-
loading
Solo con l'immagine

Addetto esperienza gestione


Elenco delle migliori vendite addetto esperienza gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. L’addetto alla gestione si confronta con il supervisor e gli uffici centrali, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i moduli di compilazione in cloud, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla ilp unto vendita e monitora che brigata e personale di sala lavorino in armonia. L’addetto gestisce le richieste degli uffici, eventuali contingenze e lamentele e si interfaccia con l’ufficio marketing per eventuali azioni in store. L’addetto alla Gestione del Punto vendita può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o grande capacità di apprendimento ? Uso PC e strumenti digitali con buon uso dei software in dotazione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio del prodotto ittico (controlli qualità a campione); ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Focalizzazione e capacità di organizzazione e gestione del tempo ? Automunito e patentato B o abitante in prossimità del punto vendita ? Autonomia e capacità di problem solving
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO ALLA GESTIONE ACCESSI BONFERRARO: La posizione prevede attività connesse alla gestione accessi di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà dell'accoglienza, del controllo e della registrazione degli accessi garantendo, stante l'attuale situazione emergenziale, il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA, a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su turni, dalle 04:30 alle 12:30 oppure dalle 12:30 alle 21:00. Luogo di lavoro: Bonferraro (VR) CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/a Addetto/a Gestione Immobili. Il/la nuovo/a collega si occuperà del controllo delle spese di gestione degli immobili e delle relative tematiche annesse, nello specifico: - fornire supporto nella ricezione e nel controllo delle spese condominiali e delle utenze degli immobili; - monitorare le autorizzazioni amministrative inerenti alle insegne dei negozi; - rapportarsi con i fornitori, gli enti pubblici e gli amministratori di condominio. Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - Preferibile Laurea in Economia o simili; - flessibilità e capacità di problem solving; - preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo. Sede di lavoro: PadovaContratto a tempo determinato iniziale.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Importante azienda leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. Nello specifico le attività riguardano: - Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; - Gestione e pianificazione magazzino; - Preparazione ordini; - Elaborazione ddt. Il candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. INQUADRAMENTO: E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time. Sede di lavoro: TRAPANI. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore turismo situata in Piano di Sorrento (NA) è alla ricerca di uno/a addetto alla gestione di strutture ricettive da inserire nel proprio organico. Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni; - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni; - Buona conoscenza dei programmi del pacchetto office (word, excel, powerpoint); - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua; - Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato; - Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona); - Richiesta disponibilità al lavoro su turni e week end. Luogo di lavoro: Penisola Sorrentina L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda leader nel settore servizi, seleziona un addetto alla gestione del magazzino. Nello specifico le attività riguardano: -Carico e scarico e movimentazione merce in entrata ed in uscita; -Gestione e pianificazione magazzino; -Preparazione ordini; -Elaborazione ddt. Il candidato ideale, ha maturato preferibilmente pregressa esperienza anche breve come magazziniere in realtà produttive e/o della distribuzione/logistica. INQUADRAMENTO: E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time. Sede di lavoro: TRAPANI. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 addetto/a alla gestione immobili comunali. E’ gradita l’esperienza nel campo gestione condominiale. La figura si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili coordinando i fornitori, deve essere a conoscenza delle procedure di gestione dei fornitori in base al regolamento comunale, saper utilizzare gli strumenti informatici messi a disposizione dal comune per svolgere tutte le procedure in modo digitale e gestire uno sportello. Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di mediazione, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving e adattabilità. Si propone un’assunzione iniziale a tempo pieno e determinato di 6 mesi al fine di essere integrato/a in organico. Zona di lavoro Travagliato, Pompiano e Lograto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza come addetta/o alla gestione cassa maturata nella GDO o in attività commerciali? Randstad seleziona per punto vendita della GDO un’addetta/o alla gestione cassa con esperienza. Ti occuperai della completa gestione della cassa, di apertura e chiusura, gestione pagamenti con buoni pasto e carte e di piccole attività amministrative (box informazioni, controllo bolle). Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time (24 ore o 30 ore settimanali), prorogabile, con scopo inserimento aziendale. Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica mattina con riposo settimanale e per zona la di lavoro a 15 min da Forlì. Per candidarsi inviare cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona personale per la sede ubicata in Foggia. La risorsa verrà inserita a supporto dell’ufficio logistica e si occuperà in autonomia delle seguenti attività: •Gestione ordini e programmazione spedizioni •Gestione merce in entrata e in uscita dal magazzino •Preparazione e compilazione documenti Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma •Pregressa esperienza nel ruolo • Conoscenza pacchetto Office Completano il profilo capacità di analisi, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in autonomia e un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre un contratto a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AKO Formazione ricerca per la sede di Milano 3 neolaureati/e in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’area della formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato/a ideale deve possedere spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI – Gestione e progettazione fondi interprofessionali
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per azienda settore servizi, selezioniamo personale da inserire all’interno del dipartimento Logistico. LA RISORSA SI OCCUPERA’ DI: - Gestione in autonomia del magazzino; - Inserimento e gestione ordini clienti e fornitori; - Registrazione delle merci in entrata/uscita sul software gestionale; - Conoscenza pacchetto Office in particolare Excel; REQUISITI: - Buone competenze informatiche e sistemistiche; - Esperienza pregressa in un'analoga posizione; CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; - Buone doti organizzative del proprio lavoro; - Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato, possibilità di proroghe. Orario: FULL TIME.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MAW filiale di Mantova seleziona 2 addetti alla gestione impianti con i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale e/o Diploma di Perito Chimico. - Breve esperienza (anche stage) maturata svolgendo analisi chimiche - Disponibile all'orario giornaliero - Flessibilità oraria - Proattività - patente B Indispensabile: il candidato scelto non soffre di claustrofobia (spesso ci si trova in ambienti confinati) e non è allergico ad api e vespe.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Se vuoi far parte di una squadra affiatata e da sempre vincente, il Gruppo Fire è il luogo giusto, dove curiosità e voglia di fare sono gli elementi che fanno la differenza e che valgono molto di più dell’esperienza. La risorsa verrà inserita all'interno di un progetto speciale, il cui obiettivo sarà quello di organizzare, per conto di una società nostra cliente, gli interventi tecnici per la sostituzione del contatore del gas. Il collaboratore avrà il compito di contattare telefonicamente gli utenti della società cliente, al fine di raccogliere tutte quelle informazioni utili ad arrivare alla definizione di un appuntamento con il personale tecnico di zona, incaricato della sostituzione del contatore. Si offre: • Contratto di collaborazione coordinata e continuativa certificato, con compenso base in funzione del carico di lavoro gestito ed incentivi sul risultato; • Flessibilità ed impegno part-time; • Attivita' in smart working; • Supporto tecnico costante; • Reale attenzione alle persone e all’ambiente di lavoro. Non ci aspettiamo candidati con esperienza ma persone curiose, con spiccate capacità relazionali e con voglia di far crescere il proprio potenziale e diventare così parte di una multinazionale che ad oggi conta più di 2000 risorse nel Gruppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuovo dipartimento Logistico su Ariccia, selezioniamo personale con e senza esperienza per mansioni di Magazzino. La risorsa, inserita all'interno della filiale, si occuperà di: preparazione della merce, movimentazione e imballaggio della merce. Ricerchiamo candidati disponibili a lavorare full time, con una conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici. CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA: Contratto: tempo determinato diretto scopo assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Ariccia (00072) Disponibilità oraria: Full Time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.