-
loading
Solo con l'immagine

Addetto elaborazione dati


Elenco delle migliori vendite addetto elaborazione dati

MOTORI PER UNITA' PERIFERICHE NEI SISTEMI DI ELABORAZIONE DATI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    100 FASCETTE RIUTILIZZABILI PER CAVI, TRILANCER 15CM FASCETTE DA, FASCETTE A STRAPPO PER L'ORGANIZZAZIONE DI CAVI E TUBI IN UFFICIO, A CASA O DI UN CENTRO ELABORAZIONE DATI (NERO)
    • ✅ 【 100 Pezzi a un Prezzo Imbattibile 】– A casa, in ufficio, in giardino, nel tuo studio, in campeggio, in palestra, in spazi interni, esterni e molto altro. Con una confezione delle nostre fascette riutilizzabili hai tutto il necessario per riorganizzare o avvolgere qualsiasi cosa.
    • ✅ 【 Addio Cavi Aggrovigliati 】– Le fascette più utilizzate sono quelle da 15cm, ma grazie all'occhiello grande delle nostre fascette a strappo potrai affrontare anche lavori più grandi.
    • ✅ 【 Piccole ma Resistenti 】– Non lasciarti ingannare dalle loro piccole dimensioni. Queste fascette per cavi sono fatte di nylon al 100% e possono sostenere fino a 21kg. Biciclette, automobili, canne da pesca e molto altro. Dai un'occhiata ai feedback dei nostri clienti e scopri l'affidabilità dei nostri prodotti!
    • ✅ 【 Resistono alle Intemperie 】– All'interno o all'esterno, le nostre fascette per cavi sono affidabili per qualsiasi uso.
    • ✅ 【 2 Anni di Garanzia 】– I nostri prodotti sono di alta qualità, ma se per qualsiasi motivo non non dovessero rispettare le tue aspettative, contattaci! Siamo pronti a sostituire o rimborsare le tue fascette entro 2 anni.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DATI USA SIM CARD DATI PREPAGATI SOLO LTE AD ALTA VELOCITÀ, 3GB/INTERNET MOBILE GIORNALIERO ALIMENTATO DA AT&T & T-MOBILE|RETE LOCALE USA (14 GIORNI)
    • Nessuna attivazione o registrazione necessaria, è sufficiente inserire la SIM nel dispositivo sbloccato e si è pronti per l'uso
    • 4G LTE dati ad alta velocità negli Stati Uniti. 3 GB giornaliero a 4G LTE.
    • Utilizzo della rete AT&T & T-Mobile Dual Mobile per la migliore Copertura / la rete più grande negli Stati Uniti. Valido per 7 giorni dopo essere attivato collegandosi alla rete.
    • Tethering/Hotspot è solo per telefoni cellulari.
    • SIM Tri-taglio. Tutte le dimensioni SIM disponibili, tra cui standard / micro/nano SIM. Il pacchetto viene fornito con istruzioni per l'utente in inglese.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Brescia (Lombardia)
    Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Selezioniamo per la sede di Benevento, un/una figura che avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di: Assistente amministrativa Responsabile back office Gestione appuntamenti e smistamento telefonate gestione e organizzazione di meeting aziendali Smistamento della posta (elettronica o tradizionale) Addetta all’ inserimento dati negli archivi informativi Richiediamo: - ottima conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua italiana - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali Completano il profilo attitudine alla mansione, buone capacità organizzative, precisione e puntuale. Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.170 euro mensili. Per candidarsi allegare CV aggiornato. Sede di lavoro: Benevento Se interessati, si prega di inviare il curriculum cv aggiornato con recapito telefonico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico n. 1 risorsa da inserire nell’ufficio aziendale come supporto. La risorsa sarà inserita nella sede di Perugia e si occuperà principalmente dell’inserimento dati e delle mansioni di back office (accoglienza clienti, gestione delle chiamate, controllo della posta). Si offe contratto a norma di legge determinato a scopo assuntivo, affiancamento e formazione iniziale a carico dell'azienda per chi non avesse alcuna esperienza precedente in tali mansioni. -Richiesta necessariamente disponibilità full time e immediata -Residenza nella zona di Perugia e provincia. Si valutano candidature anche prima esperienza Inviare curriculum e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda sita in Molfetta cerca impiegati da inserire all'interno degli uffici aziendali.I candidati si occuperanno principalmente di:accoglienza clientiinserimento datismistamento documentiriordino documenti contabili.Requisitidiplomabuona capacità del pacchetto officeserietàbuon lessico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Molfetta o in zona limitrofe.L'orario lavorativo è un full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Selezioniamo per showroom di impianti sita su Torino, n3 di impiegati d'ufficio.Si offre contratto un CCNL determinato con rinnovo a tempo indeterminato.L'orario è un full time.L'inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354- ADDETTO ELABORAZIONE BUSTE PAGA Per studio di consulenza del lavoro con sede a Crema (CR). REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni in contesti affini; -Capacità di elaborazione busta paga; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale TeamSystem; -Residenza a Crema o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Elaborazione buste paga con relativo calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità etc.; -Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; -Rilevamento delle presenze, attività di monitoraggio e di analisi del costo del lavoro, elaborazione comunicazioni contrattuali e ordini di servizio connessi alla gestione del personale. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Vendesi azienda di gestione ed elaborazione dati contabili, avviata da oltre 20 anni con clienti fidelizzati e contrattualizzati. 3 dipendenti. Perfetta per giovane commercialista in cerca di primi clienti o per professionista avviato in cerca di espansione. Sede in Montecatini Terme con parco clienti su tutta la provincia di Pistoia e Lucca. Vendesi per raggiungimento dell'età pensionabile.
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio / Centro Elaborazione Dati storico, mediamente strutturato nei pressi di Belforte Monferrato (AL) e ricerca una figura di: IMPIEGATO/A CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione Unici S.P. ed S.C.; - Preferibile conoscenza 730 e modelli Unici P.F. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Ago. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da valutare in base al profilo ed alla seniority maturata. Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 dal lunedì al venerdì. Valutabile flessibilità d'orario. Sede di lavoro: Nei pressi di Belforte Monferrato (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Diplomata Perito aziendale e corrispondente lingue estere, attestato di dattilografia, esperienza pluriennale come data entry cerca lavoro come addetta all'inserimento dati, part time o full time.
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Mansione Per importante Studio Professionale della zona di Borgomanero, cerchiamo un addetto elaborazione paghe e contributi Responsabilità La risorsa inserita nel gruppo di lavoro si dovrà occupare in autonomia dell'elaborazione cedolini; seguire gli adempimenti di natura fiscale, contribuiva e assicurativa;  gestire le comunicazioni obbligatorie agli Enti.   Competenze il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito economico e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore. Si offre contratto diretto con azienda cliente, con orario full-time, scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.