-
loading
Solo con l'immagine

Addetto commercio


Elenco delle migliori vendite addetto commercio

Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGADHR Group seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio un/una ADDETTO/A AL PICKING E PACKINGIl candidato/a ideale ha maturato esperienza all'interno di magazzini nell'attività di prelievo, allocazione della merce e imballaggio.Si richiede: Disponibilità immediataAuto per raggiungere il posto di lavoroSi offre contratto in somministrazione lavoro scopo assunzione direttaLuogo di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIAOrario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto al Picking Cerchiamo una figura da inserire nel magazzino come operaio Addetto al Picking. La risorsa attraverso l’utilizzo di un palmare (terminale ottico) e relativa lista di prelievo, si occuperà del prelievo del materiale necessario all’evasione degli ordini. Nello specifico si occuperà di eseguire i prelievi della merce che depositerà in un apposito carrello e si muoverà tra gli spazi del magazzino. Si richiede buona manualità, velocità di apprendimento. Titolo di studio non determinante, licenza media. La risorsa verrebbe inserita nell’immediato, con iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione. Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì con orario 08.00-12.00/13.30-17.30 Inquadramento commisurato all’esperienza acquisita, CCNL COMMERCIO, 13°-14°. E’ preferibile residenza limitrofi Napoli, distanza non superiore a 15-20 km dalla sede.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA TREVISO (TV): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA COLOGNA VENETA E SAN BONIFACIO (VR): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA LACCHIARELLA (MI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA TAI DI CADORE (BL): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego part-time 24h. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA ZONA BASSANO DEL GRAPPA (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA MAROSTICA (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA SOSSANO E MOSSANO (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA ZONA VICENZA CITTA' (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLA VENDITA ZONA SANDRIGO  (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA ZONA DUEVILLE (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA PER APERTURA NUOVO PV A VERTEMATE (CO): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MAROSTICA (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Addetto/a alla vendita per apertura nuovo punto vendita zona isola vicentina: la mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA ZONA SANDRIGO  (VI): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA PER APERTURA NUOVO PV A OCCHIOBELLO (RO): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego full time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione.Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE provincia di BRESCIA (BS): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego part time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda di Arese di medie dimensioni siamo alla ricerca di un/una addetto/a al picking con esperienza.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Previsto inserimento iniziale tramite contratto a termine, ma finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Inquadramento: VI livello CCNL Commercio e Terziario.Necessario essere automuniti.Data inizio prevista: 18/01/2021Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Arese (Milano)Competenze richieste: Magazzino - Picking, livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011Livello: 06 LIVELLO 6 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Hai competenze di E Commerce e Marketing e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il responsabile delle vendite on line di una rinomata azienda di arredamento? Stiamo cercando te! GELSOMINO HOME COLLECTION, società operante nella provincia di Foggia da oltre 10 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, articoli di ferramenta, arredo casa, colori e vernici, articoli e prodotti per il giardinaggio, bricolage e fai da te, commercio al dettaglio di materiali per il rivestimento di pareti e di pavimenti per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A E COMMERCE SPECIALIST IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la sede di MANFREDONIA La persona che stiamo cercando dovrà sviluppare il business del mercato on line di una selezione di prodotti commercializzati nel negozio fisico di Gelsomino Home Collection coordinando l’intero progetto con l’ufficio acquisti, commerciale e logistica dell’azienda. L’obiettivo sarà quello di creare una piattaforma on line per vendere il design ad un piccolo prezzo. Sarà responsabile della realizzazione, implementazione e gestione della piattaforma e commerce, caricherà i prodotti e ne seguirà le campagne per aumentare le vendite. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet Descrizione della posizione Sei una persona solare e organizzata a cui piace stare a contatto con il pubblico? Cerchi un lavoro che ti faccia realizzare progetti di interior design? Sei la persona che stiamo cercando! GELSOMINO CERAMICHE, società operante nella provincia di Foggia da oltre 30 anni nel commercio e distribuzione di materiale per l’edilizia, pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, sanitari, camini, parquet per ampliamento proprio organico interno ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE SHOWROOM IN TIROCINIO/ APPRENDISTATO per la filiale di FOGGIA La persona che stiamo cercando dovrà possedere una buona predisposizione alla vendita, conoscenza delle principali tecniche di vendita, capacità di pianificare, organizzare e lavorare per il raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi. Vogliamo incontrare una persona appassionata di arredamento e interior design per realizzare progetti e disegni tecnici con i nostri prodotti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Offriamo: contratto a tempo indeterminato a norma di legge con un inquadramento iniziale con tirocinio formativo della durata di sei mesi retribuito, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. • Interesse per il commercio La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LEGAMI è un'azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all'impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui.  Ci rivolgiamo a tutti con prodotti che vogliono regalare un'emozione positiva e caratterizzare l'ambiente di ciascuno in modo personale, unico, originale.  Abbiamo il quartier generale nella modernissima sede di Azzano San Paolo (Bergamo). Distribuiamo in tutto il mondo attraverso grandi catene, librerie e 23 negozi in Italia.  Noi di LEGAMI amiamo le personalità curiose, amanti dei viaggi, sempre a caccia di buone idee. Per il nostro punto vendita di Verona Porta Nuova ricerchiamo: ADDETTO VENDITA PART TIME 20 ORE   VERONA: Per il potenziamento del nostro team di Verona Porta Nuova, siamo alla ricerca di un nuovo addetto vendita che verrà assunto con un iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. In questo ruolo ti occuperai di: Vendita assistita Gestione magazzino e sistemazione merce Uso della cassa Sei il nostro il nostro candidato ideale se possiedi queste caratteristiche:  Buona conoscenza delle logiche Retail Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Addetto Vendita in catene strutturate Passione per il commercio e conoscenza delle tecniche di vendita Solarità e dinamismo Flessibilità Conoscenza di una o più lingue straniere Per questa posizione cerchiamo risorse a cui offrire un contratto part-time 20 ore settimanali. Legati a noi, invia la Tua candidatura subito, avrai l'opportunità di far parte di una Società giovane e dinamica in cui partecipare in prima persona al raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente interno ed esterno.  Ti aspettiamo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Cerchiamo addetto vendita per azienda del settore GDO. Si offre assunzione con contratto in somministrazione part time 20 ore settimanali. Si richiede disponibilità e flessibilità oraria su turni dal lunedì alla domenica. Contratto 5° livello commercio. Il candidato ricercato è in possesso di diploma e ha maturato esperienza nella GDO o presso supermercati come addetto alla vendita, cassiere e rifornimento merci. Automunito. Completano il profilo buona predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e dinamicità. Per candidarsi inviare il curriculumspecificando nell'oggetto dell'email il titolo dell'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Finamar Group, holding operante in diversi settori, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A CONTABILE per la sede principale di Bastia Umbra (PG). POSIZIONE Addetto/a contabile con esperienza di tenuta contabilità; gestione fatture elettroniche; registrazione fatture di acquisto e vendita; prima nota; gestione P.IVA clienti e fornitori; gestione scadenziario; redazione scritture di rettifica di fine anno; redazione e controllo bilancio; redazione dichiarazione dei redditi di Società di Capitali, Società di Persone, ditte individuali e privati; controllo nota integrativa; dichiarazioni mod.770; certificazioni uniche; modelli intrastat; esterometro; dichiarazoni IVA; dichiarazioni periodiche IVA; INAIL; gestione tenuta libri sociali; calcolo IMU, TASI e dichiarazioni IMU. REQUISITI Si richiede Laurea in Economia e Commercio o equipollente; esperienza comprovata nella mansione; conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e programmi di contabilità. Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Si valutano candidature sia full-time che part-time. Si offre inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato (periodo di prova in azienda di 6 mesi) con successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.