Addetto disinfestazione prov
Elenco delle migliori vendite addetto disinfestazione prov
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo per azienda cliente un/una ADDETTO/A DISINFESTAZIONE/DERATTIZZAZIONE. Si richiede indispensabile esperienza pregressa e possesso attestazione corso di qualifica professionale, disponibilità immediata. competenze in disinfestazione, derattizzazione
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Per importante azienda operanti nel settore dei servizi di igiene siamo alla ricerca di ADDETTO ALLA DISINFESTAZIONE Il neo assunto si occuperà di attività di sopralluogo e disinfestazioni presso condomini Si richiede Diploma Agraria e disponibilità immediata Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Home Cerca Inserisci Messaggi Dushanjayarath... I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate D Dushanjayarath... Home Lazio, In vendita Candidati in cerca di lavoro Roma (Prov) Roma Torna alla ricerca Candidati in cerca di lavoro CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 5 giu alle 11:57 ID: 340243620 Addetto fare badante per anziani con espereinze e ROMA (RM) D dushan Dati Principali Tipo di contratto Contratto a progetto Orario di Lavoro Full time Titolo di studio Laurea Settore Assistenza anziani e/o disabili Descrizione RAGAZZO DELLO SRILANKA CERCO LAVORO CON ESPERIENZE DI 10 ANNI * SOLLEVARE ALLETTATO ANZIANO - SPOSTARE DAL LETTO A LA POLTRONA/COMPAGNARE A FUORI CON SEDIA ROTELLA SE VOLE * IGIENE PERSONALE - LAVARE CAMBIARE I VESTITI I PANNOLONI * PREPARARE LE MEDICINE/CONTROLLO FEBRE /LICEMIA/FREZIONE * FARE LA SPESA E CUCINARE FARE MANGIARE * PULIZIA DELLA CASA E MANTENERE BENE DISPONIBILE SUBITO PER LUNGO ORARI OR DIVERSI ORE
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Home Cerca Inserisci Messaggi Dushanjayarath... I tuoi annunci Preferiti Ricerche salvate D Dushanjayarath... Home Lazio, In vendita Candidati in cerca di lavoro Roma (Prov) Roma Torna alla ricerca Candidati in cerca di lavoro CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 5 giu alle 11:57 ID: 340243620 Addetto fare badante per anziani con espereinze e ROMA (RM) D dushan Dati Principali Tipo di contratto Contratto a progette RAGAZZO DELLO SRILANKA CERCO LAVORO CON ESPERIENZE DI 10 ANNI * SOLLEVARE ALLETTATO ANZIANO - SPOSTARE DAL LETTO A LA POLTRONA/COMPAGNARE A FUORI CON SEDIA ROTELLA SE VOLE * IGIENE PERSONALE - LAVARE CAMBIARE I VESTITI I PANNOLONI * PREPARARE LE MEDICINE/CONTROLLO FEBRE /LICEMIA/FREZIONE * FARE LA SPESA E CUCINARE FARE MANGIARE * PULIZIA DELLA CASA E MANTENERE BENE DISPONIBILE SUBITO PER LUNGO ORARI OR DIVERSI ORE
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di ADDETTO/A POST VENDITA Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione max 30-32K. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Servizi Qualità e Sicurezza Srl è alla ricerca di un apprendista magazziniere da inserire nel proprio organico. La risorsa verrà inserita all'interno dello staff di magazzino e dovrà rispondere al responsabile nella gestione delle seguenti attività: ingresso, controllo, stoccaggio e movimentazione della merce. Profilo ricercato: -Diploma; -Età non inferiore ai 18 anni; -Disponibilità Full Time; -Buon Uso del Pc e programmi Office,excel; -Inoccupato/Disoccupato; -Residenza in Bari o prov Si propone contratto a tempo determinato per la durata di 3 o 6 mesi, scopo assunzione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Candidato in possesso licenza media cerca in bar,pub,paninoteche,e similari,zone prov.Mi/Va,f/t.
Vista prodotto
Melzo (Lombardia)
Hai esperienza nella disinfestazione e nella sanificazione? Ricerchiamo per azienda dell’area Milano Est che opera nel settore delle disinfestazioni un OPERATORE ADDETTO ALLA DISINFENZIONE E DISINFESTAZIONE La risorsa si occuperà di gestire in autonomia il processo di sanificazione e disinfestazione pressi i clienti, tramite utilizzo di attrezzatura specifica. Requisiti: -Patente B -Esperienza nel ruolo -Disponibilità a muoversi sul territorio Completano il profilo doti di flessibilità, orientamento alla qualità, capacità organizzative e dinamismo Contratto in somministrazione full time CCNL Commercio e Terziario Area di lavoro: Melzo
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore della disinfestazione, sanificazione e igienizzazione professionale, ricerca: ADDETTI ALLA DISINFESTAZIONE / SANIFICAZIONE. Le attività saranno eseguite con lausilio di tutti i DPI necessari e seguendo specifiche procedure implementate dalla nostra Azienda così che il nostro personale possa svolgere lattività in piena sicurezza. È richiesta pregressa esperienza, di almeno 1 anno, maturata nel settore delle pulizie industriali e/o sanificazioni Luogo di lavoro: provincia di Caserta Si prega di inviare la candidatura al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per un'azienda di Cremona più figure full time che si occupino di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione in strutture zootecniche. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei festivi, è fondamentale essere in possesso della patente in quando verrà fornito un mezzo aziendale per potersi muovere sul territorio della provincia dai diversi clienti. Fornirà carattere essenziale essere in possesso di un diploma tecnico nel settore chimico o agrario ed essere quindi in grado di leggere la scheda tecnica dei diversi agenti chimici. Fornirà carattere preferenziale avere esperienza pregressa nella mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Cameriere/a addetto/a al servizio ai tavolidettagli dell'offerta di lavorosede: casapesenna prov. di casertaorari: part-timecontratto: tempo determinato con concreta possibilità di successivo indeterminatolivello di esperienza: minimo dr.job agenzia per il lavoro seleziona per azienda operante nel settore della ristorazione (pizzeria) con sede a casapesenna (prov. caserta) n.1 cameriere addetto al servizio ai tavoli.la persona selezionata dovrà assolvere ai seguenti compiti:o predisporre la sala in modo da garantire un'ottimale accoglienza della clientelao raccogliere gli ordini utilizzando gli appositi palmario portare con rapidità e precisione le ordinazioni presso i tavoli corrispondenti il candidato ideale è una persona dotata di forte volontà di crescere professionalmente, di svolgere il proprio lavoro con impegno e dedizione e di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi comuni dell'azienda. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per azienda specializzata nella disinfestazione e sanificazione, una figura da inserire come addetto svuotamento e spostamento bagni chimici. La persona dovrà spostarsi in autonomia presso diversi clienti nella provincia di Mantova e Cremona e occuparsi dello svuotamento e spostamento bagni chimici. Fornirà carattere ESSENZIALE essere in possesso della patente C e CQC valido per poter spostare il materiale. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
Vista prodotto
-
Successivo →