-
loading
Solo con l'immagine

Addetto controllo gestione m


Elenco delle migliori vendite addetto controllo gestione m

Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI   CALCINATE: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che dei principali applicativi Office. Ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto full time, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, con due possibili turnazioni, dalle 12:00 alle 20:00 oppure 08:30-12:30/13:30-17:00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA LAVORO PER ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ATTIVITÀ (ELENCO DESCRITTIVO): Prove meccaniche/funzionalità con tecniche adeguate e ausilio strumentazione per effettuare il collaudo Analisi risultati/prove fatte Stesura rapporti sui collaudi/controlli qualità Analisi campioni materiale (per verifica caratteristiche) Traduzione non conformità in azioni correttive o preventive Dialogo con fornitori per risolvere problemi e uffici interni per organizzare resi materiale REQUISITI ESSENZIALI: Conoscenze specifiche: Caratteristiche tecniche dei materiali Metodologie controllo qualità Normativa UNI EN ISO Abilità/competenze: Conoscenza procedure/tecniche di controllo Conoscenza standard qualità/normative vigenti Autonomia/attitudine al problem solving Caratteristiche/attitudini operative: Diffusione principi base della qualità Capacità gestionale, organizzativa e programmazione per evitare dispersione risorse/energie Capacità gestione priorità REQUISITI PREFERENZIALI: Diploma presso Istituto professionale settore industria/artigianato, Istituto tecnico industriale statale o laurea triennale in ambito discipline tecnico ingegneristiche OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: Operaio Mansione: Addetto controllo qualità Ruolo: D Ruoli operativi – Liv. D1 Retribuzione lorda mese: 1.509,07 Euro Contratto: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi da ottobre 2022 (successiva trasformazione a tempo indeterminato) Sede lavoro: Marcon/VE, Casale sul Sile/TV o altre sedi per eventuali future esigenze tecnico-organizzative e/o produttive Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore da lunedì a venerdì (08:00/12:00–13:00/17:00 – se necessario orario straordinario soprattutto nei momenti intensa attività dovuta alla stagionalità – sabato compreso) INVIO CANDIDATURE: Inviare propria candidatura a [email protected] (indicare in oggetto “Selez
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione e fornitura a costruttori OEM di Macchine Agricole e Heavy Duty, attrezzature Material Handling e Lifting and Telehandler. Per la Funzione Qualità, ci ha affidato la ricerca e selezione di un Addetto Controllo Qualità Settore Meccanico La persona che cerchiamo è un tecnico con un minimo di esperienza nel settore meccanico, preferibilmente già venuto a contatto con i controlli di processo e metrologici. Facendo parte del Team Reparto Controllo Qualità, si dedicherà prevalentemente ai controlli di processo, accettazione arrivi, delibere, gestione delle non-conformità, benestare di avvio produzione e misurazione delle campionature. Requisiti richiesti: • Formazione tecnico-meccanica (Istituto Professionale o Tecnico) con almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ambiente meccanico • Capacità di lettura ed interpretazione dei disegni tecnici • Conoscenza della metrologia di base • Utilizzo di strumenti di misura basilari (es. strumenti a nonio, comparatori, alesametri, altimetri, etc…) • Utilizzo strumenti software (Office) • Conoscenza di base (A2) dell’inglese o di altra lingua straniera Requisiti Opzionali: • Neo-laureato in discipline tecniche (meccanica) – in questo caso prima esperienza lavorativa OK • Esperienza come Addetto al Controllo Qualità • Nozioni di base dei processi di problem solving (8D, Ishikawa, etc…) • Utilizzo di strumenti di misura 3D (es. bracci, macchine CMM) • Conoscenza delle nozioni di base sulla saldatura • Lettura ed interpretazione dei disegni esplicativi delle saldature • Conoscenza di base di una seconda lingua straniera Il candidato che desideriamo incontrare, è una persona collaborativa, dinamica e propositiva con buone capacità di relazionarsi a tutti i livelli. E’ ben organizzata, precisa, attenta al dettaglio, problem solver, con focus al raggiungimento dei risultati. L’Azienda offre: Contratto alle dirette dipendenze della Società, in un contesto di continua crescita e ampliamento, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza richiesta. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia - Area Rolo - Reggiolo
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 22,5 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi su pianificazione, dalle 22.30 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO CONTROLLO ACCESSI NOTTURNO - ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese oltre che dei principali applicativi Office. Un ottimo standing, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time di 24 ore settimanali a tempo determinato. Orario di lavoro: 3 giorni lavorativi VENERDI, SABATO E DOMENICA, dalle 22.00 alle 06.00. CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi.   Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/a Addetto/a Gestione Immobili. Il/la nuovo/a collega si occuperà del controllo delle spese di gestione degli immobili e delle relative tematiche annesse, nello specifico: - fornire supporto nella ricezione e nel controllo delle spese condominiali e delle utenze degli immobili; - monitorare le autorizzazioni amministrative inerenti alle insegne dei negozi; - rapportarsi con i fornitori, gli enti pubblici e gli amministratori di condominio. Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - Preferibile Laurea in Economia o simili; - flessibilità e capacità di problem solving; - preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo. Sede di lavoro: PadovaContratto a tempo determinato iniziale.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Grimaldi ricerca per la propria Sede di Napoli: Addetto Controllo di Gestione La risorsa ricercata è una persona dinamica, capace di lavorare in gruppo e orientata al raggiungimento di obiettivi con spiccate capacità organizzative e relazionali. Ai fini dell'accesso alle selezioni sono considerati: REQUISITI OBBLIGATORI: - Laurea Specialistica in Economia; - Conoscenza: - Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); - Lingua Inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette così come disciplinato dalla legge n. 68/1999; SEDE DI LAVORO: Napoli CONTRATTO: a Tempo Determinato per sostituzione maternità
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI - TOMBOLO: La posizione prevede tutte le attività connesse al controllo e alla registrazione degli accessi, gestione del centralino, ricezione e smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Dinamicità, buono standing, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre iniziale contratto A CHIAMATA.  Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, su turni tra le 05.45 e le 19.00. Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI BONFERRARO: La posizione prevede attività connesse alla gestione accessi di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi garantendo, stante l'attuale situazione emergenziale, il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA, a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni, dalle 04:30 alle 12:30 oppure dalle 12:30 alle 21:00. Luogo di lavoro: Bonferraro (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda in via di sviluppo seleziona per nuova apertura a Trapani, un addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di: _ Gestione di tutte le attività d' stabilimento _ Controllo qualitativo della merce _ Gestione piano qualità _Esigenze clientiRequisiti:Diploma tecnico o Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione.Inquadramento: tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda assume per nuova apertura in Bari: Addetto al controllo La risorsa si occuperà di: _ Gestione di tutte le attività d' stabilimento _ Controllo qualitativo della merce _ Gestione piano qualità _Esigenze clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti -diploma -buona conoscenza dei principali strumenti informatici, -capacità di lavorare in team, -capacità di problem solving. Orario di lavoro:Full time Non è richiesta l' esperienza nel ruolo. Si offre: Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa Preghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita nel reparto di controllo qualità, si occuperà dei controlli sui prodotti finiti e sui semilavorati sia attraverso strumenti di base che attraverso macchine. Si richiede un minimo di esperienza in controllo qualità. Luogo di lavoro: Casorezzo Tipo di impiego: Full-time su 3 turni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. anutenzione degli strumenti di controllo. SEGNALARE al Responsabile di Reparto eventuali Non Conformità riscontrate durante i controlli sul prodotto e COLLABORARE nella gestione delle stesse. RISPETTARE le prescrizioni per il mantenimento delle condizioni di sicurezza sul lavoro e ambientali. INFORMARE il Responsabile di Reparto di qualsiasi problema sopraggiunto.Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Mansione Hai esperienza in ufficio tecnico in ambito controllo qualità? Randstad Italia, filiale di Salerno, sta ricercando per azienda strutturata della zona un impiegato addetto al controllo qualità Responsabilità verrai inserito in ufficio tecnico e ti occuperai della parte di controllo qualità, gestione conformità e non conformità e certificazioni.  Competenze requisiti richiesti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore, automotive o energetico conoscenza normative iso 9000 buona conoscenza della lingua inglese disponibilità a lavorare full-time  contratto scopo assunzione e retribuzione stabilita sulla base dell'effettiva esperienza   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società leader di gestione parcheggi e gestione di centri commerciali, ricerca personale con età compresa dia 22 al 35 anni, da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza, presso le strutture di Milano:  Viale Corsica  Centro commerciale Piazzale Lodi  Centro commerciale Bonola  Via Arona  Aeroporto di Linate La persona selezionata ha il compito di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Far parte integrante della squadra d’emergenza del centro commerciale. Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto d’inserimento con percorso formativo di circa 15 gg retribuiti al termine del quale i candidati che supereranno la prova finale e saranno ritenuti idonei riceveranno un primo contratto di portierato part time oppure full time a tempo determinato di 4 mesi somministrato da agenzia interinale. Requisiti: o patente di guida tipo B e auto muniti. o buona conoscenza dei sistemi informatici. o diploma di scuola secondaria di II grado. o disponibilità immediata. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical di Vimercate seleziona per azienda nel settore gomma plastica un addetto al controllo qualita junior. La risorsa si occuperà di controllo qualità del prodotto con possibilità di crescita in ambito metrologico e di gestione controlli produzione. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico Buona conoscenza del disegno tecnico 2D Buon utilizzo degli strumenti di misura, quali calibro e micrometro Buon utilizzo programmi MS Office e uso del PC Minima esperienza, anche scolastica Preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Capacità all’apprendimento, buone doti relazionali (lavoro in un contesto produttivo) e organizzative, completano il profilo. Si offre iniziale contratto in somministrazione iniziale con ottime opportunità di inserimento in azienda. E’ previsto un percorso formativo in ambito metrologia e qualità. Sede di lavoro Sulbiate (MB).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto al controllo qualità da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi.Richieste:- Residenza a Brindisi o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavoro di team.L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile.Prima dell'inserimento effettivo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana seleziona un addetto al controllo qualità. La risorsa, affiancata al Responsabile Qualità e interfacciandosi agli operatori, dovrà occuparsi dell’esecuzione e gestione di controlli e prove durante tutto il processo produttivo. Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma; capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre inserimento a tempo determinato, tempo pieno Sede di lavoro: Grosseto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza come addetta/o alla gestione cassa maturata nella GDO o in attività commerciali? Randstad seleziona per punto vendita della GDO un’addetta/o alla gestione cassa con esperienza. Ti occuperai della completa gestione della cassa, di apertura e chiusura, gestione pagamenti con buoni pasto e carte e di piccole attività amministrative (box informazioni, controllo bolle). Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time (24 ore o 30 ore settimanali), prorogabile, con scopo inserimento aziendale. Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica mattina con riposo settimanale e per zona la di lavoro a 15 min da Forlì. Per candidarsi inviare cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.Principali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Foggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Il valore è in chi fa, non nel proposito.” La figura Back Office comprende tutte le attività dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Next srl ricerca Impiegati Back Office outbound da inserire nel suo organico già ben avviato. La figura si occuperà: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. - Statistiche e aggiornamenti di file aziendali. Next srl garantisce: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo Full-Time - Retribuzione mensile €800,00 “Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo, se ami ciò che fai, avrai successo.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La figura professionale ricercata, riportando alla Direzione, dovrà gestire il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l’aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l’applicazione ed evidenziando l’esigenza di eventuali azioni correttive. Controllo qualità del materiale Pianificazione e organizzazione manutenzioni Assistenza gestione reclami ‎clienti/fornitori Attività di miglioramento continuo e reportistica Requisiti richiesti Diploma Buone competenze informatiche Ottime capacità relazionali e di teamwork Passione per il prodotto Precisione ed accuratezza Problem solving L' azienda offre contratto a tempo determinato (full time)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda italiana per filiale di Palermo ricerca un Magazziniere che si occuperà di registrazioni prodotti, stoccaggio merci, ricevimento e controllo merci. Il candidato deve possedere: autonomia di gestione, scuola dell'obbligo, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si richiede massima flessibilità oraria full time. Candidarsi rispondendo al seguente annuncio o inviando cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nuova azienda Italiana è alla ricerca di un magazziniere da inserire nella sede di Frosinone.Il ruolo prevede le seguenti attività: preparazione merce per spedizioni, sistemazione e controllo merci.Il candidato ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: disponibilità immediata full-time, scuola dell'obbligo, residenza in Frosinone o provincia e stato di disoccupazione.Si offre iniziale contratto determinato con possibilità di crescita e una retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca Magazziniere da inserire all'interno del magazzino. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: - Carico/scarico e controllo merce;- Stampa ddt.- Uso di excel per inventario periodico.Inserimento in azienda previo affiancamento con tutorZona di Lavoro: PerugiaContratto: determinato - full timeCandidarsi inviando il proprio Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.