-
loading
Solo con l'immagine

Addetto coordinamento attivita pulizia


Elenco delle migliori vendite addetto coordinamento attivita pulizia

Italia
Arkigest - Agenzia per il Lavoro- ricerca per Azienda Cliente di Reggio Emilia un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO PULIZIA. La risorsa selezionata avrà il compito di garantire la pulizia e ligiene degli ambienti, contribuendo al mantenimento di un ambiente di lavoro confortevole e sicuro per tutti i dipendenti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Pulizia e sanificazione degli uffici, delle aree comuni e dei servizi igienici; - Smaltimento dei rifiuti; - Controllo e reintegro dei materiali di consumo (sapone, carta igienica, ecc.); - Segnalazione di eventuali anomalie o necessità di manutenzione. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 10:00 alle 15:00 Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Si offre: Contratto in somministrazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore turistico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA PULIZIA CAMERE. La risorsa dovrà occuparsi essenzialmente del rifacimento camere e della pulizia delle aree comuni. Nello specifico, le attività saranno: - spolverare e riordinare i locali - pulire e disinfettare i bagni - svuotare i cestini dei rifiuti - mantenere gli standard di igiene e pulizia - pulire eventualmente i pavimenti COSA RICHIEDIAMO? - precisione e puntualità nel lavoro - gradita pregressa esperienza nella mansione - flessibilità oraria COSA OFFRIAMO? - Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione finale; stipendio da definirsi in base allesperienza maturata - Orario di lavoro: Full time 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica o part-time weekendista; orario orientativo 7:00/15:00 - Luogo di lavoro: Carona (BG) Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest - Agenzia per il Lavoro- ricerca per Azienda Cliente di Reggio Emilia un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO PULIZIA. La risorsa selezionata avrà il compito di garantire la pulizia e ligiene degli ambienti, contribuendo al mantenimento di un ambiente di lavoro confortevole e sicuro per tutti i dipendenti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Pulizia e sanificazione degli uffici, delle aree comuni e dei servizi igienici; - Smaltimento dei rifiuti; - Controllo e reintegro dei materiali di consumo (sapone, carta igienica, ecc.); - Segnalazione di eventuali anomalie o necessità di manutenzione. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 10:00 alle 15:00 Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Si offre: Contratto in somministrazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Ostia lido ricerca una persona professionale che si dovrà occupare del coordinamento del personale addetto alle attività logistiche e di magazzino, e di gestire il controllo e assemblaggio dei prodotti interfacciandosi con l'ufficio tecnico. La figura si dovrà occupare principalmente di: • Gestione ordini; • Gestione bolle e fatture; • Gestione dell'archivio. Competenze: • Doti organizzative e problem solving; • Disoccupazione; • Ottimo standing, precisione, affidabilità, predisposizione a lavorare in team; • Disponibilità immediata full-time. Non deve mancare: Residenza in Ostia lido. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto. Il curricula allegati dovranno contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa sulla privacy.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Tecnico addetto/a coordinamento attività service che si occupi di: Coordinare giornalmente con la Funzione Service Sales e la funzione Sales Definire le priorità e pianificare le attività dei Tecnici Assistenza Esterni del proprio team Ottimizzare lutilizzo delle risorse in base a competenze tecniche richieste, distanze da percorrere, materiali da utilizzare Pianificare larrivo dei materiali necessari agli interventi interfacciandosi con la funzione acquisti Supportare il magazzino nella ottimizzazione degli spazi disponibili Supportare il proprio team di Tecnici nella risoluzione di ogni eventuale problematica operativa giornaliera Contribuire al percorso di crescita e sviluppo competenze sia tecniche che comportamentali dei tecnici appartenenti al proprio team Supportare la parte Service Sales/Preventivi in caso di aiuto specifico richiesto ai tecnici sul campo Coordinarsi con la Funzione Qualità e Sicurezza per garantire che i tecnici operino sempre in condizioni di massima Cosa richiediamo? Diploma indirizzo tecnico Elettronico e/o Meccanico Competenze in ambito di pianificazione, gestione e coordinamento di persone Esperienza pregressa nel ruolo Buon uso del pc e dei gestionali in generale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata Luogo: Telgate Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Tecnico addetto/a coordinamento attività service che si occupi di: Coordinare giornalmente con la Funzione Service Sales e la funzione Sales Definire le priorità e pianificare le attività dei Tecnici Assistenza Esterni del proprio team Ottimizzare lutilizzo delle risorse in base a competenze tecniche richieste, distanze da percorrere, materiali da utilizzare Pianificare larrivo dei materiali necessari agli interventi interfacciandosi con la funzione acquisti Supportare il magazzino nella ottimizzazione degli spazi disponibili Supportare il proprio team di Tecnici nella risoluzione di ogni eventuale problematica operativa giornaliera Contribuire al percorso di crescita e sviluppo competenze sia tecniche che comportamentali dei tecnici appartenenti al proprio team Supportare la parte Service Sales/Preventivi in caso di aiuto specifico richiesto ai tecnici sul campo Coordinarsi con la Funzione Qualità e Sicurezza per garantire che i tecnici operino sempre in condizioni di massima Cosa richiediamo? Diploma indirizzo tecnico Elettronico e/o Meccanico Competenze in ambito di pianificazione, gestione e coordinamento di persone Esperienza pregressa nel ruolo Buon uso del pc e dei gestionali in generale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata Luogo: Telgate Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia commerciale e industriale ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - EDILIZIA - PADOVA Il candidato/a sarà responsabile della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione, presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo una figura che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAM WORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA': Sviluppo della comunicazione interna ed esterna Organizzazione e gestione di eventi aziendali (fiere di settore, congressi, meeting) Gestione dei social media Gestione di sponsor e partnership Attività di back-office Contatto posatori, coperturisti, professionisti di settore Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e supervisione di tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL: 30/35k€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL azienda strutturata e specializzata seleziona n. 1 addetto scaffali/scarico della merce in arrivo. PRINCIPALI ATTIVITÀ' PREVISTE: • Stoccaggio di magazzino; • Preparazione spedizioni; • Ricevimento merce; • Attività di carico/scarico corrieri; • Verifica DDT di trasporto; • Coordinamento attività e personale di magazzino. Non sono richieste particolari qualifiche ed esperienze: il candidato imparerà il lavoro con l'aiuto dei colleghi più anziani. Sono richiesti flessibilità e disponibilità oltre a una certa capacità nell'organizzazione del carico lavorativo. Completano il profilo buona manualità, flessibilità e capacità di lavorare in team. Altre informazioni: Sede di lavoro: Civitavecchia. Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time su turni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA: Addetto alle pulizie industriali – azienda del settore alimentare NR PERSONE RICERCATE: 1 La risorsa inserita si occuperà principalmente della seguente attività: • pulizia, riordino e sanificazione dell’area produttiva in cui la temperatura è 0-4 gradi; I Requisiti Richiesti • esperienza, anche minima, nella mansione; • disponibilità immediata; • affidabilità e flessibilità oraria;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Addetto di pulizia per mansione di Servizio pulizia retribuzione desiderata 7 Eseguo servizio di lavoro solo pomeriggio come addetta alle pulizie uffici, negozi, scuole, attività professionali e commerciali e anche una volta la settimana come pulizie nei condomini. Sono una persona dinamica precisa affidabile seria e molto volenterosa per informazione chiamare Donatella. Palermo (PA)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Pulizia Griglia Lepol e Servizi Generali - Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla pulizia della griglia Lepol è un componente della Squadra Lavori Vari di cementeria e dipende dal Sorvegliante della Squadra lavori vari (SLV); è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attivita: · Effettua le operazioni di disincrostazione interna della Griglia Lepol agendo attraverso le opportune portine/oblo di ispezione utilizzando la pompa Woma (pompa ad acqua ad alta pressione) e/o i cardox (tubi metallici ad alta pressione contenenti ossigeno dotati di cartuccia esplosiva interna) e/o attrezzature manuali (palanchino, mazza, ecc.); · Effettua le operazioni di pulizia della tramoggia di alimentazione della griglia Lepol utilizzando idonee attrezzature manuali; · Effettua le operazioni preliminari di preparazione all'utilizzo della pompa Woma quali: stesura tubazioni in gomma, collegamenti tubazioni alla rete di adduzione dell'acqua e alla lancia; tali operazioni richiedono l'utilizzo di attrezzature/utensili manuali (pinza, chiavi, ecc) · Effettua eventuali operazioni di pulizia/demolizione pigne (grosso ammasso di materiale di elevata consistenza e ad alta temperatura) formatesi al bruciatore principale e/o in griglia di raffreddo clinker (griglia Fuller). · In concomitanza alle fermate programmate o straordinarie dell'impianto di cottura opera come addetto alla squadra lavori vari. · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici, ecc) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati al reparto di appartenenza per gli spostamenti all'interno del sito produttivo; L'addetto Servizi Generali è un componente della squadra lavori vari e dipende dal Sorvegliante della SLV (Capo Fabbrica); è un lavoratore a giornata e durante lo svolgimento della propria attivita provvede all'effettuazione delle seguenti tipologie di interventi: · pulizia e rimozione materiali presso i reparti, secondo le indicazioni ricevute dal Capo Fabbrica, tramite aspiratore industriale, motoscopa, badile e carriola. · disintasamento tramogge, canalette e sistemi di trasporto attraverso l'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione (palanchino, mazza a battere, ecc); · rimozione eventuali anelli dal forno tramite l'utilizzo dell'attrezzo industriale; · carico manuale delle tramogge di alimentazione dei dosatori del solfato stannoso; · carico delle tramogge dei molini cotti per l'additivazione del solfato ferroso contenuto nei big bag. · Effettua operazioni di scarico di materiali in ingresso alla cementeria e immagazzina materiali utilizzando le apposite attrezzature/mezzi (pala, carrello sollevatore, ecc); · Effettua le attivita di svuotamento e riempimento dei molini e la cernita delle sfere; · Collabora con il personale insaccamento per la movimentazione delle pedane e dei sacchi vuoti; · Effettua le operazioni per il caricamento dei cardox e utilizza gli stessi per disintasamento /disincrostamento di sili e tramogge e/o rimozione di incrostazioni all'impianto cottura; · Adopera i mezzi mobili di cementeria per la movimentazione di materiali e trasporto merci; · Utilizza i mezzi sociali (furgone, auto, autocarro a 3, 4 ruote, bici,) messi a disposizione dall'Azienda ed assegnati per gli spostamenti all'interno del sito produttivo;  Competenze e capacità richieste: Esperienza di almeno tre anni in posizioni specifiche connesse al ruolo. Disponibilità a lavorare  sia su n. 3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero. Capacità di operare in autonomia.  Condizioni previste: Tempo Indeterminato C.C.N.L. Cemento Qualifica prevista: Operaio Inserimento: immediato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.