-
loading
Solo con l'immagine

Addetto contabilita m


Elenco delle migliori vendite addetto contabilita m

Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia seleziona per società del comparto elettrico un Addetto Contabilità e Controllo di Gestione. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire le attività di contabilità; Registrazione delle variazioni di Conto Economico e Stato Patrimoniale Contabilizzazione cespiti Monitoraggio e analisi della PFN della Società Gestire le attività periodiche di reportistica (es. reportistica mensile KPI, Business Review, …); Supportare nelle attività di predisposizione e preparazione dei Forecast, del Budget e del Piano; Gestire le relazioni con le funzioni di Gruppo in relazione alla contabilità e alla reportistica Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni all’interno di realtà operanti nel settore Energy & Gas o in settori analoghi in ruoli di Contabilità e Controllo; Laurea in Economia; Ottima comprensione dei processi contabili, gestionali e di budgeting; Ottima conoscenza dei software gestionali e del pacchetto Office Ottime capacità di relazione; Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei settori legati all’Energy Efficency e/o E-Mobility. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo il CCNL Elettrico commisurato alla seniority.  Sede di Lavoro: Roma Eur           La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per importante azienda operante nel settore Servizi ricerchiamo e selezioniamo un Addetto Contabilità Generale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- contabilità generale- registrazione fatture e bolle- adempimenti fiscali e calcolo dell' IVA- gestione DDT- gestione dei rapporti con i fornitori- segreteria generale.Preferibile esperienza nella mansione, capacità di lavorare in Team, predisposizione all'apprendimento, puntualitàed efficienza.Si offre regolare contratto con fisso mensile e corso di formazione per i prescelti.Sede di lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
SI RICERCA ADDETTO CONTABILITA' CON ESPERIENZA ZONA CERVIA - MILANO MARITTIMA
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Webinar Addetto alla Contabilità Aziendale IlFormaProfessioni organizza il Corso specialistico on line per ADDETTO ALLA CONTABILITA' AZIENDALE Erogato nelle modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Il programma e materiale didattico è lo stesso in tutte le modalita' di erogazione del corso: • profilo professionale e regimi • libri e registri contabili • la registrazione dei fatti aziendali – partita doppia • contabilita’ iva • gestione clienti e fornitori • approvvigionamenti e gestione scorte • contabilita’ di magazzino • scritture di assestamento e di competenza • bilancio di esercizio • componenti straordinarie del reddito • budget • ammortamenti e ratei • controllo di gestione • chiusura dei conti • riforma tasse e bonus • dichiarazione dei redditi Prezzo del corso in modalità "webinar" € 190,00 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
190 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Nell'ottica di ampliamento del nostro staff interno ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla contabilità per la sede di Latina.La figura verrà inserita nell'ufficio contabilità e lavorerà integrandosi con tutte le attività di struttura.Principali attività:- redazione di scritture contabili di base (prima nota)- Registrazione delle entrate e delle uscite di cassa- Tenuta dei registri contabili - Preferibile esperienza nella gestione del ciclo passivo- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali- Competenze fino alla predisposizione del bilancio.Buona conoscenza in generale dei principali sistemi informativi.Requisiti: Diploma o laurea, spigliatezza, propensione al lavoro in team, capacità organizzativa, precisione, voglia di imparare. Richiedesi disponibilità immediata.Altre informazioni: assunzione iniziale tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Si ricerca una figura con precedente attività dimostrabile presso studi di commercialisti, necessario conoscenza fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazione bancaria, liquidazione iva, scritture di assestamento, ammortamenti. Si richiede conoscenza sia della contabilità semplificata, ma soprattutto della contabilità ordinaria. Non essenziale, ma si darà preferenza 1) a chi conosce anche la redazione del bilancio e le relative dichiarazioni dei redditi. 2) a chi conosce gli adempimenti legati alla gestione del personale (elaborazione buste paga ed adempimenti annuali). Software utilizzati Passpartout per la contabilità, Centro Paghe per l'elaborazione delle buste paga.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per azienda cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo un/una candidato/a da adibire al ruolo di addetto/a contabile junior. E' richiesta la laurea in materie economiche e buone competenze informatiche. Si valutano anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa. L'attività, inerente la fatturazione, verrà svolta prevalentemente in smart working.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca un impiegato contabile incaricato della registrazione fatture e controllo fatturato e documenti contabili aziendali. Si richiedono diploma o laurea nel settore e immediata disponibilità. L'impiego è un full time di 8 ore lavorative giornaliere con contratto a tempo determinato. Allegare CV aggiornato per effettuare la candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniere programmatore con esperienza pluriennale in logistica, magazzino, spedizioni, vendite, consegne, gestione e coordinamento risorse, ottimo utilizzo pc e programmi gestionali, gestione informatica e totale di magazzino, carico/scarico, gestione ordini clienti/fornitori, bollettazione e spedizione merci, gestione anagrafiche e barcode, inventari, scadenziario, borderò, spedizioni e-commerce, patentino muletto, ottime capacità di guida di tutti i tipi di muletto(Retrattile, Frontale, Commisionatore) cerca impiego. Tel.3313951619
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per importante azienda operante nel settore Servizi ricerchiamo e selezioniamo un Addetto Contabilità Generale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- contabilità generale- registrazione fatture e bolle- adempimenti fiscali e calcolo dell' IVA- gestione DDT- gestione dei rapporti con i fornitori- segreteria generale.Preferibile esperienza nella mansione, capacità di lavorare in Team, predisposizione all'apprendimento, puntualità ed efficienza.Si offre regolare contratto con fisso mensile e corso di formazione per i prescelti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
  ricerchiamo con carattere di urgenza addetto contabilita' magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 della mattina alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni: ' carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendale ' fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa. ' man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: ' diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile. ' persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali ' disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. ' gradita conoscenza lingua inglese. ' auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: ' azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita ' ambiente di lavoro molto dinamico ' affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita ' inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Addetto alla contabilità Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/ Addetto alla contabilità Si offre posizione con contratto a tempo determinato (3/6 mesi) con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti - esperienza minimo trimestrale ambito contabilità generale e semplificata, Iva 770, CU, Cespiti, Intrastat; - conoscenza degli ordinari programmi excel e word; - titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ago Infinity. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Opera Venti Venti
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di trasporti con sede in Perugia un addetto/a alla contabilità. La figura deve essere in grado di arrivare in autonomia fino alla chiusura del bilancio. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA CONTABILITA' Ricerchiamo un impiegato contabile amministrativo per aziende in sede in Roma Prenestina. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in economia e con esperienza nelle registrazioni contabili maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. In una prima fase la figura verrà impiegata nelle registrazioni contabili, per poi essere formata nella redazione del bilancio d'esercizio e del controllo di gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
ADDETTO/A CASSA CREMONA: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori  auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO/A CASSA  RICERCHIAMO: Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: Operazioni di gestione della cassa Contabilità di base del p.v. Servizio al cliente   SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza degli strumenti di cassa touch Conoscenza dei sistemi di pagamento SI OFFRE: formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: FULL TIME Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A CASSA VICENZA - VI: Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori  auto, moto e bici SELEZIONA: ADDETTO/A CASSA  RICERCHIAMO: Candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro IL CANDIDATO SI OCCUPERÀ' DI: Operazioni di gestione della cassa Contabilità di base del p.v. Servizio al cliente   SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI: Esperienza in ruoli analoghi Conoscenza degli strumenti di cassa touch Conoscenza dei sistemi di pagamento SI OFFRE: formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le proprie capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. ORARIO: FULL TIME - 40 ORE SU 5 GIORNI LAVORATIVI  (2 GIORNI DI RIPOSO SETTIMANALE) APERTURA P.V. 7/7 GIORNI Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore allinstallazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 risorsa: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA /SEGRETERIA DI CANTIERE La risorsa individuata si occuperà di: - Reperire tutta la documentazione necessaria alla redazione della contabilità di cantiere interloquendo con le figure presenti (Capocantiere, capisquadra, sede centrale, assistenti di cantiere) - Redigere la contabilità di cantiere fino alla presentazione al cliente per la redazione del #SAL mensile. Questo include linserimento dei dati contabili non solo sul sistema gestionale dellazienda ma anche su quello del cliente. - Gestire i rapporti con gli assistenti di cantiere in relazione alla reportistica sulla contabilità di cantiere; - Effettuare linserimento degli Ordini ricevuti da parte del cliente sul sistema gestionale dellazienda; • Attività di segreteria ed ingressi di personale in cantiere • Inserire i dati di avanzamento della produzione di cantiere sul sistema gestionale • Supportare la funzione HR nella gestione dei cartellini presenza del personale diretto/somministrato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria Civile/Edile/Architettura, o diploma geometra. - Buona padronanza nelluso dei principali strumenti informatici (MS Office); - Buone capacità di rapportarsi con i colleghi e con il cliente; - Diligenza nellesecuzione dei compiti assegnati al fine di assicurare un ambiente di lavoro efficiente; - Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative; SI OFFRE CONTRATTO tempo determinato con successive proroghe. CCNL CHIMICO FULL TIME SEDE DI LAVORO BRESCIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Contabilità Fornitori, appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (art. 1), per attività di supporto nellarea contabilità. Descrizione posizione - La risorsa si occuperà di: - Contabilizzazione di fatture attive/passive italiane ed estere, garantendo il corretto flusso di informazioni, conti e centri di costo. - Registrazioni di contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica. - Verifica delle riconciliazioni dei conti e dei partitari clienti/fornitori. - Elaborazione delle liquidazioni IVA e delle ritenute dacconto. Richiediamo: - Laureato/a in discipline economiche o affini; - Pregressa esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali. - Conoscenza di software di contabilità; - Buona padronanza di MS Excel e competenze informatiche generali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Ponte Galeria) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
#ControllodiGestione #amministrazione #ImputazioneCosti #GiacenzeMedie #rendicontazione #ContabilitàMagazzino #proattività #precisione Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, appartenente a strutturato gruppo industriale, operante nel settore gomma - plastica, una figura professionale da inserire allinterno dellarea controlling per potenziamento. ADDETTO/A CONTABILITA DI MAGAZZINO Responsabilità: - Rilevazione e controllo delle imputazioni dei costi nei centri di competenza; - Gestione e controllo contabilità di magazzino, valorizzazione degli inventari e delle giacenze medie secondo il metodo del "costo medio" e "LIFO a scatti annuale"; - Gestione cespiti: gestione ordinaria e rendicontazione delle commesse interne, immobilizzazioni, costi di manutenzione e di consumo. Requisiti: - Formazione | Diploma in Ragioneria e/o Titolo equipollente; - Esperienza maturata nel ruolo, presso azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Competenza nella contabilità di magazzino; - Confidenza con gli strumenti di produttività individuale e sistemi gestionali. Completano il profilo: proattività, precisione ed organizzazione. Sede di lavoro: Padova Ovest Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel settore edile, una figura di Addetto/Addetta Contabilità Fornitori. Responsabilità principali: - Gestione e registrazione delle fatture fornitori - Verifica e controllo delle fatture in relazione agli ordini e ai contratti - Registrazione delle transazioni contabili e supporto nelle operazioni di chiusura contabile - Preparazione della documentazione per le verifiche fiscali - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle scadenze e dei pagamenti Requisiti: - Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente nel settore edile - Conoscenza dei principali strumenti contabili e gestionali - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia - Ottima capacità di problem solving e organizzazione - Preferibile la conoscenza di software di contabilità (es. Zucchetti, TeamSystem o simili) - Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche Luogo di lavoro: Roma centro La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate allesperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore allinstallazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 risorsa: ADDETTO ALLA CONTABILITA /SEGRETERIA DI CANTIERE - SERMIDE (MANTOVA) La risorsa individuata si occuperà di: - Reperire tutta la documentazione necessaria alla redazione della contabilità di cantiere interloquendo con le figure presenti (Capocantiere, capisquadra, sede centrale, assistenti di cantiere) - Redigere la contabilità di cantiere fino alla presentazione al cliente per la redazione del #SAL mensile. Questo include linserimento dei dati contabili non solo sul sistema gestionale dellazienda ma anche su quello del cliente. - Gestire i rapporti con gli assistenti di cantiere in relazione alla reportistica sulla contabilità di cantiere; - Effettuare linserimento degli Ordini ricevuti da parte del cliente sul sistema gestionale dellazienda; • Attività di segreteria ed ingressi di personale in cantiere • Inserire i dati di avanzamento della produzione di cantiere sul sistema gestionale • Supportare la funzione HR nella gestione dei cartellini presenza del personale diretto/somministrato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria Civile/Edile/Architettura, o diploma geometra. - Buona padronanza nelluso dei principali strumenti informatici (MS Office); - Buone capacità di rapportarsi con i colleghi e con il cliente; - Diligenza nellesecuzione dei compiti assegnati al fine di assicurare un ambiente di lavoro efficiente; - Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative; SI OFFRE CONTRATTO tempo determinato con successive proroghe. CCNL CHIMICO FULL TIME SEDE DI LAVORO SERMIDE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Finamar Group, holding operante in diversi settori, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A CONTABILE per la sede principale di Bastia Umbra (PG). POSIZIONE Addetto/a contabile con esperienza di tenuta contabilità; gestione fatture elettroniche; registrazione fatture di acquisto e vendita; prima nota; gestione P.IVA clienti e fornitori; gestione scadenziario; redazione scritture di rettifica di fine anno; redazione e controllo bilancio; redazione dichiarazione dei redditi di Società di Capitali, Società di Persone, ditte individuali e privati; controllo nota integrativa; dichiarazioni mod.770; certificazioni uniche; modelli intrastat; esterometro; dichiarazoni IVA; dichiarazioni periodiche IVA; INAIL; gestione tenuta libri sociali; calcolo IMU, TASI e dichiarazioni IMU. REQUISITI Si richiede Laurea in Economia e Commercio o equipollente; esperienza comprovata nella mansione; conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e programmi di contabilità. Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Si valutano candidature sia full-time che part-time. Si offre inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato (periodo di prova in azienda di 6 mesi) con successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.