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Addetto data


Elenco delle migliori vendite addetto data

DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
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DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
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  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
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DATA UFFICIO 024232.01 BLOCCO ACQUISTO VALORI BOLLATI 50/50, RICALCANTE
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale sita a Perugia, ricerchiamo un Addetto Logistico/Data Entry La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata. Candidarsi all’annuncio inviando il Curriculum
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Latina (Lazio)
Per azienda con sede a Latina, per ampliamento organico si ricerca una figura un addetto/a data entry.La risorsa sarà inserita si occuperà di- registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti-Registrazione merce in magazzino.Si richiede:- disponibilità immediata e full-time- diploma-conoscenza pacchetto Office-residenza in Latina o zone limitrofeL'azienda offre corsi di formazione e assunzione con inziale contratto determinato e fisso mensile.L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi.Inviare CV solo se realmente interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Importante azienda in apertura nel territorio brindisino, seleziona una figura che si occuperà di gestire Data entry. La risorsa dovrà occuparsi dei seguenti compiti: ricevere la clientela aziendale, gestire dati e organizzare appuntamenti aziendali. Requisiti fondamentali richiesti: residenza in Brindisi (o provincia), professionalità e affidabilità, disponibilità full-time, diploma di maturità o laurea, conoscenza di base di Word, Excel e Drive, attitudine alla risoluzione immediata di problemi. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo, con retribuzione mensile. Precedente esperienza lavorativa nel settore non necessariamente richiesta. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito o tramite l'e-mail in dotazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Nota azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato.La risorsa selezionata avrà l'incarico di caricare e aggiornare il nostro Data Base attraverso una piattaforma informatica. Si richiedono: - Esperienza nella mansione; - Buon utilizzo del computer; - Disponibilità immediata; - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio in zona. Opportunità lavorativa a tempo determinato con possibilità di continuità nel tempo. Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI   Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese   Conoscenze informatiche:   conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology     Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo   Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda   Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda sita a Perugia, ricerca un addetto/a Data entry full-time. Descrizione La persona inserita si occuperà di data entry, bolle, gestione documenti di trasporto. Profilo del Candidato La persona ricercata: È precisa, ha un'ottima conoscenza di excel ed è diplomata, disponibile nell’immediato. offerta di lavoro Contratto inizialmente determinato. Se interessati all’annuncio, inviare Cv.
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Salerno (Campania)
1 ADDETTO ALL'INSERIMENTO DATI / DATA ENTRY presso la sede di Salerno. Il profilo si occuperà di gestire il processo di dematerializzazione ovvero normalizzazione (preparazione alla scansione), tipizzazione (riconoscimento delle tipologie documentali all’interno di un fascicolo), operatore acquisizione ottica (acquisizione con scanner), data entry (inserimento dati) di fascicoli. Requisiti richiesti: buona attitudine all’utilizzo del computer e dei principali pacchetti informatici valide capacità interpretative Diploma Inserimento tramite contratto in somministrazione finalizzato a inserimento indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: SALERNO Applichiamo una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Bari (Puglia)
Azienda logistica con sede a Bari seleziona un candidato addetto al'inserimento dati, data entry.Il candidato verrà formata ed inserita in un contesto giovane e dinamico occupandosi di:-Preparazione di documenti cartacei;-Inserimento dati nel data base.Requisiti Richiesti:-Diploma di Scuola Superiore;-Esperienza: non richiesta.RequisitiTitolo di studio minimoTempo: Full.time.Sede: BariIl candidato avrà un contratto a norma con stipendio fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Polistena (Calabria)
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca con urgenza per azienda cliente: ADDETTO/A DATA ENTRY La risorsa inserità si occuperà di attività di back-office all'interno delle varie filiali presenti sul territorio di Polistena ed, eventualmente, anche fuori Comune. Il/la candidato/a inserito/a svolgerà le seguenti attività: -censimento di pratiche inerenti la chiusura della filiale; -spostamento fisico dei fascicoli/contentori lavorati o da lavorare; -normalizzazione e scannerizzazione dei documenti; -inserimento dei dati all'interno del gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Diploma o Laurea; _disponibilità a spostarsi sulle varie filiali presenti sul Comune di Camerota o fuori Comune; _disponibilità full-time ed immediata. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di una settimana con possibilità di proroga fino ad un massimo di quattro settimane Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08.00/18.00 o 08.30/17.30) CCNL: V livello Commercio Luogo di lavoro: Polistena (RC) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico ad addetto/a data entry che si occuperà di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale.Requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-conoscenza del pacchetto Microsoft Office;-utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo del Foglio di Lavoro ExcelCostituisce titolo preferenziale precedente esperienza in società del settore elaborazione dati.Orario: full time - 40 ore settimanali.Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Milano (Lombardia)
Ricerca, per azienda commerciale, Addetto/a al banco reparto termoidraulico.La risorsa si occuperà di vendita al banco di prodotti idraulici e assistenza al cliente nell'acquisto di articoli per il bagno e sanitari.Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza nella mansione in negozi o nella GDO o che abbiano maturato esperienza come tecnico idraulico e che siano interessati a svolgere attività di addetto/a vendita.Si richiede diploma in ambito termoidraulico o titolo di studio equivalente.Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.Sede di lavoro: zona Legnano (MI)Data inizio prevista: 20/01/2020Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiSettore: RETAILCittà: Legnano (Milano)Esperienza lavorativa: Commesso di punto vendita Idraulico / Operaio Termoidraulico Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la termotecnica Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore termico Competenze richieste: Meccanica - Conoscenza impianti idraulici, livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Adecco, filiale di Cologno Monzese, ricerca per azienda cliente, un Addetto alle pulizie. La risorsa si dovrà occupare delle pulizie e dovrà portare a termine il lavoro nei tempi richiesti. È richiesta pregressa esperienza nella mansione, conoscenza dei macchinari di pulizia per gli uffici e dei prodotti di pulizia. E' preferibile essere in possesso di patente B ed automunito/a. Completano il profilo massima disponibilità, flessibilità e serietà. Data inizio prevista: 20/04/2020 Categoria Professionale: Operai Generici Città: Cologno Monzese (Milano) Esperienza lavorativa: Addetto alle pulizie - 6 mesi   Patenti:   B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Con e senza esperienza OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO VERONA: Il nostro Cliente È uno Studio sito a Verona e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4/6 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Commercio) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 oppure Part Time 6 ore Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: CN/BG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca Data Entry per attività di inserimento anagrafiche. Cosa stiamo cercando: • Disponibilità immediata; • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (specialmente Excel); •Diploma • Flessibilità e orientamento al ruolo; • Problem solving; Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato • Full time; Sede di lavoro: Perugia Inviare Cv se interessati
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Bari (Puglia)
Affermata azienda seleziona candidato/a da inserire nel proprio organico con il ruolo diADDETTO/A SEGRETERIA / DATA ENTRY.La risorsa si occuperà di:- Inserimento dati;- Segreteria generale e collaborazione con tutti i dipartimenti interni;- Dell' accoglienza di clienti e fornitori;- Dello smistamento delle telefonate;- Della gestione sala riunione e meetingRequisiti richiesti:- Buono standing;- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;- Diploma/laurea e disponibilità al lavoro full time;Completano in profilo: pro attività, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi.L'azienda propone un inserimento a tempo determinato con scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Filiale di Cosenza ricerca per importante realtà metalmeccanica un/una addetto/a Data Entry. La risorsa verrà inserita all'interno degli uffici e si occuperà dell'inserimento dati tramite il gestionale interno all'azienda. La risorsa ideale ha maturato un'esperienza, anche breve, nella mansione e ha una buona conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi informatici. Luogo di lavoro: Cosenza Orario: full time, 8:30 - 17:30 Contratto iniziale di 6 mesi, finalizzato.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca collaboratori per la mansione di addetto/a DATA ENTRY per l’ufficio di Perugia. La risorsa si occuperà dell’inserimento dati generali aziendali e anagrafici di clienti e fornitori e della merce in magazzino. Profilo della risorsa ricercata: attuale stato di disoccupazione, diploma di maturità, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata per un orario lavorativo full-time. L’azienda offre regolare contratto di assunzione. Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare la candidatura con curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
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Bari (Puglia)
Per azienda con sede a Bari si offre la posizione di addetto/a data entry.La risorsa sarà inserita si occuperà principalmente di- registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti e della merce in magazzino.Si offre contratto determinato full time.Richiesta disponibilità immediata e full time, diploma e conoscenza pacchetto office, residenza in BARI BAT o PROVINCIA e alcun vincolo contrattuale.Assunzione con iniziale contratto determinato e retribuzione fissa mensile.L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi.I candidati possono inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per azienda nota con principale sede a Bari è offerta la posizione di addetto/a data entry. La risorsa sarà inserita si occuperà di: - registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti -Registrazione merce in magazzino. L’azienda offre contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Richiesta disponibilità immediata e full time, diploma e conoscenza pacchetto office, residenza in BARI o provincia, ottima conoscenza del pc e autonomia. Assunzione con iniziale contratto determinato e retribuzione fissa al mese. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. I candidati possono inviare Cv e recapito telefonico, se realmente interessati.
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Milano (Lombardia)
Il forno Fiordiponti in viale Monte Nero 5 (Porta Romana) a Milano cerca una persona per attività di cucina e panificazione. La figura professionale deve avere precedente esperienza di cucina e panificazione o, al limite, un attestato di corso di panificazione o diploma scuola alberghiera. Per candidarsi, inviare un curriculum vitae all'indirizzo email indicato nell'annuncio con:. data di nascita;. nazionalità;. indirizzo di abitazione;. ultime esperienze lavorative La figura professionale deve avere precedente esperienza di qualche anno in produzione di focaccia/pizza e panificazione in un laboratorio o, al limite, un attestato di corso di panificazione e almeno 6 mesi di esperienza nella posizione. Per candidarsi, inviare un curriculum vitae con data di nascita, nazionalità, indirizzo di abitazione e le ultime esperienze lavorative all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Tescom srl, azienda specializzata nel settore dell’ICT avanzato e big data, seleziona, per ampliamento del proprio organico Back- Office, personale DATA ENTRY da inserire nelle sede di Matera. Si richiede: - Ottima conoscenza degli applicativi Office (in particolare di EXCEL per cui si richiede conoscenza medio/alta) - Spiccata capacita in gestione dati e archivi - Propensione all'apprendimento e al problem solving - Gestione dello stress sotto importati carichi di lavoro - Attitudine al lavoro di squadra per obiettivi - Massima flessibilità e disponibiltà oraria. Previo inserimento è previsto: - Corso di formazione; - Affiancamento a personale qualificato; Si prega di inviare il cv tramite il sito consultato o inviando una mail a [email protected]
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Viterbo (Lazio)
Per azienda con sede a Viterbo si offre la posizione di addetto/a data entry.La risorsa inserita si occuperà di:- registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti;- registrazione merce in magazzino.Si offre contratto determinato full time.Richiesta disponibilità immediata, diploma e conoscenza pacchetto office.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione.Assunzione con iniziale contratto determinato.L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi.I candidati possono inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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