-
loading
Solo con l'immagine

Addetto commerciale societa


Elenco delle migliori vendite addetto commerciale societa

CORSO DI DIRITTO COMMERCIALE. SOCIETÀ (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPLEMENTO DI DIRITTO COMMERCIALE. SOCIETÀ DI CAPITALI E COOPERATIVE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO DI DIRITTO COMMERCIALE. SOCIETÀ (VOL. 2)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Parma (Emilia Romagna)
        La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        52 anni, perito commerciale operatore nel campo dei servizi anche con esperienza di vendita in attività commerciali e immobiliari,controllo qualità, sportello ascolto e soddisfazione clienti, responsabile sportello CAF e patronato, problematiche del lavoro, responsabile dei servizi presso società appaltatrici, ideatore di corsi di vario genere per conto di associazioni, esperienza nell'utilizzo ai fini pubblicitari dei social network, con preparazione pratica e tecnica nella manutenzione degli impianti b.t. e assistenza telefonia/PC attualmente residente a Viterbo esamino anche proposte temporanee anche da altri settori purchè serie
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società leader di gestione parcheggi e gestione di centri commerciali, ricerca personale con età compresa dia 22 al 35 anni, da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza, presso le strutture di Milano:  Viale Corsica  Centro commerciale Piazzale Lodi  Centro commerciale Bonola  Via Arona  Aeroporto di Linate La persona selezionata ha il compito di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Far parte integrante della squadra d’emergenza del centro commerciale. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto d’inserimento con percorso formativo di circa 15 gg retribuiti al termine del quale i candidati che supereranno la prova finale e saranno ritenuti idonei riceveranno un primo contratto di portierato part time oppure full time a tempo determinato di 4 mesi somministrato da agenzia interinale. Requisiti: o patente di guida tipo B e auto muniti. o buona conoscenza dei sistemi informatici. o diploma di scuola secondaria di II grado. o disponibilità immediata. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO MENSILE ED ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE ORIOCENTER CENTRO COMMERCIALE CONAD DI CURNO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Società di servizi di vigilanza non armata ricerca addetto al servizio di controllo, cortesia, e sicurezza non armata presso struttura commerciale zona Bagnolo. Lavoro su turni. Inviare curriculum con foto per e-mail.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks.Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione.Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Il candidato analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media per identificare il target delle attività di marketing e comunicazione, elaborando inoltre una strategia efficace scegliendo quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì con possibilità di lavorare in smart working. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nosta email.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE il GLOBO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società commerciale ricerca una figura da inserire in organico come Addetto/a ai Social Media che si occuperà della gestione operativa di profili, delle pagine e degli accounts ufficiali dell'azienda o del cliente sui social networks. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base.Orario di lavoro full time da Lunedì. Per candidarsi inviare curriculum vitae alla nostra e-mail.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE CARREFOUR LIMBIATE -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE ALLE VALLI SERIATE -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: CENTRO COMMERCIALE il GLOBO -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita PRESSO STAND TIM, NON NEGOZIO, per la telefonia fissa e contenuti televisivi. GARANTIAMO FISSO mensile ELEVATE PROVVIGIONI Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso i seguentì centrì commercialì: CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO CENTRO COMMERCIALE LA FONTANA -il lavoro si svolge presso lo stand presente in galleria. -si richiede proattività verso il pubblico finalizzata alla vendita. -tutor sempre presente per affiancamento e crescita della risorsa le caratteristiche principali sono: determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.