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Addetto esperienza atti


Elenco delle migliori vendite addetto esperienza atti

Cremona (Lombardia)
Addetto/a Pulizie con Esperienza Impresa di Pulizie ricerca n.1 Addetto/a con esperienza per pulizie in Uffici, Condomini, Case, Negozi, etc. Si richiede: - esperienza nel settore di almeno 1 anno - disponibilità e flessibilità oraria anche di mattina / sera - massima puntualità e serietà La risorsa deve essere automunita.
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Barletta (Puglia)
Addetto di cucina - Pescaria Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
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Italia
Addetto Logistica Magazzino - Settore Alimentare (Merci Deperibili) Descrizione: Per azienda cliente con sede a Passo Corese (RI) siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa per ricoprire il ruolo di Addetto alla Logistica del Magazzino, con particolare focus sulla gestione di merci deperibili nel settore alimentare. La risorsa sarà responsabile di coordinare e ottimizzare tutte le attività logistiche del magazzino, garantendo la corretta conservazione, movimentazione e distribuzione dei prodotti freschi. Responsabilità: - Pianificazione e coordinamento delle attività di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci. - Gestione e controllo delle scorte, con particolare attenzione alla rotazione dei prodotti deperibili. - Monitoraggio delle temperature e delle condizioni di conservazione degli alimenti. - Organizzazione dei trasporti e gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti. - Ottimizzazione dei processi logistici per ridurre i tempi e i costi. - Gestione del personale di magazzino e coordinamento delle attività operative. - Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza. - Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino e dei dati logistici. - Risoluzione di eventuali problematiche logistiche e gestione dei reclami. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Logistica, preferibilmente nel settore alimentare. - Conoscenza approfondita delle normative sulla conservazione e movimentazione di merci deperibili (HACCP). - Capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Competenza nell'utilizzo di software di gestione del magazzino (WMS). - Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. - Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, in caso di necessità. Offriamo: - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Possibilità di crescita professionale. Come candidarsi: applicando il proprio Cv a questa offerta di lavoro. #LI-VT46 Settore: Industriale alimentare Ruolo: Altro Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Pavia (Lombardia)
Addetto punto vendita appartenente alle categorie protette           Sede di lavoro: Pavia Rif. 3999 NEG99 Da tempo collaboriamo con la Riso Scotti:  un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo. Per loro stiamo cercando:   ADDETTO PUNTO VENDITA  Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO:  vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all’esperienza. LA PERSONA:  seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale,  intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO:  si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell’assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.  Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
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Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Vicenza (Veneto)
Addetto alle pulizie industriali IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO Ricerca per propria azienda cliente, settore servizi, ADDETTO ALLE PULIZIE INDUSTRIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore alimentare e si occuperà di attività di pulizia industriale e di sanificazione dei macchinari e degli ambienti, seguendo le procedure indicate. Precisione e attenzione al dettaglio sono ritenuti requisiti indispensabili. Si richiedono inoltre pregressa esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro in fascia oraria notturna.     Requisiti:   Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza nelle pulizie industriali Disponibilità a lavorare da Lun-Ven orario 16.30-00.30 Precisione e attenzione al dettaglio Tipologia contrattuale: Contratto con prospettive di assunzione Sede di lavoro: Asolo (TV). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a taglio laser IG SAMSIC HR  Filiale di Reggio Emilia  Ricerca, per azienda operante nella realizzazione di carpenterie metalliche con sede a Correggio: ADDETTO/A TAGLIO LASER La risorsa verrà inserita in officina per attività di taglio laser nel processo di lavorazione dell'acciaio inox e del ferro. Requisiti: - Capacità di lettura di un disegno meccanico; - Pregressa esperienza nel ruolo anche se breve; - Capacità di utilizzo dei principali strumenti da officina meccanica; - Abilità nell'utilizzo di macchine cnc quali taglio laser e punzonatrici. - Competenza anche minima di programmazione a bordo macchina. La capacità di lavorare in team ed una buona attitudine al problem solving, completano il profilo. Retribuzione e inquadramento saranno valutate sulla base dell'esperienza Sede di lavoro: Correggio (Reggio Emilia). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE VENDITE Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Cerveteri (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Monza (Lombardia)
ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO VENDITE SHOW ROOM EDILIZIA Ricerchiamo per azienda con sede in Corciano un addetto Show Room. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata presso aziende di arredi, termosanitari, rivestimenti, ecc... L'addetto dovrà seguire il cliente dalla fase di preventivazione, fino alle attività di post vendita. Si richiede una conoscenza almeno base della lingua inglese e di software di disegno 3D (Domus3D o simile). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 9-13 15-19 dal lunedì al sabato.
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Italia
ADDETTO ALLA PICCOLA MECCANICA MOTORINI Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza di pneumatici per auto e moto 1 risorsa da inserire come ADDETTO ALLA PICCOLA MECCANICA MOTORINI. Questa si occuperà di eseguire piccoli interventi di manutenzione su scooter e motocicli, cambio olio, sostituzione freni, manutenzione filtro aria e candela, supporto alle attività di officina e diagnosi base dei guasti in collaborazione con il team per garantire un servizio rapido ed efficiente. REQUISITI RICHIESTI: Gradita pregressa esperienza, anche minima, nella manutenzione di motorini e scooter; Buona manualità e conoscenza base della meccanica dei due ruote; Precisione e attenzione ai dettagli; Ottime capacità relazionali e spirito di collaborazione. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Napoli (NA) È previsto un inserimento diretto in azienda, con livello ed inquadramento commisurati alleffettiva esperienza e capacità del candidato selezionato. Saranno valutati anche profili junior con passione per il settore e voglia di crescere professionalmente in ambito meccanico. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
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