-
loading
Solo con l'immagine

Addetto elaborazione colori


Elenco delle migliori vendite addetto elaborazione colori

Italia (Tutte le città)
Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354- ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA Per studio di consulenza del lavoro con sede a Crema (CR). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in contesti affini; -Capacità di elaborazione busta paga; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale TeamSystem; -Residenza a Crema o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Elaborazione buste paga con relativo calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità etc.; -Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; -Rilevamento delle presenze, attività di monitoraggio e di analisi del costo del lavoro, elaborazione comunicazioni contrattuali e ordini di servizio connessi alla gestione del personale. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Per importante Studio Professionale della zona di Borgomanero, cerchiamo un addetto elaborazione paghe e contributi Responsabilità La risorsa inserita nel gruppo di lavoro si dovrà occupare in autonomia dell'elaborazione cedolini; seguire gli adempimenti di natura fiscale, contribuiva e assicurativa;  gestire le comunicazioni obbligatorie agli Enti.   Competenze il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito economico e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore. Si offre contratto diretto con azienda cliente, con orario full-time, scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO PER LOGISTICA DI MAGAZZINO, Azienda in forte crescita che ha sede a Casalnuovo di Napoli, seleziona un giovane impiegato/a da avviare alla carriera professionale all’interno del magazzino. Cerchiamo personale con i seguenti requisiti: gestione fornitori, rapporti e trattative con gli stessi, elaborazione e gestione ordini e spedizioni, TITOLI PREFERENZIALI: - Diploma. - Conoscenza Office. - Disponibilità immediata. Contratto: full time a tempo determinato. Retribuzione fissa e mensile. Orientamento a lavorare per obiettivi, nel rispetto di tempi e normative vincolanti
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mister Job Aps, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, elaborazione buste paga, gestione di pratiche amministrative del personale (detrazioni, assegni familiari, assunzioni/dimissioni ecc. e gestione pratiche con i vari Istituti). Requisiti richiesti: · Diploma o titolo di Laurea ad indirizzo economico/amministrativo, legale, consulenza del lavoro; · Capacità di elaborazione in autonomia dei cedolini paga(SOFTWARE UTILIZZATO ZUCCHETTI PAGHEWEB); · Disponibilità a lavorare full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Autorizzazione ministeriale: *vedi modalità di candidatura* del 10/04/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Stai cercando lavoro come addetto paghe e contributi? Hai utilizzato il programma INAZ? Candidati! Synergie, filiale di Buccinasco, ricerca per importante azienda operante nel campo dell'amministrazione: La risorsa selezionata sarà inserita presso lo studio paghe affiliato INAZ e si occuperà dell'elaborazione dell'intero ciclo paghe sino all'emissione della busta paga. A seguito di inserimento e iniziale affiancamento in squadra, alla risorsa verranno assegnati dei clienti specifici da seguire per l'elaborazione delle paghe e della relativa amministrazione, come la documentazione post paghe per F24, uniemens e dm10. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pachetto Office, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione dell'intero ciclo paghe, presso studi paghe con un'elaborazione media di circa 300 cedolini. La conoscenza di INAZ è fortemente gradita. Completano il profilo la conoscenza di diversi CCNL, doti organizzative e di precisione, time management e spirito di squadra. Si offre un contratto di assunzione diretto in azienda full time, la ral sarà valutata in base alla seniority maturata. Inserimento previsto per il mese di giugno. Orario di lavoro: da lun a ven dalle 9:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: Casalpusterlengo (LO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: SAN GIORGIO A CREMANO NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO BUSTE PAGA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: Esperienza di 3/5 anni nell'elaborazione di buste paga e adempimenti assicurativi e contributivi connessi Preferenziale (ma non necessaria) la conoscenza di Team System Fondamentale residenza/ domicilio in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. DESCRIZIONE: Per importante realtà operante su tutto il territorio nazionale, si ricerca un/a ADDETTO BUSTE PAGA con esperienza. La figura dovrà occuparsi dell'elaborazione buste paga con software Team System e delle relative attività connesse.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Cerco lavoro come addetto paghe e contributi, full time preferibilmente in provincia di Monza Brianza. Esperienza di 1 anno e mezzo che sto maturando presso uno Studio Commercialista. Elaborazione buste paga e F24. Invio mensile degli UNIEMENS. Utilizzo quotidiano dei siti INPS,INAIL,CITTA' METROPOLITANA,EDILCONNECT,CASSA EDILE Adempimenti come autoliquidazione INAIL, elaborazione CU dipendenti Gestionale utilizzato DATEVKOINOS. Attendo proposte inerenti alla tipologia di lavoro che sto svolgendo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro Roma(RM). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.