Addetto elaborazione dati pratiche
Elenco delle migliori vendite addetto elaborazione dati pratiche
![Addetto inserimento dati full-time Addetto inserimento dati full-time](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
![Addetto inserimento dati full-time Addetto inserimento dati full-time](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
![Impiegato addetto elaborazione paghe Impiegato addetto elaborazione paghe](https://img.clasf.it/2022/03/08/impiegato-addetto-elaborazione-paghe-20220308092759.1011630015.jpg)
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving. Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Addetto paghe e contributi Addetto paghe e contributi](https://img.clasf.it/2021/10/03/Addetto-paghe-e-contributi-20211003141125.3044410015.jpg)
Novara (Piemonte)
Mansione Per importante Studio Professionale della zona di Borgomanero, cerchiamo un addetto elaborazione paghe e contributi Responsabilità La risorsa inserita nel gruppo di lavoro si dovrà occupare in autonomia dell'elaborazione cedolini; seguire gli adempimenti di natura fiscale, contribuiva e assicurativa; gestire le comunicazioni obbligatorie agli Enti. Competenze il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito economico e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore. Si offre contratto diretto con azienda cliente, con orario full-time, scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
![Addetto ufficio gare e progettazione. Addetto ufficio gare e progettazione.](/static/img/caticons/servicios.png)
Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
![Addetto servizi museali per la zona del trevigiano Addetto servizi museali per la zona del trevigiano](https://img.clasf.it/2020/08/08/Addetto-servizi-museali-per-la-zona-del-trevigiano-20200808093906.1235860015.jpg)
Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto manutenzione settore meccatronica jo-2007-7094 Addetto manutenzione settore meccatronica jo-2007-7094](https://img.clasf.it/2020/10/12/Addetto-Manutenzione-Settore-Meccatronica-JO-2007-7094-20201012083209.8458450015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore della componentistica idraulica, un Addetto Manutenzione Settore Meccatronica che svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinarti complessi; - verifica di eventuali anomalie e analisi fabbisogni; - controllo ed efficacia degli impianti di produzione. Luogo di Lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - formazione in ambito elettromeccanico preferibilmente in meccatronica; - conoscenze nel settore meccanico, pneumatico ed oleodinamico; - precedente esperienza nella mansione; - orientamento al risultato, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e attitudini personali; - disponibilità a lavorare su turni. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7094. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Addetto/a data entry Addetto/a data entry](https://img.clasf.it/2021/07/03/Addettoa-data-entry-20210703071317.6678550015.jpg)
Bari (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico ad addetto/a data entry che si occuperà di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale.Requisiti richiesti:-diploma di scuola superiore-conoscenza del pacchetto Microsoft Office;-utilizzo del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo del Foglio di Lavoro ExcelCostituisce titolo preferenziale precedente esperienza in società del settore elaborazione dati.Orario: full time - 40 ore settimanali.Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto sicurezza ambientale junior suisio - offerta di lavoro Addetto sicurezza ambientale junior suisio - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Suisio (BG) ricerca un /una ADDETTO SICUREZZA AMBIENTALE JUNIOR Requisiti: - Attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Informazioni: Si offre contratto diretto con l'azienda scopo tempo indeterminato. Inquadramento, retribuzione e benefit saranno concordati con la risorsa durante l'iter di selezione. Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza professionale in possesso dei moduli A e B I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
![Addetto hse / addetta hse Addetto hse / addetta hse](https://img.clasf.it/2023/01/04/ADDETTO-HSE-ADDETTA-HSE-20230104050856.2135980015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
![Addetto contabilità e bilancio Addetto contabilità e bilancio](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
Vista prodotto
![Addetto al magazzino Addetto al magazzino](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
Societa operante nel settore arredamento ricerce addetto al magazzino con esperienza documentata nel settore moda e nell'utilizzo del programma mexal per il carico/scarico ordini/prodotti, nonche' nell'elaborazione dati di sell out, gestione inventari e quant'altro necessiti per la gestione di un magazzino contratto di lavoro a norma di legge indeterminato. inviare curriculum.
Vista prodotto
![Addetto/a segreteria organizzativa Addetto/a segreteria organizzativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Stiamo cercando, per importante realtà del Facility Management, un/una addetto/a alla Segreteria Organizzativa. La risorsa, inserita in team, si occuperà delle seguenti attività: - segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendale; - compilazione documenti dappalto quali organigramma, funzionigramma, programma interventi, consuntivazione; - supporto allutilizzo del sistema informativo aziendale per la gestione del personale e degli approvigionamenti di cantiere; - supporto nella gestione delle attività della divisione tecnico-produzione; - elaborazione dati e analisi di budget di cantiere. Il/La candidato/a preferibilmente possiede: - diploma tecnico-informatico - approfondita conoscenza del pacchetto Office - buona propensione al problem solving - reale motivazione nello sviluppo della mansione, nella crescita personale e professionale - capacità comunicative - ottime capacità organizzative e di pianificazione, precisione, serietà nella gestione delle scadenze, curiosità ed intraprendenza Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, con ottime prospettive. Inserimento full time 40 h settimanali.
Vista prodotto
![Addetto paghe perugia - offerta di lavoro Addetto paghe perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE Ricerchiamo per cliente con sede in Perugia una/un addetto/a paghe. Si valutano profili con almeno 2 anni di esperienza nell'elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro maturata all'interno di studi professionali o aziende. Si richiede preferibilmente conoscenza software TeamSystem e residenza su Perugia. Il candidato si occuperà di: elaborazione paghe contributi e vari adempimenti di legge gestione della modulistica e reportistica post paga (CU, 770, Uniemens) pratiche di assunzione proroghe e cessazione rispetto delle scadenze periodiche attività di chiusura del consuntivo di fine mese analisi dei dati di consuntivo e dei relativi scostamenti dal budget; Zona di Lavoro Provincia di Perugia.
Vista prodotto
![Addetto/a elaborazione buste paga Addetto/a elaborazione buste paga](https://img.clasf.it/2022/04/10/Addettoa-elaborazione-buste-paga-20220410052035.2018940015.jpg)
Napoli (Campania)
Mister Job Aps, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, elaborazione buste paga, gestione di pratiche amministrative del personale (detrazioni, assegni familiari, assunzioni/dimissioni ecc. e gestione pratiche con i vari Istituti). Requisiti richiesti: · Diploma o titolo di Laurea ad indirizzo economico/amministrativo, legale, consulenza del lavoro; · Capacità di elaborazione in autonomia dei cedolini paga(SOFTWARE UTILIZZATO ZUCCHETTI PAGHEWEB); · Disponibilità a lavorare full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Autorizzazione ministeriale: *vedi modalità di candidatura* del 10/04/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →