Addetto controllo junior pr
Elenco delle migliori vendite addetto controllo junior pr
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO MAGLIETTA
- Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
- Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI - NESSUNO SA COSA FACCIO FELPA
- Maglietta per controllo degli animali, soccorso, veterinario, allenatori, riabilitazione selvaggia e laboratori di nuisance, dipartimenti, cities, counties, parishes.
- Targhetta per cani e abbigliamento umoristico per i cani. Da indossare su patrol, rinforzare o investigare dog, gatti, rats, strade, coyote.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Per solida realtà aziendale della zona di Canzo (CO) ricerchiamo ADDETTO MAGAZZINO JUNIOR. La risorsa si occuperà di: Movimentazione materiale con uso di transpallet e/o manualmente, Movimentazione bancali, Carico e scarico dei bilici, Conteggio articoli, Picking, Imballaggio, Controllo e preparazione ordini bolle spedizioni, Mantenere in ordine il magazzino. Si richiede: conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione del muletto. Orario di lavoro: a giornata, full time 8h, da Lunedì a Venerdì. Si offre opportunità di lavoro temporaneo scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical di Vimercate seleziona per azienda nel settore gomma plastica un addetto al controllo qualita junior. La risorsa si occuperà di controllo qualità del prodotto con possibilità di crescita in ambito metrologico e di gestione controlli produzione. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico Buona conoscenza del disegno tecnico 2D Buon utilizzo degli strumenti di misura, quali calibro e micrometro Buon utilizzo programmi MS Office e uso del PC Minima esperienza, anche scolastica Preferibile buona conoscenza della lingua inglese. Capacità all’apprendimento, buone doti relazionali (lavoro in un contesto produttivo) e organizzative, completano il profilo. Si offre iniziale contratto in somministrazione iniziale con ottime opportunità di inserimento in azienda. E’ previsto un percorso formativo in ambito metrologia e qualità. Sede di lavoro Sulbiate (MB).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Multinazionale, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Assistente alla Logistica. Il candidato svlgerà le seguenti manisioni: elaborazione packing list; inserimento dati; aggiornamento file; sopralluoghi presso fornitori di imballi; esecuzione dei rilievi attraverso foto, controllo etichette ecc; collaborazione con gli officina, controllo qualità, magazzino, customer care. Si richiedono: buona conoscenza Inglese; buona conoscenza pacchetto office (excel, pivot, cerca vert. Etc.); disponibilità a recarsi presso i fornitori (Itallia); predisposizione a lavoro di gruppo; la conoscenza delle regole di logista/spedizioni ed eventuale basi di contatti doganali sono bene accette. Il contratto, inizialmente a tempo determinato, ha finalità ad essere trasformato a tempo indeterminato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di precisione ADDETTO CONTROLLO QUALITA' JUNIOR La risorsa affiancherà l'attuale profilo tecnico per implementare un sistema gestionale qualità interno. In particolare supporterà il senior per: - controllo semilavorati meccanici provenienti dai repartidi dentatura, tornitura e brocciatura con utilizzo strumenti di misura - controllo qualità in accettazione - segnalazione delle non conformità - inserimento a gestionale schede di controllo e creazione di uno storico. Requisiti Figura Ricercata - diploma/qualifica ad indirizzo tecnico - buona conoscenza del disegno meccanico - buon utilizzo dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, tamponi, comparatori, truschino ecc) - voglia di crescere e formarsi su un profilo tecnico altamente richiesto dal mercato odierno - sarà considerato un plus l'aver maturato un'esperienza precedente sul controllo qualità (anche breve) - preferibile età di apprendistato. Orario full time: 8-12, 13.30- 17.30 Si offre inserimento diretto scopo indeterminato. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati intere
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessa
Vista prodotto
Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ JUNIOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Controlla visivamente i componenti al termine delle fasi di lavorazione Valuta e classifica i difetti secondo quanto previsto dalle specifiche Verifica la conformità estetica Compila report di controllo e le check-list di verifica Verifica la corrispondenza del prodotto con i requisiti estetici richiesti dal cliente Riceve da Responsabile Controllo Qualità e da Responsabile Tempi & Metodi le informazioni per le lavorazioni Si richiede: almeno 1 anno di esperienza nel ruolo e preferibilmente nel settore automotive Conoscenza delle norme di riferimento, dei prodotti e delle problematiche tecniche Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word e Power Point) Conoscenza tecnica disegni Conoscenza processi produttivi Sede di Lavoro: Cavezzo. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un JUNIOR QUALITY ENGINEER La figura si occuperà di: Rispondendo alle direttive del Quality Manager, si occuperà di fornire soluzioni per il mantenimento e miglioramento della Qualità del prodotto aziendale. Si occuperà di attività per il miglioramento e implementazione della qualità, di effettuare audit di processo, gestire le attività di follow up e monitorare nuovi e/o già esistenti processi di prodotto. Requisiti Figura Ricercata •Laurea in Ingegneria • breve esperienza nei reparti qualità •Conoscenza della gestione delle non conformità e azioni correttive • buona conoscenza della lingua inglese (B2) Sede di Lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca un JUNIOR QUALITY ENGINEER La figura si occuperà di: Rispondendo alle direttive del Quality Manager, si occuperà di fornire soluzioni per il mantenimento e miglioramento della Qualità del prodotto aziendale. Si occuperà di attività per il miglioramento e implementazione della qualità, di effettuare audit di processo, gestire le attività di follow up e monitorare nuovi e/o già esistenti processi di prodotto. Requisiti Figura Ricercata •Laurea in Ingegneria • breve esperienza nei reparti qualità •Conoscenza della gestione delle non conformità e azioni correttive • buona conoscenza della lingua inglese (B2) Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per azienda cliente in ambito metalmeccanico, ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITà PRODOTTO e AMBIENTE-SICUREZZA SUL LAVORO. Requisiti richiesti - Minima esperienza nel ruolo - Diploma - Conoscenza lingua inglese minimo B2 Si Offre: inserimento a partire settembre 2021 con contratto di somministrazione finalizzato ad inserimento diretto in azienda CCNL Metalmeccanico API - Livello II Orario di Lavoro: full time Sede di Lavoro: Caronno Pertusella
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti industriali su commessa ci ha incaricati di ricercare un: Addetto al controllo qualità Junior La risorsa si occuperà di eseguire il controllo qualità dei prodotti/materiali in ingresso e uscita al fine di verificare le conformità rispetto agli standard qualitativi aziendali, della redazione di reportistica e della gestione delle non conformità emerse, mantenendo i contatti con i fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche. Siamo interessati ad incontrare giovani candidati in possesso di diploma di perito meccanico, che abbiamo maturato una breve esperienza nell’ambito del controllo qualità di realtà metalmeccaniche, con una buona capacità di lettura del disegno meccanico, la conoscenza e l’utilizzo dei principali strumenti di misura. Verranno prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza nel ruolo interessate ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito del controllo qualità. Sede di lavoro: Provincia di Lecco IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa E’ possibile rispondere a questo annuncio indicando il RIF: ML138/22GV L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPRâ€) in vigore dal 25 maggio 2018. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito iamarisorseumane.it l’informativa sulla Privacy. Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di JUNIOR ADDETTO AL COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA'. La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: - Utilizzo muletto e gestione piccolo magazzino; - Gestione di piccole produzioni; - Controllo qualità; - Utilizzo macchine di laboratorio per prove e collaudi Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Conoscenza ottima della lingua Inglese sia scritta che parlata; - Diploma di maturità tecnica industriale; - Buona capacità di lettura del disegno meccanico; - Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio); - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare del programma Navision; - flessibilità lavorativa (qualità, laboratorio, magazzino); - Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team; - Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte in territorio europeo. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Roma, per ampliamento dell'organico interno, presso la propria sede di Tor Vergata ricerca una figura di: Junior Controller - Addetto al controllo di gestione. Il profilo ricercato dovrà collaborare all'interno del team di controllo di gestione. La risorsa si occuperà principalmente di: - garantire l’affidabilità dei dati prodotti ed il rispetto delle scadenze contabili - produrre i dati necessari per l’analisi del risultato economico ed operativo - creare e gestire attività di analisi dei dati in materia di contabilità analitica. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: -Ottima conoscenza dei principi contabili -Breve - ma comprovata - esperienza nella medesima mansione -Laurea in Discipline Economiche -Imprescindibile padronanza nell'utilizzo avanzato del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel Completano il profilo: un buon pensiero analitico, ottima resistenza allo stress, precisione, flessibilità, ottime capacità di problem solving. L'azienda offre un primo inserimento in Internship, con retribuzione commisurata alle reali competenze della risorsa e finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro: Tor Vergata (RM) Orario di lavoro dalle 9.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
DC Mundi SRLS Chi siamo: DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico. In un'ottica di espansione del proprio organico, DC Mundi, operante nel settore della formazione è alla ricerca di un Junior Sales a cui affidare la gestione delle vendite di tutti i servizi della società. Junior Sales In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione del progetto Accoglienza clienti Fissare appuntamenti per sviluppare la rete vendita Risoluzione esigenze aziendali Si richiede: Skills personali: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Ottima conoscenza del marketing Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Attenzione ai dettagli Spirito di iniziativa Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda cliente ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con diploma o laurea come Consulente del lavoro, che si occupi della gestione dell'amministrazione del personale su gestionale Zucchetti, chiusura cartellini, capacità di lettura e controllo delle buste paghe (le quali saranno redatte esternamente), gestione agenda visite mediche e corsi sulla sicurezza e gestione scadenziari. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato 12 mesi e retribuzione lorda annua da un minimo di €26K ad un massimo di €38K in base all'esperienza maturata. Saranno valutati anche profili Junior. Sede di lavoro provincia di Modena
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione Per strutturata realtà metalmeccanica selezioniamo operaio addetto alla sbavatura Responsabilità Per accedere alla selezione richiediamo esperienza maturata nel settore metalmeccanico, discreta forza fisica, attenzione ai particolari durante le attività in produzione (controllo visivo e con strumenti di misura), disponibilità al lavoro su turni ed al lavoro straordinario. Competenze Randstad offre contratto a tempo determinato full-time prorogabile. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per azienda storica del territorio siamo alla ricerca di un operaio addetto alla lavorazione legno Responsabilità La persona inserita si occuperà delle varie lavorazioni della materia prima tramite l'ausilio e il controllo di macchinari di produzione Competenze E' ritenuto requisito preferenziale l'esperienza pregressa nel settore legno. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Mansione per cliente del basso feltrino, selezioniamo addetto ai test su componenti elettrici Responsabilità per accedere alla selezione richiediamo esperienza pregressa in attività di controllo qualità o assemblaggio su componentistica di piccole dimensioni, disponibilità al lavoro a giornata e residenza in zone limitrofe. Competenze Zona di lavoro: Alano di Piave (BL) Randstad offre contratto a tempo determinato full-time prorogabile. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Possiedi una buona manualità e ti piacerebbe occuparti di assemblaggio meccanico? Randstad Italia filiale di Sacile (PN) ricerca operai addetti al montaggio da banco da inserire presso azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Fontanafredda (PN). Il lavoro si struttura con orario full time da lunedì a venerdì, con orario giornata o su due turni. Il candidato verrà inserito all’interno del reparto produttivo, gli verrà assegnato un banco di lavoro dotato di tutte gli strumenti e le attrezzature necessarie per effettuare assemblaggi e montaggi di componenti meccanici con l’ausilio di semplici disegni tecnici. Dovrà inoltre effettuare il controllo qualità con calibro e micrometro. Il candidato ideale possiede: buona manualità; pregressa esperienza anche breve nel montaggio da banco; utilizzo dei principali strumenti di officina e di misura meccanica. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →