Addetto crm collocamento
Elenco delle migliori vendite addetto crm collocamento
Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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Lucca (Toscana)
ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE · Diploma di Scuola Media Superiore CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE · Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; · Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; · Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; · Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata · Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Novara (Piemonte)
ADDETTO/A ALLA VENDITA - zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE · Diploma di Scuola Media Superiore CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE · Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; · Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; · Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; · Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile. · Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE · Diploma di Scuola Media Superiore CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE · Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; · Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; · Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; · Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata · Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Milano (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE · Diploma di Scuola Media Superiore CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE · Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; · Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; · Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE · Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; · Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata · Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Addetto produzione con iscrizione al collocamento mirato (Art. 1 ed art 18 L 68/99). Si richiede esperienza maturata in area produzione e disponibilità a lavorare con orario part-time. Contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Santena.
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Italia
Selezioniamo per importante azienda della zona di Erba (CO) ADDETTO AL CARICO/SCARICO MERCI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99. La risorsa verrà inserita in magazzino e si occuperà di: carico/scarico merce, imballaggio, sistemazione merce, carico/scarico macchine, aiuto reparti di produzione. Richiesta disponibilità oraria FULL TIME e TURNI. Verrannò prese in considerazione SOLO candidati iscritti al Collocamento Mirato (L. 68/99). Iscrizione al Collocamento Mirato (L. 68/99)
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Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica cerchiamo operaio iscritto al collocamento mirato (Art. 1 ed art 18 L 68/99). La risorsa si dovrà occupare di attività di produzione su macchine a controllo numerico con disponibilità a lavorare sui 2 turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Rivarolo c.se
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Verona (Veneto)
Salve, Sono un ragazzo di 34 anni, iscritto al collocamento mirato, attualmente disoccupato, cerco principalmente un lavoro come portierato ma non escludo anche lavori come aiuto cuoco in una mensa, addetto alle pulizie, addetto alla cernita frutta, impiegato addetto di archiviazione negli uffici.
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale e ci ha incaricati di ricercare la figura di ADDETTO/A MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA (invalidità civile) Responsabilità La risorsa, all'interno del team di magazzino si occuperà di: - ricezione della merce in ingresso e preparazione merci in uscita (e loro movimentazione/smistamento) - carico e scarico degli articoli di magazzino a livello informatico (bolle e documenti di trasporto) Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%) - esperienza nel ruolo, anche breve - conoscenza software gestionali di magazzino (carico e scarico bolle) e delle pratiche amministrative e fiscali di magazzino - ottime doti organizzative - gradito patentino del muletto - disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda
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Belluno (Veneto)
Mansione per realtà metalmeccanica del basso feltrino selezioniamo addetto magazzino appartenente alle cat. protette Responsabilità per accedere alla selezione richiediamo iscrizione alle liste di collocamento mirato ex l. 68/99, disponibilità ad un lavoro full-time a giornata, esperienza in contesti di magazzino e/o ricevimento (smistamento telefonate, gestione contatti con fornitori etc). e predisposizione al lavoro di gruppo. Competenze Zona di lavoro: basso feltrino (BL) Randstad offre contratto a tempo determinato full-time prorogabile con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Parma (Emilia Romagna)
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO CATEGORIA PROTETTA La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico all'interno del reparto logistica, occupandosi di confezionamento, siglatura, marcatura e blisteratura dei prodotti, movimentazione degli stessi e posizionamento sugli scaffali. Rientrerà tra i suoi compiti anche l’attività di smistamento merce, etichettatura, imballaggio e preparazione ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato; - Esperienza pregressa in attività di confezionamento, imballaggio e movimentazione merci; - Capacità di utilizzo del transpallet elettrico e manuale e del carrello elevatore; - Preferibile il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore; - Competenze informatiche di base. Completano il profilo precisione, rapidità e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione da commisurare all’esperienza. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per maggiori info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_PADOVA_178003202.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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