Addetto customer care offerta
Elenco delle migliori vendite addetto customer care offerta

Ascoli Piceno (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi cerca per il proprio organico 1 ADDETTO CUSTOMER CARE. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza, gestire chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto dei soggiorni. Si richiedono: - Diploma o laurea in ambito linguistico, turistico o economico - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente - Conoscenza base della lingua inglese - Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione - Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. LA RISORSA DOVRA’: - Assistere e supportare i nostri clienti - Fornire ed implementare informazioni - Ricercare soluzioni al problema attraverso le proprie skills - Assistere e guidare i clienti all'interno del nuovo mercato REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale
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Padova (Veneto)
Mansione Per aziende clienti zona Castelfranco Veneto ricerchiamo addetto customer care Responsabilità il candidato ideale ha maturato diversa esperienza all’interno del customer care ed è preferibile abbia avuto modo di occuparsi anche di attività inerenti al back office commerciale (inserimento e stato di avanzamento degli ordini, contatti con il cliente, formulazione di offerte commerciali/promoter/brochure…) Competenze E' preferibile la provenienza dal settore GDO -; si richiede buona conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese la conoscenza di una seconda lingua costituirà preferenza
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
CUSTOMER CARE INGLESE E TEDESCO Ricerchiamo per importante azienda e-commerce customer care inglese e tedesco. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini,preventivi e di fornire assistenza. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco.Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Taranto (Puglia)
CUSTOMER CARE / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTIAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: CUSTOMER CARE & SERVICE – PADOVA A seguito della costituzione di un importante progetto imprenditoriale rivolto alla gestione di progetti di ristrutturazione edile che preveda un miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici, si sta procedendo con l’implementazione del team. In tal senso si ricerca un ADDETTO/A CUSTOMER CARE & SERVICE che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela e rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste. COMPITI E RESPONSABILITA’ Gestione e ottimizzazione del ciclo di comunicazione dell’azienda e presidio della clientela Supervisione e gestione delle attività di inbound customer care con l’intento di offrire efficace assistenza e supporto ai clienti Offrire supporto alla clientela con tempestività ed efficienza Gestione e calendarizzazione degli appuntamenti, programmando le attività giornaliere REQUISITI Spigliatezza e dinamicità Ottima capacità comunicativa Preferibile precedente esperienza, anche minima, in analoga mansione o comunque un impiego che richieda rapporto con i clienti Conoscenza del pacchetto Office Buona capacità organizzativa SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: inserimento tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CUSTOMER_CARE_SERVICE_PADOVA_176984191.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Italia
Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - CUSTOMER CARE Responsabilità: - customer care - gestione ordini - gestione rapporti con i fornitori e i clienti Requisiti: - esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì a giornata Inquadramento: CCNL Tessile Industria Sede di lavoro: LEFFE (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - gestione ordini - gestione clienti e fornitori
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Bari (Puglia)
Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire in STAGE CURRICULARE. La risorsa si occuperà di assistenza clienti tramite differenti canali quali telefono, e-mail e chat, supportandoli nelle possibili problematiche o fornendo loro informazioni. Il/la candidato/a ideale ha maturato anche breve esperienza nell'assistenza clienti, possiede buona conoscenza del pacchetto office e conosce una o più lingue tra cui inglese, spagnolo, francese e tedesco. E' indispensabile essere iscritti in un percorso universitario. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - centralino- customer care - back office segreteriaI REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE:- affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo multi brand in forte espansione nel settore FASHION a livello World Wide, nell'ottica di ottimizzare la customer experience, ricerchiamo: CUSTOMER CARE - SNEAKERS - DOLO La risorsa inserita nel team di back & front office commerciale avrà il compito di gestire relazioni con i clienti canale retail - nazionali ed internazionali - e garantirne la soddisfazione. Il focus sarà posto sull'assistenza post-vendita, rilevazione delle esigenze dei clienti e definizione delle azioni necessarie per migliorare la CUSTOMER EXPERIENCE in collaborazione con il team di riferimento. Fondamentale la collaborazione con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita. E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: precisione, proattività, capacità di svolgere le proprie mansioni con alti standard qualitativi e attitudine al cambiamento. COMPITI E RESPONSABILITA':. gestire relazioni con i clienti canale retail nazionali ed internazionali tramite contatto mail, web, telefonate. gestire l'assistenza post-vendita, rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience. gestire cambi merce e riassortimenti, reclami, resi. gestire l'evasione di ordini e spedizioni, solleciti pagamenti. collaborare a stretto contatto con tutto il team commerciale durante i periodi di campagna vendita SEDE DI LAVORO: DOLO COSA OFFRIAMO: Contratto a Tempo Indeterminato - RAL orientativa 35.000 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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