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Addetto elaborazione


Elenco delle migliori vendite addetto elaborazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
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    Italia (Tutte le città)
    Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354- ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA Per studio di consulenza del lavoro con sede a Crema (CR). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in contesti affini; -Capacità di elaborazione busta paga; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale TeamSystem; -Residenza a Crema o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Elaborazione buste paga con relativo calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità etc.; -Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; -Rilevamento delle presenze, attività di monitoraggio e di analisi del costo del lavoro, elaborazione comunicazioni contrattuali e ordini di servizio connessi alla gestione del personale. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Novara (Piemonte)
    Mansione Per importante Studio Professionale della zona di Borgomanero, cerchiamo un addetto elaborazione paghe e contributi Responsabilità La risorsa inserita nel gruppo di lavoro si dovrà occupare in autonomia dell'elaborazione cedolini; seguire gli adempimenti di natura fiscale, contribuiva e assicurativa;  gestire le comunicazioni obbligatorie agli Enti.   Competenze il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito economico e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore. Si offre contratto diretto con azienda cliente, con orario full-time, scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
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    Italia (Tutte le città)
    Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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    Bari (Puglia)
    ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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    Italia
    Addetto/a area Amministrazione del Personale ed Amministrazione. Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a, neolaureato/a o laureando/a in Economia Aziendale, motivato/a, con voglia di imparare, inserito/a in un contesto nel quale avrà la possibilità di occuparsi della gestione del personale: Inserimento, controllo ed elaborazione dei dati relativi alle presenze: verifica periodica delle timbrature dei dipendenti, sistemazione anomalie, caricamento malattie, ferie e permessi, straordinari e verifica alla fine del mese della quadratura dei cartellini e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, scadenziario, ecc). Supporto alla predisposizione e all'archiviazione della documentazione amministrativa connessa al personale (lettere, modulistica, etc). Gestione ed aggiornamento reportistica (es ferie/rol – comporti malattie ecc) dei dipendenti. Compilazione ed invio denunce e comunicazioni di infortunio. Tenuta cassa con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Bolle di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività segretariale generale. Requisiti: Laurea Triennale in economia o similare. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, buone capacità organizzative, teamwork ed ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.
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    Napoli (Campania)
    ADDETTO PER LOGISTICA DI MAGAZZINO, Azienda in forte crescita che ha sede a Casalnuovo di Napoli, seleziona un giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all’interno del magazzino. Cerchiamo personale con i seguenti requisiti: gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi, elaborazione e gestione ordini e spedizioni, TITOLI PREFERENZIALI: - Diploma. - Conoscenza Office. - Disponibilità immediata. Contratto: full time a tempo determinato. Retribuzione fissa e mensile. Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti
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    Napoli (Campania)
    Mister Job Aps, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, elaborazione buste paga, gestione di pratiche amministrative del personale (detrazioni, assegni familiari, assunzioni/dimissioni ecc. e gestione pratiche con i vari Istituti). Requisiti richiesti: · Diploma o titolo di Laurea ad indirizzo economico/amministrativo, legale, consulenza del lavoro; · Capacità di elaborazione in autonomia dei cedolini paga(SOFTWARE UTILIZZATO ZUCCHETTI PAGHEWEB); · Disponibilità a lavorare full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Autorizzazione ministeriale: *vedi modalità di candidatura* del 10/04/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lodi (Lombardia)
    Stai cercando lavoro come addetto paghe e contributi? Hai utilizzato il programma INAZ? Candidati! Synergie, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda operante nel campo dell'amministrazione: La risorsa selezionata sarà inserita presso lo studio paghe affiliato INAZ e si occuperà dell'elaborazione dell'intero ciclo paghe sino all'emissione della busta paga. A seguito di inserimento e iniziale affiancamento in squadra, alla risorsa verranno assegnati dei clienti specifici da seguire per l'elaborazione delle paghe e della relativa amministrazione, come la documentazione post paghe per F24, uniemens e dm10. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pachetto Office, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione dell'intero ciclo paghe, presso studi paghe con un'elaborazione media di circa 300 cedolini. La conoscenza di INAZ è fortemente gradita. Completano il profilo la conoscenza di diversi CCNL, doti organizzative e di precisione, time management e spirito di squadra. Si offre un contratto di assunzione diretto in azienda full time, la ral sarà valutata in base alla seniority maturata. Inserimento previsto per il mese di giugno. Orario di lavoro: da lun a ven dalle 9:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Napoli (Campania)
    SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: SAN GIORGIO A CREMANO NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO BUSTE PAGA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: Esperienza di 3/5 anni nell'elaborazione di buste paga e adempimenti assicurativi e contributivi connessi Preferenziale (ma non necessaria) la conoscenza di Team System Fondamentale residenza/ domicilio in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. DESCRIZIONE: Per importante realtà operante su tutto il territorio nazionale, si ricerca un/a ADDETTO BUSTE PAGA con esperienza. La figura dovrà occuparsi dell'elaborazione buste paga con software Team System e delle relative attività connesse.
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    Seregno (Lombardia)
    Cerco lavoro come addetto paghe e contributi, full time preferibilmente in provincia di Monza Brianza. Esperienza di 1 anno e mezzo che sto maturando presso uno Studio Commercialista. Elaborazione buste paga e F24. Invio mensile degli UNIEMENS. Utilizzo quotidiano dei siti INPS,INAIL,CITTA' METROPOLITANA,EDILCONNECT,CASSA EDILE Adempimenti come autoliquidazione INAIL, elaborazione CU dipendenti Gestionale utilizzato DATEVKOINOS. Attendo proposte inerenti alla tipologia di lavoro che sto svolgendo.
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    Bergamo (Lombardia)
    Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro Roma(RM). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
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    Varese (Lombardia)
    Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Mansione Per importante azienda cliente nel settore della logistica a Bentivoglio (BO), Randstad Italia ricerca un Addetto all'elaborazione ed analisi dei dati.   Responsabilità In relazione ad un appalto gestito, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -elaborazione di file e report relativi ai costi; -analisi degli sprechi; -valutazione della sostenibilità dei costi; -svolgimento di analisi costanti. Competenze Si richiedono: -laurea in discipline tecnico-scientifiche quali Economia o Ingegneria Gestionale -ottima capacità nell'utilizzo di Excel; -esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi; -capacità di gestione dello stress e delle scadenze" La ricerca ha carattere d'urgenza. Il candidato ideale è domiciliato in zona. Si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di rinnovo e successivo inserimento.
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    Padova (Veneto)
    Azienda di Padova per ampliamento proprio organico cerca per inserimento nel proprio organico 1 addetto/a elaborazione buste paga. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di: rilevazione delle presenze, elaborazione dei cedolini e delle buste paga, i relativi adempimenti contributivi, seguirà gli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente e gli adempimenti periodici, la gestione delle maternità, malattie, infortuni e altro. La ricerca è volta a candidati che abbiano maturato esperienza nel settore da almeno 1 anno. Sono requisiti essenziali la flessibilità, la capacità di lavorare in team, la resistenza allo stress, ma soprattutto la dinamicità. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Zona di lavoro: Vigonza (PD), automunito/a.
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    Italia
    Per importante azienda operante nel settore dei beni culturali, e-work ricerca un/una Addetto/a Amministrazione del Personale su Roma La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, rapporti con le APL, contratti di somministrazione e le comunicazioni obbligatorie agli enti e centri impiego. Provvederà all'inserimento delle presenze, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate, elaborazione degli stipendi e controllo delle buste paga e seguirà tutti gli adempimenti amministrativi inerenti la gestione del personale,, Il ruolo prevede nello specifico: effettuare il trattamento amministrativo connesso alle diverse fasi del rapporto di lavoro predisporre un contratto di lavoro conforme alla normativa vigente effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL) verificare l'effettuazione degli accertamenti sanitari obbligatori gestire la compilazione e la vidimazione dei libri obbligatori gestione delle paghe effettuare le registrazioni contabili relative ai rapporti di lavoro relative a stipendi e compensi effettuare le registrazioni contabili relative ai versamenti fiscali svolgere annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità personale (compilazione modelli fiscali, registrazione costi globali del personale Si richiede: 1. Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica 2. Esperienza maturata di almeno 3 anni anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, presso Studi Professionali di consulenza del lavoro o in aziende strutturate di medio-grandi dimensioni. con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici); 3. Conoscenza di almeno uno dei seguenti sistemi di elaborazione paghe: ADP/Byte -Zucchetti –SAP. Tale conoscenza dovrà essere indicata nei cv a pena esclusione Si offre un contratto inizialmente per sostituzione maternità, un mese con successive proroghe. 4° livello del Commercio Prevista possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato secondo le previsioni di legge in materia Orario di lavoro 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, ticket del valore di 7€, per ogni giornata Luogo di lavoro: Roma
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    Bergamo (Lombardia)
    Studio professionale con sede ad Ardesio ricerca ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Rif. 58703 La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini ed adempimenti contributivi, gestione pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione, adempimenti annuali e periodici, elaborazione libro unico dipendenti e collaboratori, gestione pratiche cassa integrazione. Si richiede esperienza maturata presso studi professionali, conoscenza di Zucchetti Pagheweb, capacità relazionali e di gestione del cliente.
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    Parma (Emilia Romagna)
    Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Padova (Veneto)
    Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita,  un  addetto amministrazione del personale. Responsabilità   La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di:    - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra   Riservatezza e precisione completano il profilo ideale.   Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Treviso (Veneto)
    Descrizione Offerta Fondazione Lavoro, agenzia per il lavoro, selezione per Studio di consulenza del lavoro con sede a Treviso e Conegliano, un addetta/o elaborazione paghe e contributi con esperienza che si occupi dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi di gestione portfolio aziende clienti, elaborazione LUL, assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, aperture/chiusure posizioni INPS e INAIL elaborazione CU, 770, rilevazione presenze, elaborazione cedolini, predisposizione F24, autoliquidazioni INAIL. COMPETENZE PRINCIPALI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni - inserimento inziale in somministrazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -patente B, auto a disposizione ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Genova (Liguria)
    Si ricerca una figura con precedente attività dimostrabile presso studi di commercialisti, necessario conoscenza fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazione bancaria, liquidazione iva, scritture di assestamento, ammortamenti. Si richiede conoscenza sia della contabilità semplificata, ma soprattutto della contabilità ordinaria. Non essenziale, ma si darà preferenza 1) a chi conosce anche la redazione del bilancio e le relative dichiarazioni dei redditi. 2) a chi conosce gli adempimenti legati alla gestione del personale (elaborazione buste paga ed adempimenti annuali). Software utilizzati Passpartout per la contabilità, Centro Paghe per l'elaborazione delle buste paga.
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    Cuneo (Piemonte)
    CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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    Treviso (Veneto)
    Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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    Bari (Puglia)
    Agenzia di comunicazione cerca addetto/a ufficio stampa Pugliaagencycom cerca un addetto ufficio stampa di età compresa tra i 23 e i 36 anni e in possesso di laurea triennale o di secondo grado per potenziamento dello staff. Tale figura si occuperà in particolare di: redazione testi e interviste per una successiva diffusione presso le testate giornalistiche; elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; monitoraggio degli organi di informazione e rassegna stampa. Per candidarsi: inviare a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) i curricula con breve lettera di presentazione.
    900.282 €
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    Firenze (Toscana)
    Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
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