Addetto comunicazione relazioni
Elenco delle migliori vendite addetto comunicazione relazioni

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Agenzia di comunicazione ricerca addetto/a stampa Agenzia di comunicazione ricerca addetto stampa con laurea e pregresse esperienze, anche minime, in analogo settore. La risorsa che cerchiamo sarà impiegata in Ufficio Stampa con le seguenti mansioni: - redazione e diffusione comunicati; - rassegna stampa; - relazioni con la stampa. Si richiede: - età max 38 anni; - ottima conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a spostamenti; - ottime doti di scrittura web; - predisposizione al contatto con i clienti. Per candidarsi scrivere a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il proprio C.V in formato word o pdf.
850 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Web Leaders Srl, Agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio ADDETTO alle PUBBLICHE RELAZIONI L'obiettivo è di avere nel team una risorsa che si occuperà dell'attività di comunicazione rivolta a stakeholders / pubblico interesse tramite l'Ufficio Stampa Aziendale, gestendo le dinamiche inerenti alla reputazione, immagine e visibilità aziendale tramite attività di stampo relazionale.La risorsa, pur lavorando inizialmente sotto supervisione altamente specializzata, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle direttive richieste fino ad arrivare, una volta pronto, a gestire l'area aziendale pertinente.La candidata ideale, una persona altamente dinamica e organizzata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottime doti empatico - comunicative (orali e scritte);- proattività e spirito d'iniziativa;- ottima resistenza allo stress;- eccellenti capacità di problem solving;- attitudine al Public Speaking (pref.).Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di Web e Digital Marketing ma che nutrono l'interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.Si offre retribuzione basata sul prodotto realizzato, premi in base agli obiettivi raggiunti e possibile operatività in modalità smart-working. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d'Acconto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel Team! Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand nel settore no profit. L’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica. Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full time. Le campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc). La figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service..); - Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia. - Disponibilità di raggiungere Milano (anche in giornata) e/o zone limitrofe. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza / primo impiego o senza esperienza. Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti. La figura che selezioneremo riceverà: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Inviaci subito il tuo curriculum, sarà un piacere per noi valutare il tuo profilo! Tieni sott’occhio il tuo WhatsApp: se rispecchierai i requisiti, sarà in arrivo per te un simpatico messaggio, attraverso il quale prenderemo accordi per fissare un colloquio conoscitivo online!
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
Vista prodotto

Italia
Humangest per conto di Azienda cliente, parte di Gruppo Internazionale leader nel settore Metalmeccanico, seleziona una risorsa da inserire nella mansione di ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, a diretto riporto del General Manager, vedrà assegnate le seguenti responsabilità: Amministrazione del personale: -Gestione delle pratiche relative allassunzione, ai contratti di lavoro e alla documentazione dei dipendenti. -Elaborazione delle buste paga: acquisizione e gestione dei dati di presenza, inserimento di giustificativi e collaborazione con lo studio paghe esterno. -Monitoraggio presenze, ferie, permessi e assenze per malattia o altre necessità. -Adempimenti normativi e burocratici: Assicurarsi che tutte le pratiche amministrative rispettino la normativa vigente e i contratti collettivi. -Supporto ai dipendenti: Fornire assistenza quotidiana sulle tematiche contrattuali, retributive e organizzative con un approccio empatico e orientato alla risoluzione. Formazione e sviluppo: -Collaborare con i responsabili di reparto per la pianificazione e limplementazione dei piani formativi. -Progettare e promuovere iniziative di crescita professionale per il personale, supportando attivamente la loro implementazione. -Facilitare la comunicazione interna per promuovere il coinvolgimento e il benessere aziendale. Relazioni sindacali: -Gestire il dialogo con le rappresentanze sindacali, garantendo un ambiente di lavoro sereno e collaborativo. REQUISITI: Titolo di studio: Laurea in materie umanistiche, giuridiche o affini. Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Addetto/a Ufficio del Personale, preferibilmente in aziende del settore automotive. Competenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e Outlook). Competenze trasversali: -Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali, con capacità di gestire conversazioni complesse e interfacciarsi efficacemente con diversi livelli aziendali. -Orientamento alla formazione e sviluppo del personale, con capacità di progettare e implementare piani formativi efficaci. -Capacità di problem solving e gestione del tempo, con attenzione alle scadenze e alla gestione della documentazione. INQUADRAMENTO: Contratto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali, 13 mensilità, buoni pasto, premi di produzione, welfare. La RAL sarà commisurata allesperienza. ORARIO DI LAVORO: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì LUOGO DI LAVORO: Stabilimento produttivo zona Vasto #adriatica Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.Principali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Foggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Per azienda operante nella tutela dell'ambiente, con sede calabrese ricerca un/una addetto/a ai servizi della reception.La risorsa si occuperà di accogliere le persone che entrano nella struttura; gestire le telefonate; gestire la posta in entrata e in uscita; organizzare e archiviare i documenti.Completano il profilo: abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); attitudine alle relazioni con il pubblico; e attenzione ai dettagli.I candidati possono inviare CV compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
Vista prodotto

Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per le nostre agenzie di Torino, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Cuneo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Como, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito di 1200E oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Monza (MB), un/a Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l’opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito di 1200E oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano Sempione, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Richiediamo disponibilità full time. Offriamo stipendio fisso di 1200 Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni
Vista prodotto
-
Successivo →