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Addetto date


Elenco delle migliori vendite addetto date

Torino (Piemonte)
DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Gioiosa Ionica (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’agroalimentare ADDETTO UFFICIO GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale e internazionale, dare supporto nella pianificazione della produzione, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il responsabile, gestire i contatti con i clienti, nazionali e internazionali, nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office; •Conoscenza gestionali aziendali; Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/ORD corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato riporterà al direttore della supply chain e si rapporterà con tutte le operation di stabilimento, con gli uffici tecnici, con i commerciali e con i dipartimenti di supply chain. Le mansioni di sua competenza saranno: schedulazione delle attività legate ai processi produttivi; collaborazione alla realizzazione degli obiettivi di produzione; collaborazione all'integrazione del sistema di pianificazione con le funzioni: commerciale, produzione, acquisti; gestione degli ordini di vendita e previsioni; valutazione dell'impatto degli ordini sul sistema produttivo; schedulazione degli ordini di lavoro sulle risorse produttive; monitoraggio dell'avanzamento reale rispetto a quello pianificato; controllo del rispetto delle date di consegna; gestione delle azioni correttive; supporto all'ufficio acquisti; gestione dei materiali semilavorati; controllo dei flussi; massimizzazione dell'efficienza produttiva. Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o meccanica o economia aziendale; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto a tempo determinato verrà trasformato a tempo indeterminato Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Milano (Lombardia)
Società di servizi ricerca personale addetto alle pulizie dei propri uffici e residenza privata. Si ricerca persona sveglia, veloce e precisa, capace di lavorare in autonomia ma in grado di ascoltare e recepire le indicazioni che vengono date. Zona di lavoro, Milano Lambrate Orario di lavoro: Totale 21 ore a settimana Ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7:00 alle 9:00 (2h al giorno) Casa: dal lunedì al venerdì: orario mattutino dalle 9:00 alle 12:00 (3h al giorno) Ufficio e casa sono nella stessa zona (5 minuti a piedi) Periodo iniziale 1-2 settimane di prova.
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Foggia (Puglia)
Selezione in corso presso Azienda, con sede a Foggia, che necessita di operai specializzati al installazione e manutenzione.La ricerca è urgente e sono selezionati solo candidati residenti a Foggia o in provincia.Richiesto stato di inoccupazione e disponibilità al full time.Esperienza minima non obbligatoria, attitudine positiva al cliente, determinazione e professionalità richiesta.Il candidato affronterà un primo periodo formativo retribuito, anche con incentivi.L'Azienda prevede contatto determinato con proroghe.Ulteriori info sono date in sede di colloquio dal responsabile d'Ufficio.Se interessati allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricercano ragazzi per servizio di accoglienza, presa della temperatura e controllo accessi per proiezioni partite nazionale italiana sparse su Roma. Date e orari: mer 16/06 dalle 19:30 a fine evento (23:30 circa) dom 20/06 dalle 16:30 a fine evento (20:30 circa) Luoghi: - Zona Montagnola - Zona Monteverde - Zona Parco di Tor Sapienza - Zona Tiburtina/Cave di Pietralata Compenso: 5,60 € nette/ora con ritenuta di acconto. Pagamento entro il 20 del mese successivo. Abbigliamento: pantalone nero + t-shirt/polo nera (no loghi o altro). Per candidarsi, inviare CV + 2/3 foto segnalando la zona di preferenza tra quelle indicate.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
IL TEMPO VOLA E L’ESTATE 2022 SI AVVICINA.. NON RIMANERE SPETTATORE ENTRA NEL MONDO DEL LAVORO ESTIVO CON IL TUO HOBBY O PASSIONI !! Il Fitnesss è la tua passione ? Allora sei un #FunLover ANIMA VERA S.r.l. Agenzia di Animazione Italiana dal 2000 trasforma il tuo talento in una professione! Predisposizione ai rapporti interpersonali, energia, voglia di mettersi in gioco educazione e tanto sorriso sono le caratteristiche principali per far parte dei FunLover Anima Vera. Assumiamo per l’estate 2022 Istruttore di Fitness Cosa devi fare: CANDITATI: COMPILA IL FORM su www.animavera.it/unodinoi Partecipa ai #FunDay: seguici sui social per scoprire le date degli open day e le tappe dell’Anima Vera On The Road e incontra i nostri recruiters! Formati con l’Anima Vera Academy 5.0: firma il contratto e parti per la prima vera “università” dell’animazione! Cosa troverai: - una realtà con oltre 30 anni di esperienza nell’animazione nelle destinazioni turistiche più importanti d’Italia - uno staff di professionisti innamorati del proprio lavoro - colloqui via web, nessuno spostamento da casa - formazione completamente gratuita - Contratto Nazionale Italiano CCNL con contributi versati - vitto e alloggio gratuiti - divise gratuite - retribuzione versata mensilmente Se hai un’età compresa tra 18 e 35 anni, inserisci i tuoi dati su www.animavera.it/unodinoi ed entra nell’unica e sola #FunCrew dell’animazione: la stagione 2022 aspetta solo te! Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. Vuoi sapere chi siamo? Visita il nostro sito: www.animavera.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore biomedicale un/una ADDETTO QUALITÀ. La figura ricercata dovrà occuparsi di recupero campioni per analisi e taratura degli strumenti, controllo del packaging, etichette e date di scadenza, analisi organolettica del prodotto, pH, acidità, concentrazione. Si richiede: • Laurea in Biotecnologie e/o titoli affini • Pregressa esperienza nella mansione • Buona conoscenza della lingua inglese • Buone conoscenze tecniche Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Varese (Lombardia)
Stiamo selezionando hostess/steward per un evento fieristico a Malpensa Fiere! • EVENTO: Evento fieristico • DATE: 15/16/17/18/19/21/22/23 Marzo 2022 • ORARIO: 08.00/20.00 (con pause da concordare con referente in loco) • LUOGO: MALPENSA FIERE • MANSIONE: Magazziniere - addetto logistica con utilizzo muletto. Obbligatorio attestato muletto Esperienza, dinamicità e capacità di problem solving. • CANDIDATI: Inviare CV inserendo nel corpo della mail con oggetto 'Magazziniere Varese
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Roma (Lazio)
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro realizza il seguente corso di formazione professionale:  CORSO GRATUITO HR - ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it)  ed offre l’opportunità di approfondire le modalità del processo di ricerca e selezione del personale e gli strumenti per apprendere le logiche della gestione del personale e della comunicazione aziendale. Il corso seguirà interamente la modalità esperienziale verrà svolto in modalità FAD (formazione a distanza)   Figura professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Obiettivo: L’obiettivo del corso è quello di trasmettere le principali competenze funzionali all’inserimento lavorativo in aree relative alla ricerca e selezione del personale.   Argomenti: La Comunicazione Il Sistema Azienda La ricerca attiva del Lavoro Lo sviluppo del potenziale Il processo di selezione Gli strumenti per la selezione del personale   Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale o specialistica in discipline umanistiche o economiche; - disponibilità a svolgere la formazione durante il mese di agosto; - orientamento e interesse per l’ambito HR; - propensione al team-working     Ai corsisti che avrenno raggiunto il 70% di presenza sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione con la seguente qualifica professionale: ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE   Luogo di lavoro: AULA VIRTUALE Durata corso: 80 ore Date corso: dal 03/08/2020 al 04/09/2020 (con sospensione dal 13/08 al 19/08 inclusi) Orario svolgimento corso: part time 4 ore al giorno dalle 9.00-13.00 o dalle 14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un operatore torni frese e centri di lavoro. il candidato si occuerà del collaudo dimensionale di cilindri oleoidraulici, selezione e montaggio di utensili per le macchine CNC multipallet con inserimento quote utensili nel programma della macchina. centro di fresatura Mazak 6800 Mansioni: ripristino utensili usati e azzeramenti schede del materiale per la preparazione del lavoro cambio programmi per la messa in opera della macchina per la produzione di elettro-pompe controllo materiale finito con lo strumento di misura Zeiss per le quote effettive date dal disegno tecnico manutenzione e ripristino allarmi della macchina ed attrezzaggio macchina formazione operai addetti al carico e scarico materiale prodotto e al controllo con l’utilizzo di strumenti di misura manuali ed elettronici. Addetto alle macchine utensili con 6 assi controllo del pezzo ripristino utensili ripristino macchina in allarme. operaio addetto a torni e frese cnc, controllo pezzi finiti utilizzando disegno tecnico, correzione eventuali quote errate Zona di lavoro Bomporto e Savignano sul panaro mo
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un ADDETTO CUSTOMER SERVICE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Registrare l’ordine acquisito sul sistema informatico e recepire le eventuali variazioni degli ordini relativamente a pezzi/quantità/date di consegna; • Provvedere all’attività di order processing e scheduling di gestione dell’ordine, in collaborazione con le altre funzioni aziendali interessate; • Assistere il cliente nella fase di acquisizione dell’ordine e nelle fasi successive; • Gestire la comunicazione istituzionale, specifica e dedicata verso il cliente; • Sovrintendere al ricevimento degli ordini verificando che gli ordini ricevuti e trasmessi siano completi di tutte le specifiche atte a evidenziare le esigenze qualitative del prodotto venduto; • Garantire la completa e sistematica acquisizione di tutti i requisiti del cliente; • Supervisionare l’amministrazione delle vendite consentendo una corretta fatturazione; • Supervisionare la corrispondenza commerciale; • Gestire la comunicazione all’interno del servizio favorendo l’integrazione e lo scambio di informazioni tra cliente – origination – planning procurament; • Collaborare con gli Account Manager, i venditori e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; • Gestire le banche dati dei clienti, i reclami gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio Qualità e l’Amministrazione; • Garantire il rispetto delle norme e delle procedure ambientali vigenti, collaborando al miglioramento delle prestazioni ambientali dell’azienda; • Garantire il rispetto degli adempimenti e degli obblighi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D. Lgs n. 81/08 e delle altre norme e procedure applicabili. Il candidato prescelto dovrà avere: • Titolo di studio preferibile: diploma; • Esperienze pregresse richieste: almeno 2 anni nel medesimo
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Verona (Veneto)
Si ricerca addetto carico/scarico camion ortofrutta con esperienza nell'utilizzo del transpallet; per magazzino sito all'interno del quadrante europa a Verona. Magazzino a temperatura controllata. Lavoro dal lunedì alla domenica con 1/2 riposi settimanali. Tipo orario di lavoro full-time: mattutino/giornaliero. Primo contratto a tempo determinato, contratto della logistica, con possibilità di indeterminato a scadenza. Richiesta massima serietà, buon uso dei mezzi di movimentazione, flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra e vicinanza al luogo di lavoro. Maggiori info saranno date in fase di colloquio. INVIARE CV solo se in possesso dei requisiti a: [*vedi modalità di candidatura*] Per maggiori informazioni aziendali www.topservicecoop.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Si,ricerca operatore fiduciario addetto in Controll Room - Buona conoscenza strumenti informatici e utilizzo del PC - Buona conoscenza della lingua inglese -Precisione - Inclinazione a lavorare su procedure date - Predisposizione a lavorare in team - Disponibilità al lavoro su turni in orari di servizio distribuiti h24 7/7 - Disponibilità immediata SI OFFRE: 1° Contratto di lavoro PART-TIME determinato; - Sede di lavoro area industriale San Giuliano Milanese (MI). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: Per azienda operante nel settore metalmeccanica stiamo cercando: UN/UNA ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. MANSIONI: - Inserimento ordini ed allineamento programma offerte - dialogare con enti interni (acq-prod-log) nella gestione consegne - negoziare le condizioni dell'ordine quando presentano criticità quali: prezzi, MOQ, date di consegna - emissione offerte - trasferimento ai commerciali delle info/feedback - archiviazioni ordini/offerte - inserimento listini a terminale - inserimento anagrafiche clienti ed articoli (back-up) COMPETENZE: - esperienza biennale nel ruolo - buona conoscenza parlata e scritta dell'inglese e del tedesco - buona conoscenza del gestionale sap e dell'applicazione suite office microsoft TITOLO DI STUDIO: - diploma di tecnico commerciale o similare ORARIO DI LAVORO: - full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario se richiesto LUOGO DI LAVORO: - Castel Maggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD21 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD22 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
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Lucca (Toscana)
Descrizione del lavoro Addetto alle Vendite Cerchiamo una persona appassionata, curiosa, motiva e dinamica, con tanto da offrire! Sei versatile, creativo/a, inarrestabile e proattivo/a. Ami la moda e celebri l'auto-espressione. Riesci ad emergere in un ambiente lavorativo frenetico, dove puoi essere te stesso insieme ad altre persone di talento come te! Un'esperienza pregressa può essere un valore aggiunto. COSA CI ASPETTIAMO DA TE Lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue responsabilità dovrai: Fornire un alto livello di servizio al cliente Vendita assistita Soddisfazione e fidelizzazione del cliente Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall'assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino) • Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino) Tenerti sempre aggiornato/a tendenze della moda Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza • Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno Conoscenza e utilizzo social network (Facebook, Instagram e Tik Tok) • Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi COSA IMPARERAI Imparerai tantissimo! A fare squadra, a capire ed aiutare anche il cliente più esigente, a lavorare a ritmi elevati e in situazioni complesse, in modo efficiente ed efficace; a conoscere capi, tessuti, vestibilità e le ultime tendenze, che nei nostri negozi sono un must. Sarà un'esperienza intensa e allo stesso tempo divertente e stimolante. E chissà, potresti anche crescere con noi! Il nostro talento interno è la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione interna, formazione continua sul campo - per non smettere mai di imparare! specificare per quale comune Area: RETAIL *INVIARE CURRICULUM CON FOTO
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