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Addetto coordinamento offerte


Elenco delle migliori vendite addetto coordinamento offerte

Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
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Como (Lombardia)
ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
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Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la sede Legale di Carrara Addetto al coordinamento delle Manutenzioni per le cliniche. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Organizzare le attività di manutenzione delle cliniche; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la verificare realizzazione dei progetti nei tempi stabiliti; Supervisionare e relazionarsi costantemente con i referenti delle ditte appaltatrici; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
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Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL COORDINAMENTO del personale operativo. La risorsa inserita si occuperà della gestione ed organizzazione della turnazione del personale operativo interfacciarsi con i dipendenti operanti sul territorio, e affronterà le problematiche operative con il cliente. Il 90% delle attività verrà svolta in Veneto. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività/turni di personale. - Ottimo uso dei principali strumenti informatici - Capacità di problem solving e di gestione dello stress - Capacità di lavoro in team ed attitudine ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 - 22:00 + disponibilità a straordinari Benefit: auto e cellulare aziendale Sede di lavoro: Province di Padova, Verona, Vicenza Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione livello C CCNL Vigilanza privata sezione Servizi Fiduciari
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Vicenza (Veneto)
Mansione per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo responsabile addetto alla formatura. Responsabilità L'addetto alla formatura si occuperà di: avviamento e gestione macchina; prime manutenzioni; in seguito si occuperà della gestione dei turni dei colleghi. Competenze Pensiamo ad una persona con titolo di studio meccanico o equipollente. Completano il profilo capacità di coordinamento, capacità di lavoro in gruppo, organizzazione. Lavoro su due turni.  
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Latina (Lazio)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda di COSENZA cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda di TARANTO cerca una figura da inserire a tempo pieno nel proprio contesto aziendale, che si occupi della comunicazione e del marketing. Il candidato sarà inserito in un ambiente giovane, dinamico e in continua crescita. I compiti del nuovo assunto saranno: - Creare e definire strategie per ogni linea di prodotto - Coordinamento e creazione di Eventi e Corsi - Coordinamento nella gestione dei canali di comunicazione Requisiti del candidato ideale: - Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato - Elevata padronanza della lingua italiana e ottime capacità di scrittura - Esperienza nella creazione di contenuti per il web e per la stampa - Grande creatività e passione per il mondo della comunicazione - Conoscenza approfondita dei social media e delle più importanti piattaforme di marketing digitale - Capacità di creazione di strategie commerciali - Capacità di lavorare in team - Capacità di gestire il lavoro con tempestività, precisione e autonomia Contratto di lavoro: Tempo Determinato, FULL TIME, retribuzione fissa mensile.
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Napoli (Campania)
Società operante nel settore dell’edilizia ricerca ADDETTO OFFICINA PER LA MANUTENZIONE MECCANICA DI VEICOLI INDUSTRIALI E MACCHINE MOVIMENTO TERRA Requisiti indispensabili: • esperienza nella mansione di Addetto officina nella manutenzione meccanica ed elettronica di veicoli industriali e di macchine movimento terra • autonomia nella riparazione e manutenzioni ordinaria/straordinaria di veicoli industriali e macchine movimento terra con utilizzo di strumenti diagnostici dedicati ai veicoli industriali • ricerca ed analisi guasti • controlli e verifiche strumentali • esecuzione di piccole riparazioni Requisiti preferenziali: - Adeguata qualificazione tecnica e meccanica. Ideale esperienza nel settore macchine movimento terra o veicoli industriali. - Ideale esperienza meccanica ed elettronica su macchine movimento terra o veicoli industriali o grandi mezzi di sollevamento - Capacità di lettura di documentazione tecnica - Patente di guida B - C sarà considerato un plus. - Esperienza nelle manutenzioni oleodinamiche applicate ai veicoli industriali ed a macchine di movimento terra - capacità di organizzazione e coordinamento delle attività dell'officina - domicilio nella provincia di Napoli e Avellino
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Firenze (Toscana)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
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