Addetto data entry back
Elenco delle migliori vendite addetto data entry back
DATA ENTRY AND VALIDATION WITH C# AND VB. NET WINDOWS FORMS
- Used Book in Good Condition
Vedi prezzi in Amazon
PULIZIA PERSONALE PERSONALE ADDETTO PULIZIA SIGNORA (BACK PRINT) MAGLIETTA
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
- ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
- ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
- ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
- ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
- ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale sita a Perugia, ricerchiamo un Addetto Logistico/Data Entry La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata. Candidarsi all’annuncio inviando il Curriculum
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per azienda con sede a Latina, per ampliamento organico si ricerca una figura un addetto/a data entry.La risorsa sarà inserita si occuperà di- registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti-Registrazione merce in magazzino.Si richiede:- disponibilità immediata e full-time- diploma-conoscenza pacchetto Office-residenza in Latina o zone limitrofeL'azienda offre corsi di formazione e assunzione con inziale contratto determinato e fisso mensile.L'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi.Inviare CV solo se realmente interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Importante azienda in apertura nel territorio brindisino, seleziona una figura che si occuperà di gestire Data entry. La risorsa dovrà occuparsi dei seguenti compiti: ricevere la clientela aziendale, gestire dati e organizzare appuntamenti aziendali. Requisiti fondamentali richiesti: residenza in Brindisi (o provincia), professionalità e affidabilità, disponibilità full-time, diploma di maturità o laurea, conoscenza di base di Word, Excel e Drive, attitudine alla risoluzione immediata di problemi. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo, con retribuzione mensile. Precedente esperienza lavorativa nel settore non necessariamente richiesta. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito o tramite l'e-mail in dotazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Nota azienda di servizi è alla ricerca di un impiegato.La risorsa selezionata avrà l'incarico di caricare e aggiornare il nostro Data Base attraverso una piattaforma informatica. Si richiedono: - Esperienza nella mansione; - Buon utilizzo del computer; - Disponibilità immediata; - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio in zona. Opportunità lavorativa a tempo determinato con possibilità di continuità nel tempo. Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda mi reputo estremamente serio e attento ai bisogni del cliente offrendo una meticolosa attenzione alla risoluzione delle sue problematiche e creando saldi rapporti di partnership tra fornitore e cliente. Sono ordinato, preciso, attento. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi. Ho estrema padronanza nella stesura di testi scritti e della lingua italiana. Sono esperto nella gestione di un gruppo (redazione, squadra, associazione) Abile nell’uso di e-mail, social network (soprattutto facebook e twitter)
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
DATA ENTRY (INSERIMENTO DATI)Azienda commerciale ricerca 2 risorse da inserire in organico come addetto/a data entry nel nuovo ufficio di Grosseto con le seguenti mansioni:o Registrazione anagrafiche clienti e fornitorio Registrazione merce in magazzinoRequisiti:- diploma scuola secondaria- ottimo utilizzo del pacchetto Office-residenza o domicilio su Grosseto o zone limitrofeLuogo di lavoro: GrossetoInquadramento a tempo determinato con orario full timeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 26 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office data entry. Prediligo anche mansioni come centralinista e segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste ultime ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Ho approfondito le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. La mia ultima esperienza mi ha permesso di entrare in un nuovo mondo, quello delle spedizioni in dogana estera, in cui ho appreso le funzionalità del programma As400 e ho approfondito la conoscienza delle regole di spedizione. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura.Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari PART TIME SOLO MATTINA (causa secondo lavoro pomeridiano). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda sita a Perugia, ricerca un addetto/a Data entry full-time. Descrizione La persona inserita si occuperà di data entry, bolle, gestione documenti di trasporto. Profilo del Candidato La persona ricercata: È precisa, ha un'ottima conoscenza di excel ed è diplomata, disponibile nell’immediato. offerta di lavoro Contratto inizialmente determinato. Se interessati all’annuncio, inviare Cv.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, CERCA impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: [email protected])
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea Di Natale, cerco lavoro come data entry (inserimento dati), segretario. Sono diplomato (93/100), patentato ed automunito. Sono veloce nell'inserimento dei dati in un database (cartaceo o digitale), molto abile nella digitazione sulla tastiera del computer, con una buona predisposizione nella catalogazione, archiviazione di documenti (cartacei o digitali), informazioni, fotografie, video. Sono un uomo molto preciso, ordinato, rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda. Garantisco tanta concentrazione, determinazione, costanza, continuità di impegno nelle ore di lavoro. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi e con i clienti/utenti. Bravo nella gestione di social network (facebook, twitter su tutti), news letter, agende degli appuntamenti Ho tanta esperienza in queste due attività. Disponibilità immediata, sia part time sia full time, per Napoli, Pozzuoli, Marano, Qualiano, Giugliano.
Vista prodotto
Polistena (Calabria)
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca con urgenza per azienda cliente: ADDETTO/A DATA ENTRY La risorsa inserità si occuperà di attività di back-office all'interno delle varie filiali presenti sul territorio di Polistena ed, eventualmente, anche fuori Comune. Il/la candidato/a inserito/a svolgerà le seguenti attività: -censimento di pratiche inerenti la chiusura della filiale; -spostamento fisico dei fascicoli/contentori lavorati o da lavorare; -normalizzazione e scannerizzazione dei documenti; -inserimento dei dati all'interno del gestionale aziendale. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Diploma o Laurea; _disponibilità a spostarsi sulle varie filiali presenti sul Comune di Camerota o fuori Comune; _disponibilità full-time ed immediata. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di una settimana con possibilità di proroga fino ad un massimo di quattro settimane Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08.00/18.00 o 08.30/17.30) CCNL: V livello Commercio Luogo di lavoro: Polistena (RC) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico ad addetto/a data entry che si occuperà di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale.Requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-conoscenza del pacchetto Microsoft Office;-utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo del Foglio di Lavoro ExcelCostituisce titolo preferenziale precedente esperienza in società del settore elaborazione dati.Orario: full time - 40 ore settimanali.Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca Data Entry per attività di inserimento anagrafiche. Cosa stiamo cercando: • Disponibilità immediata; • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (specialmente Excel); •Diploma • Flessibilità e orientamento al ruolo; • Problem solving; Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato • Full time; Sede di lavoro: Perugia Inviare Cv se interessati
Vista prodotto
-
Successivo →