Addetto costi preventivi
Elenco delle migliori vendite addetto costi preventivi
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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Bergamo (Lombardia)
Stai cercando un azienda fortemente ambiziosa in cui crescere? Vuoi sentirti parte della costruzione di un progetto di valore e non soltanto un numero? Cerchi un ambiente fortemente orientato alle persone in cui dare il tuo personale contributo? SEC Costruzioni sta cercando te! Cerchiamo una risorsa da adibire alla preparazione dei preventivi e dei sal, specializzato nel settore edile. Il profilo ricercato si occuperà in particolare di: -Produzione As Built, -Supporto tecnico alla preventivazione, -Supporto allo sviluppo commessa, -Progettazione lavorazioni civili di piccola entità. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo deve avere almeno 1- 3 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. ASTENERSI FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Mantova (Lombardia)
Per azienda commerciale di BORGO VIRGILIO (MN) ricerchiamo IMPIEGATO ADDETTO AI PREVENTIVI COMMERCIALI. Si richiede diploma, gradita pregressa esperienza in ambito arredamento/mobilifici. Orario PART TIME 4 ore mattina o pomeriggio da concordare.
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Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di CAVRIANA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE. Richiesto diploma, preferibilmente di geometra o esperienza nel ruolo in uffici tecnici/studi. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Azienda ambiziosa ed in forte espansione, capace di affrontare sfide di alto calibro, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una figura da inserire UFFICIO ACQUISTI. Il profilo ricercato, si occuperà in particolare di: Acquisto materiale per i cantieri termoidraulici nel rispetto dei budget previsti e dei preventivi Verifica delle conferme d’ordine e pianificazione delle consegne in accordo con PM e magazzino Gestione e controllo degli accordi commerciali di fornitura in essere Miglioramento delle condizioni di pagamento dei fornitori. Ricerca nuovi fornitori Archiviazione ordini e conferma d’ordine. Gestione e controllo dei premi fine anno dei fornitori. Comparazione e ricerca materiale alternativo al proposto in preventivo (se previsto) Pianificazione ordine materiale di consumo. Il candidato ideale deve avere da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo ed un'età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative nella gestione degli ordini per commessa - Capacità di leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali - Apprezzare la sfida data dagli obiettivi di crescita aziendale - Capacità di: analisi, pianificazione, comunicazione, ascolto, relazione, flessibilità, problem solving; - Disponibilità, impegno e predisposizione al miglioramento continuo - Orientamento al risultato; - Gestione dello stress generato dalla mole enorme di lavoro da eseguire nei tempi concordati - Capacità di analisi e controllo dei costi - Capacità di rispettare scadenze Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale, - Inserimento in ambiente fortemente orientato allo sviluppo personale e professionale - Formazione al consolidamento della personalità e autostima della risorsa - Supporto con Mental Coach - Retribuzione in linea con le capacità La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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Italia (Tutte le città)
Attività/Responsabilità: Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Realtà leader nel settore costruzioniConcrete possibilità di crescita Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturateOttime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e AutocadSocietà leader nel settore Edilizia (Building and Construction) sita in Bergamo ricerca, per un ampliamento del personale, un addetto ufficio gare (Italia).Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Per importante azienda cliente nel settore della logistica a Bentivoglio (BO), Randstad Italia ricerca un Addetto all'elaborazione ed analisi dei dati. Responsabilità In relazione ad un appalto gestito, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -elaborazione di file e report relativi ai costi; -analisi degli sprechi; -valutazione della sostenibilità dei costi; -svolgimento di analisi costanti. Competenze Si richiedono: -laurea in discipline tecnico-scientifiche quali Economia o Ingegneria Gestionale -ottima capacità nell'utilizzo di Excel; -esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; -capacità di gestione dello stress e delle scadenze" La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato ideale è domiciliato in zona. Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di rinnovo e successivo inserimento.
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Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca addetto vendita di show room per azienda settore arredamento sita in Rimini. Responsabilità accoglienza potenziali clienti presso lo show room. illustrazione delle caratteristiche del prodotto venduto. creazione di progetti e preventivi di spesa. per i preventivi che vengono approvati va avanti la vendita per cui l’operatore se c’è la necessità si reca a casa del cliente per prendere le misure e per verificare eventuali impedimenti architettonici. per quanto riguarda la parte amministrativa della vendita l’operatore deve solo occuparsi di reperire i dati anagrafici per la logistica e la fatturazione e monitorare il pagamento di acconti e saldi il resto della documentazione viene prodotta dall'amministrazione centrale. Competenze E' richiesta esperienza nella mansione. E' gradita la conoscenza software di progettazione metron Disponibilità full time anche il sabato.
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Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Latina (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Latina (LT). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Campobasso (Molise)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Termoli (CB). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Roma (Lazio)
Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Roma (RM). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Brindisi (Puglia)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Francavilla Fontana (BR). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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Avellino (Campania)
Hartè Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico nel punto vendita di Avellino (AV). L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, rilievo misure, effettuare piccola progettazione degli ambienti utilizzando programmi in 3D per la presentazione delle proposte di vendita. Ricerchiamo due figure: - SENIOR: persone con esperienza pluriennale nella vendita di mobili e arredamento o persone con esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli come ad esempio vendita di arredo bagno, infissi, serramenti o simili. - JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo di stage (come neodiplomati o neolaureati senza esperienza, con voto minimo di maturità 85/100 e di laurea 95/110). Requisiti richiesti: - Diploma di maturità e/o Laurea (da allegare alla domanda) - Buona dialettica - Buona presenza - Alta capacità/predisposizione alla vendita - Predisposizione per le relazioni con i clienti - Automunito (patente B) Offriamo: - Per figura SENIOR: contratto a tempo indeterminato - Per figura JUNIOR: percorso formativo iniziale (stage) finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda.
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