-
loading
Solo con l'immagine

Addetto diretta protetta


Elenco delle migliori vendite addetto diretta protetta

Roma (Lazio)
Società di servizi fiduciari ricerca ai sensi dell'art. 11 della Legge 68/99 personale con disabilità per inserimento nel proprio organico. Si richiede minima esperienza nel settore, professionalità e serietà. Inviare il proprio cv all'indirizzo email: - [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Iscritto alla lista del Collocamento Mirato (L.68/99); - Buona conoscenza della lingua italiana; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Caltignaga (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Grandi Clienti, ricerca per strutturata azienda cliente uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà di attività di magazzino quali movimentazione, carico e scarico merce e facchinaggio. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Iscritto alla lista del Collocamento Mirato (L.68/99); - Buona conoscenza della lingua italiana; - Automunito; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione diretta in azienda; - CCNL Multiservizi Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 08.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Luogo di lavoro: Caltignaga (NO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico:   Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte.   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1     Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO CATEGORIA PROTETTA La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico all'interno del reparto logistica, occupandosi di confezionamento, siglatura, marcatura e blisteratura dei prodotti, movimentazione degli stessi e posizionamento sugli scaffali. Rientrerà tra i suoi compiti anche l’attività di smistamento merce, etichettatura, imballaggio e preparazione ordini. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato; - Esperienza pregressa in attività di confezionamento, imballaggio e movimentazione merci; - Capacità di utilizzo del transpallet elettrico e manuale e del carrello elevatore; - Preferibile il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore; - Competenze informatiche di base. Completano il profilo precisione, rapidità e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione da commisurare all’esperienza. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. • Interesse per il commercio La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
COOPERA, Società Cooperativa ricerca addetto (priorità categoria protetta) per servizio di logistica e facchinaggio e per l'attività di supporto alla raccolta differenziata dei rifiuti. L'operatore si occuperà di movimentazione, carico e scarico. Contratto di lavoro part-time a tempo determinato. Richiesta patente B. Zona di lavoro: Chieti/Montesilvano.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale e ci ha incaricati di ricercare la figura di ADDETTO/A MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA (invalidità civile) Responsabilità La risorsa, all'interno del team di magazzino si occuperà di: - ricezione della merce in ingresso e preparazione merci in uscita (e loro movimentazione/smistamento) - carico e scarico degli articoli di magazzino a livello informatico (bolle e documenti di trasporto) Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%) - esperienza nel ruolo, anche breve - conoscenza software gestionali di magazzino (carico e scarico bolle) e delle pratiche amministrative e fiscali di magazzino - ottime doti organizzative - gradito patentino del muletto - disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è da oltre 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi per la Gestione ed Amministrazione del Personale. Per la nostra sede principale di MILANO ricerchiamo Addetto ai servizi esterni ed interni – Categoria protetta La persona eseguirà tutte le attività di fattorinaggio esterne ed interne (commissioni presso Banche, Posta, Uffici, Enti; consegna di materiale vario per gli uffici interni) ed altre attività si supporto pratico agli uffici aziendali. Svolgerà saltuariamente attività di chauffeur per la Direzione. Si relazionerà direttamente con la Direzione aziendale e con i Responsabili di funzione. Il ruolo prevede frequenti spostamenti in Milano città e la movimentazione manuale di carichi (faldoni, pacchi, …) Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente di guida B e ha dimestichezza con l’uso dei principali applicativi Office (Word, Excel, Outlook). Sono richieste flessibilità, riservatezza, autonomia, nonché la capacità di gestire gli spostamenti in Milano città tramite auto e mezzi pubblici. È richiesta l’appartenenza a Categorie Protette (disabili). La sede di lavoro è Milano – zona Villa San Giovanni Offriamo contratto a Tempo Indeterminato part time 6h. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento FAT/2020, collegandoti al nostro sito, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione   Ricerchiamo, per importante azienda cliente specializzata nel settore di macchine e sistemi per la lavorazione lamiera, un operaio addetto all’assemblaggio appartenente alle categorie protette Responsabilità La risorsa, inserita nel reparto produttivo e riferendo al responsabile, si occuperà dell'assemblaggio di particolari meccanici e di componenti. Il candidato sarà inoltre adibito al controllo qualità e alla compilazione di schede tecniche di prodotto. Competenze Si richiede: diploma meccanico o di istituto professionale esperienza nel settore della metalmeccanica buone capacità manuali e  di precisione Disponibilità full time su turno centrale Automunito   Necessaria l’appartenenza alle categorie protette  Art 1(L.68/99)   Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione  
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.