-
loading
Solo con l'immagine

Addetto elaborazione paghe


Elenco delle migliori vendite addetto elaborazione paghe

Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto elaborazione paghe per studio commercialistico della provincia di Treviso. Responsabilità La risorsa, inserita in un contesto strutturato e rispondendo al Responsabile, svolgerà, con riferimento ad un pacchetto clienti, le seguenti mansioni: - Controllo e inserimento della documentazione relativa alle presenze: assenze, malattie, maternità e ulteriori giustificativi - elaborazione dei cedolini paga   - Elaborazione e controllo degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili (F24, Uniemens e fondi di previdenza complementare) e annuali (CU, 770) Competenze Il candidato ideale ha già maturato esperienza di almeno un paio di anni in analoga mansione. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare per scadenze, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza della risorsa inserita.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in Scienze dell' amministrazione e con esperienza nella gestione del personale e elaborazione cedolini paga presso studio di consulenza del lavoro, valuto offerte di lavoro (o tirocini finalizzati ad una futura assunzione) in linea con il mio profilo o in alternativa con qualsiasi attività relativa al settore amministrativo. Valuto inoltre altre proposte lavorative solo se ritenute serie (no provvigioni). Disponibilità immediata. Automunito. Posso usufruire del bonus assunzioni Sud 2017. Se interessati rispondere a questo annuncio per invio Curriculum Vitae dettagliato.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, seleziona per importante studio commerciale un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE. La risorsa si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, delle pratiche di assunzioni, cessazioni e tutte le pratiche di gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma di maturità, responsabilità e autonomia; Disponibilità immediata. Età: 18-35. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze.
Vista prodotto
Italia
Importante studio professionale della zona ci ha incaricato di ricercare e selezionare ADDETTO/A PAGHE La risorsa si occuperà di: - stipulazione contratti di assunzione, apprendistato e stage; - denunce INAIL - INPS; - elaborazione cedolini paga e relativi contributi; Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo preferibilmente in studi professionali o in aziende; - Disponibilità a valutare un full-time; Inserimento e retribuzione da valutare in base allesperienza maturata dal candidato. Luogo di lavoro: Conegliano (TV).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Fondazione Lavoro, agenzia per il lavoro, selezione per Studio di consulenza del lavoro con sede a Treviso e Conegliano, un addetta/o elaborazione paghe e contributi con esperienza che si occupi dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro Roma(RM). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Studio professionale con sede ad Ardesio ricerca ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Rif. 58703 La risorsa si occuperà di elaborazione cedolini ed adempimenti contributivi, gestione pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione, adempimenti annuali e periodici, elaborazione libro unico dipendenti e collaboratori, gestione pratiche cassa integrazione. Si richiede esperienza maturata presso studi professionali, conoscenza di Zucchetti Pagheweb, capacità relazionali e di gestione del cliente.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio Commerciale e di Consulenza del Lavoro cerca addetto/a paghe e contributi. La persona si occuperà di: elaborazione cedolini, comunicazioni obbligatorie agli enti competenti (Sare, Inail, dpl, assunzioni, cessazioni), pianificazione e organizzazione delle scadenze annuali, gestione dei rapporti previdenziali ed integrativi. Si richiede laurea in Consulenza del Lavoro, esperienza maturata in ambito paghe e contributi preferibilmente presso studi professionali Retribuzione di sicuro interesse rapportata alle effettive capacità. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Mahan Srl, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti cerca: Chi cerchiamo: Addetto/addetta paghe e contributi Colf e badanti Preferibilmente under 25. Questo perché il ruolo prevedrà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - La risorsa prescelta gestirà in autonomia un pacchetto clienti, occupandosi di Rispondere alle email dei clienti, elaborazione cedolini, assunzione, fine rapporto e assistenza al cliente. Requisiti: diploma/laurea, conoscenza di webcolf; si richiede la conoscenza approfondita del CCNL Colf e una pregressa esperienza presso studi, patronato o CAF. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione e allega il tuo CV.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore della ristorazione, un "Addetto/a paghe e contributi" da inserire nel proprio organico La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di: amministrazione del personale gestione presenze, ferie, permessi e malattie elaborazione buste paga adempimenti mensili ed annuali Requisiti - Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche - Conoscenza del programma Zucchetti - Esperienza pregressa nel ruolo - Distinta conoscenza del pacchetto office e dei principali sistemi informatici - Organizzazione e precisione Altre informazioni Ccnl: Tempo determinato, Settore Pubblici esercizi Orario di lavoro: Full time, Lun-Ven Sede di lavoro: Pozzuoli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
FILIALE: TREVISO Per ente di categoria sito a Treviso, ricerchiamoADDETTO/ADDETTA PAGHEIl/la candidato/a deve aver maturato precedente esperienza, anche breve, nella mansione al fine di avere già autonomia nella predisposizione di documenti per l'avvio di rapporti lavori, redazione di contratti, capacità di gestione dei rapporti con uffici pubblici (CPI, INPS, INAIL), gestione dei documenti per l'elaborazione delle buste paghe, capacità di controllo della correttezza dei dati inseriti in busta paga, gestione dei documenti per la chiusura dei rapporti di lavoro, interazione con le aziende gestite.Al fine dello svolgimento della mansione, si richiedono buone conoscenze informatiche, conoscenza della normativa sui contratti di lavoro, conoscenza sulla retribuzione e CCNL, capacità di gestione con gli enti, autonomia nella gestione delle scadenze.Completano il profilo capacità di lavoro in team, predisposizione all'apprendimento, attenzione, precisione e scrupolosità.Contratto: somministrazione a tempo determinato a scopo inserimento presso l'azienda clienteRetribuzione: inserimento iniziale con livello 5 CCNL commercio con possibilità di crescitaOrario di lavoro: da lunedì al giovedì 08.30-17.30, venerdì 08.30-14.30Luogo di lavoro: TrevisoPer ulteriori informazioni, contattare la filiale di Treviso  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista e paghe e contributi a Milano zona Lotto, cerca una nuova risorsa da inserire nel proprio organico, anche con poca esperienza, che si occupi di: Segreteria e accoglienza clientela, contabilità ordinaria e semplificata, pagamenti F24 telematici, disbrigo pratiche presso enti come INPS/Camera di commercio/Agenzia delle Entrate, elaborazione cedolini. CONOSCENZA DEL SOFTWARE GIS/RANOCCHI Titolo di studio richiesto: diploma di ragioneria o titolo equivalente
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl - filiale di Belluno - ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà del caricamento paghe, dellelaborazione dei cedolini e gestione del personale. Requisiti: Comprovata esperienza nel settore di almeno 2/3 anni; Conoscenza delle nuove normative in materia; Zona di lavoro: Agordo Orario: Full Time OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia
QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - cerca per Studio Professionale: Addetto/a Paghe La risorsa si occuperà dellelaborazione di cedolini paga per le varie aziende clienti. Requisiti: - Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche; - Esperienza consolidata e pluriennale in studi professionali; - Interesse per il settore e predisposizione al costante aggiornamento su tematiche relative allamministrazione del personale; - Conoscenza dei principali CCNL; - Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e del gestionale Teamsystem; - Disponibilità immediata. Completano il profilo buone capacità di problem solving e di comunicazione, precisione e capacità organizzative. Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe e prospettive; inquadramento al quarto livello CCNL Commercio. Orario: full time. Sede di lavoro: Roma Centro Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Per il nostro studio sito in Seregno stiamo cercando un addetta paghe e contributi con almeno 3/5 anni di esperienza. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Elaborazione in autonomia dei cedolini paga fino alla predisposizione dell’f24 - Comunicazioni mensili ed annuali (uniemens-autoliquidazione-770-Cu) - Comunicazioni di assunzione – trasformazione – proroga – cessazione - Comunicazioni/Denunce con enti (INPS – INAIL – CASSA EDILE) - Capacità di consulenza ai clienti - Pagamenti f24
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione aziendaAtenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una PAYROLL SPECIALIST Il committente è una grande e rinomata società di servizi consulenziali alle imprese associate.PosizioneLa figura entrerà a fare parte dell'ufficio di addetti/e paghe e contributi e si occuperà di: gestione ed elaborazione cedolini; collocamento e inquadramento lavoratori; adempimenti periodici; ammortizzatori sociali; amministrazione del personale; consulenza al cliente su tematiche giuslavoristiche. RequisitiSi richiede: esperienza di almeno 18 mesi nella mansione, sia in studi di consulenza che in aziende; ottima conoscenza del gestionale Team System; conoscenza dei principali CCNL, in particolare modo i contratti attinenti all'edilizia e all'artigianato; autonomia, precisione e organizzazione nell'espletamento della mansione. Altre informazioniSi offre contratto con assunzione diretta. CCNL: Interno aziendale. Livello dal 3° al 4°. RAL dai 22 ai 24K. Orario di lavoro: dal lun. al giov. 8.30 / 13.00 - 14.00 / 17.30. Il venerdì l'uscita è anticipata alle ore 16.30 Benefit: Welfare aziendale e ticket restaurant di 7,50 euro. Luogo di lavoro: Torino - zona San Paolo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio SRL, società di selezione del personale, ricerca un addetto all’elaborazione paghe per un’azienda cliente sita a Milano. E’ richiesta esperienza pregressa nell’elaborazione paghe in particolare con Zucchetti Pagheweb, il candidato oltre alla gestione delle paghe dovrà gestire dimissioni, infortuni sul lavoro ed eventuali versamenti a fondi mensili. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento MI- Addetto/a all’elaborazione paghe
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Studio di Consulenza del Lavoro per ampliamento organico interno è alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi con esperienza. I requisiti minimi che soddisfano la ricerca sono: Esperienza nella elaborazione cedolini paghe Capacità di lavorare in team e in autonomia Capacità di gestione del tempo e delle scadenze periodiche Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: · elaborazione cedolini paga tramite il gestionale CENTRO PAGHE · gestione scadenze annuali: CU, autoliquidazione INAIL, raccolta mod. 730 e 770, ecc. Si offre contratto a tempo indeterminato. Dal Lunedì al Venerdì 40 ore settimanali ccnl Studi Professionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Studio di consulenza ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all'elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale JOB PAGHE SISTEMI o similari. Il contratto: contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata Zona di lavoro: vicinanze Ivrea
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio di consulenza del lavoro ricerca un addetto/a ad elaborazione paghe con esperienza almeno triennale con residenza limitrofa al comune di Vigonza (PD). E' valutata positivamente l'esperienza di elaborazione con il software TEAMSYSTEM. E' richiesta esperienza nella gestione dipendenti (assunzioni, trasformazioni, cessazioni e collocamento in generale), elaborazioni mensili e annuali, INAIL, IRPEF, TFR, etc. E' richiesta ottima capacita di videoscrittura e gestione del pacchetto Office. Viene offerta assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro a tempo pieno, valutando anche orari flessibili. CCNL Studi professionali Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alberto.bortoletto@studiobortoletto.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.