Addetto consegna
Elenco delle migliori vendite addetto consegna
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CONSEGNA 3~7 GIORNI, SJRC F11 4K PRO GPS DRONE CON EIS TELECAMERA 4K HD, GIMBAL WIFI FPV A 2 ASSI, MOTORE SENZA SPAZZOLE, DISTANZA DI CONTROLLO DI 1,5KM QUADRICOTTERO PROFESSIONALE DRONI, 2 BATTERIE
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CONSEGNA 3~7 GIORNI, TEEGGI AUTO ACROBATICA TELECOMANDATA, SENSORE DI GESTO,MACCHININA CAR ELETTRICA DEFORMABILE,FUORISTRADA RC 4WD,DERIVA A 360°, REGALI PER BAMBINI, 3 BATTERIE (VERDE)
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Milano (Lombardia)
Pizzetta la Tana del gusto a Cernusco sul naviglio (Ronco) cerca consegna pizze a domicilio dal martedi alla domenica sia a pranzo che a cena, AUTOMUNITO. Per informazioni e l'unico modo per candidarsi è contattare la pizzeria al 0243127859 o 339 248 6487, non rispondere a questo annuncio con il curriculum
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Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di 2/3collaboratori da inserire nel nostro gruppo di lavoro.L'orario di lavoro è dalle 7:30alle 8:30/40,e dalle15:30alle16:30/40,dal Lunedì al giovedì o dal Martedì al Venerdì,si richiede massima serietà e no perditempo,le e-mail non verranno prese in considerazione chiamare al numero *vedi modalità di candidatura*-Valentina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
CERCO LAVORO COME AUTISTA CONSEGNE, VARIE CATEGORIE MERCEOLOGICHE PATENTE B IN TARANTO E PROVINCIA CONTATTAMI AL SEGUENTE NUMERO 3383029096
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Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
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Italia
ADDETTO INSTALLAZIONE ELETTRODOMESTICI Si ricerca per azienda cliente un tecnico addetto alla installazione di elettrodomestici. La risorsa si occuperà della consegna e della installazione dei più comuni elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie, etc. Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico, pregressa esperienza nella mansione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad inserimento in azienda.
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Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo VIALE RUGGERO nato il 18/08/69 a Piove di Sacco, residente a Codevigo PD, Veneto. Mansioni; Magazziniere Carrellista Aggiungo riepilogo Dettagli personali Esperienza lavorativa Magazziniere Carrellista Mercatone Uno Srl Da Aprile 2000 a Gennaio 2019 Valli di Chioggia (VE) Addetto al carico scarico merce Sistemazione merce a magazzino Esposizione merce nel punto vendita Consegna e ritiro merce presso clienti Preparazione bancali Utilizzo transpallet e carrello elevatore Ho svolto per 5 anni funzione di addetto alla vendita di ortofrutta Operaio addetto alla produzione Corafil Srl Da Aprile 1995 a Marzo 2000 ciclo continuo-settore tessile Corafil Srl, Tognana di Piove di Sacco (PD) Addetto carico e scarico bobinatrici Pulizia e manutenzione macchinari (bobinatrici e spiralatrici) Operaio tessile Laboratorio tessile Fiorindo Laurenza, Codevigo (PD) Da Settembre 1987 a Marzo 1995 Addetto al finissaggio Imbustamento merce Preparazione merce per la consegna Trasporto consegna merce presso clienti Formazione Scuola secondaria di I livello (Medie) + Aggiungi settore di studio Competenze Spedizione e ricezione merci Muletto Sollevamento carichi pesanti Esperienza di magazzino Capacità di comunicazione Imballaggio Competenze informatiche Addetto alla vendita di ortofrutta - 5 anni Lingue Inglese - Intermedio. Contatto: [email protected]
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Cosenza (Calabria)
NIFRA SRL per il nostro ufficio stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI CONSEGNA ORDINI.Il candidato si occuperà di:comunicare e gestire criticità nelle consegnepiani di consegna ed informazioni legate alle spedizioniinserimento del sistema ordiniprogrammazione clienti e listiniorganizzare le spedizionipredisporre la documentazione per le spedizioni (fatture e packing liste fatture elettroniche).REQUISITI:o Disponibilità immediata full timeo Comprovate doti analiticheo Definizione delle priorità e autonomia organizzativao Atteggiamento flessibile e propositivoo Capacità di lavorare in teamo Predisposizione al problem solving.Offerta di lavoroOttima opportunità di essere inseriti in un contesto stabile con crescente responsabilità gestionale e operativa.Contratto direttamente con l'azienda.Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Dalascom srl con sede a roma ricerca per la filiale di roma sud, 2 ambosessi da inserire in organico nel ruolo di “ addetto alla consegna di pratiche commerciali†e ritiro modulistica. il candidato ideale deve avere: buona presenza; ottima dialettica e conoscenza dei principali pacchetti applicativi. si offre regolare inquadramento. e’ necessario per poter prendere in esame la propria candidatura allegare dettagliato curriculum vitae.
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Siena (Toscana)
Opportunità lavorativa full-time che sia disponibile fin da subito.Negozio di alimentari aperto da poco è alla ricerca di personale per la mansione di corriere/addetto alla consegna nell'area urbana di Siena. I candidati dovranno occuparsi del ritiro, del trasporto e della consegna di diverse tipologie di merci su mezzi a due ruote (motorino o bici elettrica). Possibilità di MOTORINO AZIENDALERequisiti: Puntualità, precisione e predisposizione al rapporto col pubblico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gli animali sono la tua passione? Precisione e organizzazione ti contraddistinguono? Se un ADDETTO ALLE CONSEGNE in possesso di PATENTE B con ottime doti relazionali e guidare nel traffico della caotica città milanese non ti fa paura? Animalone Snc, prestigioso Pet Shop nel cuore di Milano in forte espansione, che opera nel settore pet da oltre 20 anni ricerca per la propria azienda: ADDETTO ALLE CONSEGNE CON PATENTE B FULL TIME con una buona conoscenza di Milano centro e hinterland. La persona si occuperà di effettuare le attività di carico e scarico della merce, presa/consegna animali per il servizio toelettatura e di eseguire le consegne presso i clienti diretti e presso i vari punti vendita della società. Inizialmente la figura verrà affiancata e formata per divenire successivamente autonoma nella mansione. Avrà l’importante compito di rappresentare in prima persona l’immagine dell’azienda, avendo cura di fornire un servizio rapido, puntuale e cordiale. Cerchiamo una persona con spiccate doti di soluzione ai problemi, senso organizzativo e ottimizzazione dei tempi per ricoprire il ruolo. OFFRIAMO: Iniziale contratto full-time a tempo determinato con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione. Richiediamo: Esperienza anche minima nella mansione, patente B e ottime doti relazionali per poter interagire al meglio con i clienti dell’azienda.
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Pesaro (Marche)
La Ditta F.d.S. per la propria organizzazione di commercializzazione di dispositivi medici, ricerca due addetti per la consegna merci, con o senza esperienza specifica. Necessario curriculum e/o contatto telefonico per fissare eventuale colloquio conoscitivo con la Direzione aziendale.
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Verona (Veneto)
Temakinho, nota catena internazionale di Sushi nippo brasiliana, ricerca 2 ADDETTI ALLA CONSEGNA. Le risorse dovranno essere in possesso di patente B/automunite per consegne a domicilio a VERONA. L'orario di lavoro indicativamente sarà dalle 12 alle 15.30 e dalle 18 alle 22. Richiesto possesso di uno smartphone per l'utilizzo del navigatore. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Consorzio Imprese Market, realtà del settore GDO, per un proprio Punto Vendita ubicato a Roma in zona centro, ricerca un/una ADDETTO/A DI SUPERMERCATO ALLE CONSEGNE al/alla quale verrà affidato l’incarico di consegnare la spesa presso il domicilio della clientela del supermercato. L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato e l’orario di lavoro sarà articolato in turni distribuiti su 6 giorni/settimana, di regola distribuito dal lunedì al sabato. La consegna sarà effettuata, di regola, a piedi tramite l’utilizzo di carrello per la spesa. Si richiede preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito di supermercati e/o strutture retail affini, cortesia e gentilezza nel relazionarsi con la clientela, flessibilità. Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Sede di lavoro: Roma (zona Centro) Per candidarsi allegare un cv dettagliato (in formato pdf) corredato di foto. La presente ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
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Modena (Emilia Romagna)
Pizzeria cerca ragazzo/a come addetto alla consegna a domicilio. Si valutano anche candidati alla prima esperienza. Allegare cv con foto.
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Monza (Lombardia)
BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Addetto/a alla Ristorazione Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico - valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene - utilizzare e mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente alle attrezzature e al materiale di cucina - rispettare le norme HACCP e della sicurezza - preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante - svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno - relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time - capacità di lavorare in team - residenza/domicilio nelle vicinanze - autonomunito/a. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Ancona (Marche)
Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti-Patient Care Team siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. Il Patient Care Team è composto da più di 60 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) che di attività di back-office (segreterie di reparto). Offriamo contratto determinato iniziale, con grandi possibilità ad un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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Forlì-Molise (Molise)
Si ricerca, per azienda operante nel settore benessere e cura della persona, un addetto alle consegne. Le mansioni sono inerenti alla consegna a domicilio dei prodotti ordinati. Si richiede: Patente B Disponibilità full time Organizzazione e affidabilità Per candidatura, informazioni e colloqui inviare cv
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo un ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale. Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali. Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99 Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Milano (Lombardia)
INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Viterbo (Lazio)
Per azienda cliente leader nella produzione di articoli per il riscaldamento ad uso domestico stiamo ricercando un/una Addetto Ufficio AcquistiSi occuperà di individuare i potenziali fornitori, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna.Requisiti richiesti: Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo in aziende affiniTitolo di studio richiesto: laurea Disponibilità immediataSede di lavoro: Tarquinia (Vt)Ral ed inquadramento saranno discussi in fase di colloquio con l'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Verona (Veneto)
Evosolution srl - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente del settore del noleggio biancheria un/una: ADDETTO/A CONSEGNE La risorsa individuata si occuperà di consegna e ritiro merce. Richiesta disponibilità da Giugno 2021. Completano il profilo massima serietà e flessibilità. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì (principalmente in fascia diurna con inizio alle ore 06:00 oppure 08:00). Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovigo (Veneto)
Per incremento lavoro, si ricercano ADDETTO / A ALLE CONSEGNE Il candidato si occuperà del ritiro merce presso i nostri depositi e consegna al domicilio dei nostri clienti presso Rovigo e provincia. Si richiede: · disponibilita' immediata; · patente cat. B Si offre inserimento a tempo determinato
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Trapani (Sicilia)
Società operante nel settore turistico ricerca per posizione interna un Addetto/a ai servizi di noleggio. La risorsa dovrà gestire la fase di richiesta, prenotazione e consegna delle Auto/Barche/Scooter. Skills richieste: Ottima conoscenza lingua inglese; Dimestichezza con Excel ed uso Social media; Possesso patente di guida B; Disponibilità a lavorare su turni e con orari flessibili. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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