Addetto contabilita eta apprendistato
Elenco delle migliori vendite addetto contabilita eta apprendistato

Bologna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo figura professionale per inserimento con contratto di apprendistato nel nostro organico. E' richiesta padronanza del computer, pacchetto office, percorso di studi: Diploma in contabilità/ragioneria o Laurea in economia. Le mansioni affidate saranno: contabilità ordinaria condominiale, front office, rapporti con fornitori, gestione mail e segreteria. La persona prescelta dovrà essere motivata con spirito di iniziativa e atteggiamento proattivo, dovrà avere un forte senzo di responsabilià e organizzazione. Luogo di lavoro Baricella (Bo)
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Milano (Lombardia)
ricerchiamo con carattere di urgenza addetto contabilita' magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 della mattina alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni: ' carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendale ' fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa. ' man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: ' diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile. ' persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali ' disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. ' gradita conoscenza lingua inglese. ' auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: ' azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita ' ambiente di lavoro molto dinamico ' affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita ' inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Si ricerca un addetto alle vendite per negozio di abbigliamento moda a Firenze centro. Cerchiamo una persona solare e di aspetto curato, in età apprendistato con buono spirito di squadra e voglia di imparare. Orario: full time; dal lunedì al venerdì. Mansioni: accoglienza clienti, assistenza alla vendita e gestione del reparto (organizzazione e disposizione dei prodotti). Non si richiede esperienza pregressa. Per candidarsi inviare cv allegando foto.
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura con mansione di addetto/a alla cassa per alimentari in zona Roma Portuense. Requisiti: -serietà e puntualità -disponibilità immediata -anche senza esperienza o età apprendistato Orario full-time (no sab-dom) Inviare cv via email con numero di telefono
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo una figura come addetto rifornimento scaffali per ampliamento organico. La figura si occuperà del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi, del magazzino e dell' assistenza al cliente. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: età apprendistato, predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il cliente, dinamicità e disponibilità immediata. Orario full time. Luogo firenze sud. Per candidarsi inviare cv.
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Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO AL BANCO RICAMBI DA FORMARE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia zona Ponte San Giovanni un commesso addetto al banco ricambi da formare. La figura dovrà occuparsi della vendita al banco di ricambi industriali e di movimentazione e gestione degli articoli in magazzino. Si valutano profili con età inferiore ai 29 anni preferibilmente con diploma tecnico. Orario di lavoro 8.30-13.00 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Si offre un primo contratto di apprendistato con retribuzione iniziale 1100 euro circa.
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Ravenna (Emilia Romagna)
Importante e affermata azienda della panificazione ricerca figura neodiplomata in ragioneria da inserire stabilmente in azienda. L'azienda è una realtà affermata da 15 anni e in grande sviluppo. La persona verrà formata, e resa autonoma grazie anche all'affiancamento dello studio di commercialisti che segue l'azienda. Trattasi di un inserimento a lungo termine. Offriamo: inserimento con Tirocinio formativo (6 mesi) con fisso mensile, e successivo inserimento in azienda con contratto di apprendistato. Requisiti: 1. Neo diplomato/a in ragioneria; 2. Residenza in Ravenna o zone immediatamente limitrofe; 3. Età massima 23 anni; Il/la candidato/a deve avere buone capacità organizzative (gestione delle scadenze e adempimenti contabili) e buone capacità relazionali e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, e voglia di imparare e apprendere la gestione amministrativa e contabile di un'azienda. Se pensi di essere la persona giusta, e vuoi investire in un percorso di crescita a lungo termine, invia il tuo curriculum. Si raccomanda il rispetto dei requisiti richiesti e in particolare il diploma di ragioneria. Il presente annuncio è stato presentato per conto dell'azienda da parte di un delegato della Fondazione Lavoro - Agenzia per il Lavoro, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, con Autorizzazione ministeriale n. 19009 rilasciata il 23/07/2007.
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Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
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Italia
Per importante azienda operante nel settore dei servizi pubblici ricerchiamo un/una ADDETTO/A AI SERVIZI AMBIENTALI Responsabilità e/o attività da svolgere: - Manutenzione (pulizie) su reti fognarie, impianti di depurazione mediante automezzi espurgo - Trasporto di acqua potabile mediante autocisterne - Trasporto rifiuti presso impianti di smaltimento autorizzato Requisiti richiesti: - preferibile possesso Patente C oppure CE e CQC - Diploma di scuola secondaria di secondo grado a durata quinquennale o qualifica di scuola secondaria di secondo grado a durata triennale, e/o attestato di qualifica professionale. Il/I titolo/i di studio in possesso devono essere ad indirizzo tecnico professionale, elettrico, elettronico Requisiti preferenziali: - esperienza acquisita in aziende con conduzione di attività simili; - Capacità di condurre auto spurghi/cisterne nelle attività manutentive di reti ed impianti di depurazione e/o motrici/autotreni nelle attività di trasporto - Possesso HACCP. Lazienda desidera entrare in contatto con persone di età massima 29 anni (30 non compiuti), che siano dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con doti di problem solving e di lavoro in team, attente ai temi della sostenibilità, che abbiano a cuore lambiente che ci circonda, con un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. LAzienda tutela la parità di genere e valuta con interesse candidature di genere femminile. Sede di lavoro: Empoli (FI). Si offre un contratto diretto di Apprendistato Professionalizzante della durata di 30 mesi. Settore: Servizi pubblici Ruolo: Tipo di occupazione: Apprendistato
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Italia
Studio di amministrazione condomini a Firenze è alla ricerca di un addetto/a Amministrazione contabile con esperienza nel settore fiscale e contabile. Responsabilità principali: Gestione pratiche fiscali (F24 dichiarazione 730 certificazioni CU) Contabilità ordinaria e semplificata Registrazione e controllo documenti contabili Predisposizione report e adempimenti fiscali Gestione pratiche amministrative legate alla gestione condominiale REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore contabile, preferibilmente in ambito condominiale Conoscenza approfondita delle normative fiscali ed adempimenti relativi (F24 730 CU) Buona conoscenza di software di contabilità Precisione, autonomia e capacità di problem solving Ottima gestione delle scadenze. OFFRIAMO: Iniziale contratto di somministrazione full time con possibilità di inserimento diretto in azienda. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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