferte Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Caffè Epoca è da oltre 30 anni, un’azienda consolidata, prestigiosa e affermata nel territorio Catanese. Caffè Epoca è il vero punto d’incontro della movida a Catania. Offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione e catering. Garantisce ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo. Miscele selezionate in grado di evocare e rendere inconfondibile tutto il sapore e l’aroma di un caffè italiano ben fatto. Le 130 etichette di vini sono solo alcuni dei punti di forza di questa prestigiosa realtà. Ricerca la figura di ADDETTO ALLA PULIZIA - RIORDINO BAR (luogo di lavoro: catania) Il candidato ideale è una persona fortemente volenterosa, disponibile ed energica. Si occuperà delle seguenti attività: svolgere il servizio di pulizia della sala; curare e mantenere in ordine le aree comuni; badare all’igiene e al rispetto degli standard HACCP del locale (laboratori, cucina). Offriamo: CCNL a tempo determinato con reali possibilità di trasformarsi a tempo indeterminato. Premi di produzione e guadagni commisurati alla professionalità. Affiancamenti e formazione con possibilità di crescita professionale. Opportunità di lavorare all'interno di un ambiente stimolante, orientato a far ottenere risultati di successo ai suoi dipendenti. Richiediamo: diploma ed esperienza pregressa nello stesso ruolo e settore. Dimostra dimestichezza nell’utilizzo delle migliori tecniche al fine di performare sia in modo efficace sia in modo efficiente. Disponibilità immediata ed essere automunito. Se pensi di fare la differenza e ti ritieni una persona “LIMPIDA”, non devi fare altro che inviare subito il tuo curriculum. OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Caffè
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