Addetto dogana est
Elenco delle migliori vendite addetto dogana est
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
EST CE QU'ON S'CHERCHE OU EST CE QU'ON TRICHE (DA DA DA)
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - emissione delle bolle doganali in import ed export - gestione e apertura di temporanee e ordinarie - sdoganamenti - controllo della documentazione per lo sdoganamento Addetto Dogana a Levate (BG)Opportunità di crescita professionaleil candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - esperienza pregressa nel ruolo - esperienza pregressa nel settoreCentro Assistenza Doganale sito in Zona Levate (BG)Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile Operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Gestione documentale e doganale della spedizione import terrestre; -Contatti con clienti e fornitori.Junior Addetto Dogana Spedizioniere Internazionale sito a Chiasso Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri/CAD; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere internazionale sito a ChiassoOttima opportunità di carriera. RAL: 28.000/30.000 in base all'esperienza Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Unisciti alla squadra di Amazon. L'agenzia per il lavoro Manpower cerca una persona motivata per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle nostre sedi vicine a Castel San Giovanni (Piacenza) ???? Ruolo e turni Contratto a tempo determinato Turno: disponibile a lavorare su turni di giorno o di notte (il turno potrebbe cambiare) ???? Luogo Castel San Giovanni, (Piacenza) MXP5 Strada Dogana Po, 2 ???? Parcheggio gratuito per i dipendenti ???? Esperienza Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. ? Cosa farai insieme al resto della tua squadra: Ricevere, controllare, smistare e stoccare tutti i prodotti. Prelevare, imballare e spedire tutti gli ordini usando uno scanner. Gestire tutti i prodotti Amazon, anche alcolici e prodotti a base di carne di maiale Rispettare le norme di sicurezza e qualità. Sollevare carichi fino a 15 KG. Muoversi a piedi fra le varie postazioni. ???? Cosa riceverai: Stipendio competitivo Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, Bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa Rigorose misure anti-COVID-19 per garantire la salute e la sicurezza sul posto di lavoro: aumento della pulizia, uso di protezioni, distanziamento fisico, mascherine gratuite, gel disinfettante per le mani e altro ????Competenze che dovrai dimostrare: Buona conoscenza della lingua italiana, in modo da poter rispettare le regole sulla sicurezza. ????E poi? Garantiamo un processo di selezione veloce. 1. Invia la tua candidatura online in pochi minuti, senza curriculum 2. Fai una chiacchierata di 15 minuti in videochiamata 3. Ti comunicheremo quando potrai iniziare Amazon si impegna a mantenere un luogo di lavoro accogliente e inclusivo. Amazon è un datore di lavoro attento alle pari opportunità e non fa discriminazioni di razza, nazionalità, genere, orientamento sessuale, età o altro.
Vista prodotto
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a: ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO L’addetto all’assemblaggio elettronico, inserito in produzione, si occuperà dell’assemblaggio di schede elettroniche. Caratteristiche richieste: • Diploma di Perito Elettronico; • Esperienza nel montaggio di componenti elettroniche e di saldatura; • Buona manualità nell'utilizzo di strumenti di lavoro es. avvitatore. Completano il profilo: • Flessibilità; • Spirito critico; • Precisione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Est.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per studio di consulenza del lavoro con sede in zona Padova Est, ricerchiamo un/a addetto/a all'elaborazione delle buste paga e contrattualistica con esperienza. Gradita la conoscenza del programma "Centro Paghe".
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per Nostra Azienda Cliente, operante nel settore delle pulizie, stiamo cercando una risorsa da inserire in qualità di ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME. ORARIO DI LAVORO e SEDE: SAN MICHELE EXTRA: 15 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su rotazione fascia oraria 12:00-15:00 e/o 17:30 – 20:30 Oppure MEZZANE: 18 ore settimanali dal lunedì al sabato, 07.30 - 10.30 Attività: operazioni di sanificazione e pulizia dei luoghi comuni siti all'interno di una struttura ospitante persone anziane Luogo di Lavoro: in base alla vicinanza del candidato/a Si offre iniziale contratto in somministrazione
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ubtech Srl, siamo un’azienda business partner Fastweb. Siamo cresciuti molto grazie al riconoscimento dei nostri clienti della nostre competenze e professionalità. Oggi stiamo cercando un/a addetto/a call center per attività di outbound. POSIZIONE La mansione prevede di entrare in contatto con potenziali clienti business per proporre un incontro consulenziale al fine di fornire un preventivo su misura sui servizi e prodotti Fastweb dedicati alle aziende. REQUISITI Ci farebbe piacere incontrare persone che sappiano distinguersi per: - Buona dialettica - attitudini commerciali - competenze informatiche di base (Pacchetto Office, posta elettronica) Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione iniziale e un affiancamento fino al raggiungimento di una completa autonomia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - Orario di lavoro: Part time mattino 8:30-12:00 - Sede di lavoro: Vicenza Est. - Inquadramento: CCNL Commercio. - Vuoi conoscere meglio Ubtech?: https://www.youtube.com/watch?v=FFVEntsKaxc oppure Ubtech.it - Sigla - YouTube La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi in adempimento alla legge 903/77.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cercasi addetto al servizio controllo parametri acqua piscina, pulizie, giardinaggio,piccole manutenzioni il tutto da svolgersi in un condominio nella zona EST di Jesolo con giornaliero di 3 /4 ore giornaliere dal Lunedi al Sabato ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale ricerca per importante cliente nel settore universitario: UN ADDETTO/A UFFICIO ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO Responsabilità Il professionista svolgerà attività di: Orientamento studenti in ingresso Gestione dei programmi di mobilità internazionale Svolgimento di attività riguardanti le varie fasi della mobilità Accoglienza studenti internazionali Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea Triennale e/o Magistrale Ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di comunicazione scritta e orale Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus Precedenti esperienze in uffici orientamento o uffici di mobilità internazionale Si Offre Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento Zona di lavoro: Roma Est La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo Addetti vendite. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Formazione ed affiancamento iniziale e costante; - FISSO mensile - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Luogo di lavoro: ROMA CC PORTA DI ROMA, CC ROMA EST, CC EUROMA 2 Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La società Nord Est System Sas che si occupa di sgomberi di case, cantine, garage e traslochi, CERCA ragazzo volenteroso di età compresa tra 18-40 anni, residente in zona Conselve o immediate vicinanze, per attività di TRASLOCHI e SGOMBERI. L’attività da svolgere consiste nello sgomberare, svuotare cantine, traslocare, spostare mobilio, montaggio e smontaggio mobili, carico e scarico oggetti ingombranti e relativo trasporto con furgone. Requisiti richiesti: - patente di guida (sufficiente la B) e automuniti - voglia di lavorare - flessibilità di orario - puntualità e serietà Giusto compenso. Disponibilità immediata. Zone di lavoro: Veneto. (Attenersi ai requisiti richiesti) Non saranno presi in considerazione i profili senza patente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nostra azienda cliente nel settore alimentare siamo alla ricerca di un Operaio di produzione con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede: - Diploma perito chimico/meccanico/elettronico oppure laurea triennale in tecnologie alimentari ed enologia - Disponibilità a lavorare in turni a ciclo continuo Flessibilità, affidabilità e immediata disponibilità completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma Est
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società che opera nel settore delle sale scommesse in varie zone di roma ricerca personale da introdurre al suo interno presso i suo negozi. articolo rivolto ad entrambi i sessi. nel caso maschile si prevede una turnazione anche con orari notturni essendo h24. contrtatto parte determinato con la prospettiva di diventare indeterminato. Stipendio che va dagli 800 turni solo giorno a 1000 euro turni di notte entrambi con la possibilità di crescita. ZONA ROMA EST
Vista prodotto
-
Successivo →