-
loading
Solo con l'immagine

Addetto commerciale junior


Elenco delle migliori vendite addetto commerciale junior

Milano (Lombardia)
Per azienda in forte espansione nel settore servizi di logistica b2b, con sede a Battipaglia ricerchiamo   ADDETTO COMMERCIALE JUNIOR   Per questo ruolo cerchiamo una persona giovane, preferibilmente neo laureato/a, per potenziare l'area commerciale e dare un servizio puntuale ed eccellente alla clientela. Dovrai acquisire nuovi clienti nel settore della logistica e della locazione di spazi retail e uffici arredati, attraverso l'utilizzo del crm aziendale, i social network e la gestione dei lead provenienti da attività di marketing. Inizialmente imparerai quanto necessario sul servizio, lavorando in affiancamento con personale esperto sia tecnico che commerciale; poi avrai spazi crescenti di autonomia a dimostrazione di impegno e risultati. Siamo un'azienda ben organizzata, con noi le persone ambiziose possono crescere sia professionalmente che economicamente. A completamento della candidatura è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei contatti con la clientela estera. Offriamo inserimento con stage, seguito da apprendistato finalizzato al tempo indeterminato, benefit e premi sui risultati. Ambiente di lavoro giovane e collaborativo. Faremo di tutto per farti vincere, se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra inviaci subito un cv dettagliato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO SHOWROOM JUNIOR”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. Con metodologie didattiche attive, saranno sviluppate competenze adatte per collaborare alla gestione dei clienti e alla vendita on line, capacità tecniche di elaborazione di un progetto di arredamento d'interni e un preventivo, la gestione di aspetti logistici e di magazzino, utilizzando i principi di lean organization e rispettando gli standard di sicurezza. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale ed imprescindibile. E' richiesto inoltre diploma quinquennale oppure laurea di indirizzo attinente (geometra, architetto, ingegnere, artistico), o con esperienza di lavoro in studi di progettazione o aziende di arredamento. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Per solida realtà aziendale della zona di Canzo (CO) ricerchiamo ADDETTO MAGAZZINO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Movimentazione materiale con uso di transpallet e/o manualmente, Movimentazione bancali, Carico e scarico dei bilici, Conteggio articoli, Picking, Imballaggio, Controllo e preparazione ordini bolle spedizioni, Mantenere in ordine il magazzino. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto. Orario di lavoro: a giornata, full time 8h, da Lunedì a Venerdì. Si offre opportunità di lavoro temporaneo scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Addetto commerciale abbigliamento, lingua tedesca, tempo pieno, 14 mensilità+TFR, rapporto con clienti e fornitori, viaggi, carriera, rapporto lungo, dinamismo, ambizione, senso di organizzazione, patente B.
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Vercelli, ricerca: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Per ampliamento organico di Azienda cliente operante nel settore alimentare e sita ad Alessandria, ricerchiamo Addetto al Back Office Commerciale Junior. La risorsa, che riporta direttamente al Responsabile di Reparto, si occupa di gestire il Customer Service dei clienti nazionali. Attività svolte: • Contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; • Svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini. Si richiede: • Formazione in materie economiche; • Disponibilità a flessibilità oraria; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Utilizzo ottimo del pc ed in particolare del pacchetto Office, soprattutto ottimo uso di Excel (preferenziale ma non referenziale lutilizzo precedente di AS400). Il livello di inserimento verrà definito in base allesperienza maturata. Si offre contratto di apprendistato. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì con orario diurno dalle 08:30 alle 17:30 circa con unora di pausa pranzo e con la richiesta di un sabato mattina al mese. Luogo di lavoro: Alessandria (AL) Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni, e componenti), sta cercando un Commerciale Junior da inserire nel proprio team, con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione e crescere professionalmente, gestendo un pacchetto clienti e contribuendo allo sviluppo della regione Veneto. La figura ricercata avrà come compito principale quello di supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti. Anche se con una preparazione di base, la risorsa dovrà essere pronta a sviluppare ulteriori competenze tecniche e commerciali, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Lazienda è orientata a fornire soluzioni mirate, quindi la persona ideale sarà motivata ad approfondire le esigenze dei clienti per proporre le soluzioni più adatte. Il lavoro si svolgerà principalmente da ufficio e prevede le seguenti mansioni: - Contattare e visitare i clienti, - Analizzare le esigenze e promuovere i prodotti e servizi, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere un costante contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere sia come espositore che come visitatore. Il candidato ideale è una persona con una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, che possieda una forte attitudine allapprendimento e desiderio di crescita. È importante che il candidato sia motivato a sviluppare competenze specifiche in ambito tecnico e commerciale, supportato da un percorso di formazione fornito dallazienda. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, comprensiva di fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, e un percorso di formazione continua per favorire la crescita professionale allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Padova. Se desideri entrare a far parte di unazienda in cui le persone crescono in un ambiente stimolante e produttivo, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Commerciale Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. #candidati Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Italia
Effetto Domino Il nostro cliente, distributore esclusivo di brand di eccellenza nel mercato italiano di componentistica elettronica (cavi, connessioni e componenti), è alla ricerca di un Commerciale Junior con una solida conoscenza di elettronica ed elettrotecnica da inserire nel proprio team. La figura avrà lopportunità di intraprendere un percorso di formazione dedicato inizialmente a Padova, con vitto e alloggio a carico dellazienda. Al termine della formazione, la sede di lavoro sarà a Milano, dove la risorsa avrà la responsabilità di gestire un pacchetto clienti e contribuire allo sviluppo della regione Lombardia. Mansioni principali: - Supportare il team nella gestione dei clienti esistenti e nellacquisizione di nuovi clienti, - Analizzare le esigenze dei clienti e promuovere soluzioni tecniche adeguate, - Preparare progetti, preventivi e offerte, gestire trattative, - Mantenere costante il contatto con i clienti per fidelizzarli, - Partecipare a fiere come espositore e come visitatore. La risorsa, durante la fase formativa, acquisirà competenze tecniche e commerciali specifiche per il ruolo, fungendo da punto di collegamento tra lazienda, i suoi tecnici e i clienti. Sarà fondamentale la motivazione a crescere professionalmente, approfondendo le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni adeguate. Il candidato ideale possiede una conoscenza di base dellelettronica e dellelettrotecnica, ha una forte attitudine allapprendimento e una propensione alla crescita sia sul piano tecnico che commerciale. Lofferta prevede contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle competenze iniziali del candidato, fisso, premi di produzione, auto aziendale, pc, telefono, Vitto e alloggio coperti dallazienda durante la formazione a Padova, Percorso di formazione continua e opportunità di crescita allinterno di unazienda solida e in espansione. Sede di lavoro: Milano (formazione iniziale a Padova). Se desideri far parte di unazienda che investe nella crescita dei propri collaboratori, inviaci la tua candidatura con rif. ESS602. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sales specialist Contattare clienti Visitare clienti Preparazione preventivi Presentazione offerta Trattativa Promozione prodotti Promozione servizi
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Egojob ricerca a catanzaro, soverato, montepaone, guardavalle, botricello, sellia marina, taverna, tiriolo, diplomati o laureati da avviare alla carriera di commerciale junior. l'azienda offre: - corso di formazione qualificata di 10 giorni - contributo di euro 700,00 mensili più provvigioni - percorso di sviluppo professionale, in affiancamento continuo ad un tutor - gestione portafoglio clienti egojob è una società di recruiting che ha come obiettivo di selezionare talenti commerciali da proporre alle migliori aziende italiane che cercano figure professionali da inserire stabilmente.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo un/una candidato/a da adibire al ruolo di addetto/a contabile junior. E' richiesta la laurea in materie economiche e buone competenze informatiche. Si valutano anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa. L'attività, inerente la fatturazione, verrà svolta prevalentemente in smart working.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto commerciale per importante gruppo nel settore metalmeccanico. La mansione prevede l’acquisizione e la gestione del proprio portafoglio clienti, l’acquisizione e lo sviluppo di potenziali nuovi clienti, risponde direttamente al Responsabile vendite, dovrà interfacciarsi con l’ufficio commerciale, l’ufficio programmazione produzione, l’ufficio produzione spedizioni, l’ufficio qualità e l’amministrazione. Avrà la responsabilità di collaborare con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite al raggiungimento degli obiettivi commerciali, esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale, gestire i rapporti con i clienti, rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati. Si occuperà di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita, gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale, mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzionalità aziendali, organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore e relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. E’ indispensabile la laurea magistrale in economia, marketing o lingue. Conoscenza della lingua inglese, spagnolo e francese. Contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto con l’azienda finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro Cremona.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.