Addetto fatturazione attiva
Elenco delle migliori vendite addetto fatturazione attiva

Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Frosinone (Lazio)
La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
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Roma (Lazio)
EuroAppia Srl, catena commerciale di materiali edili ed articoli d’arredo e da esterno, in vista della nuova apertura estiva in zona Dragoncello ricerca urgentemente un’Addetto alla Fatturazione da inserire all’interno del nuovo Mega Store. Si ricercano Candidati ambosessi via e-mail sopraindicata, entro i 40Anni compiuti anche come Prima Esperienza e possibilmente residenti nelle vicinanze dell’attività commerciale con disponibilità oraria Full-Time e regolare Contratto Semestrale rinnovabile a lungo termine con iniziale periodo di prova formativo e retribuito.
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Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Maya srl ricerca per azienda leader un/a addetto/a alla fatturazione. La risorsa scelta dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, emissione fatture, verifica pagamenti, corrispondenza in entrata e in uscita, controllo e sollecito pagamenti, gestione delle fideiussioni per lo svincolo decimi di garanzia contrattuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un Addetto Back Office Commerciale che si occupi di: • Redazione di contratti • Analisi e controllo dei documenti di trasporto delle merci in ingresso • Fatturazione attiva REQUISITI: • Diploma/ Laurea • ottima conoscenza dei fogli di calcolo (Excel) • Autonomia di gestione Sede: Perugia Contratto: Determinato Orario: full-time Per la candidatura, inviare il proprio C.V
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Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro ricerca per azienda con sede a Torino, un/una ADDETTO/A ALLA CONTABILITA che dovrà occuparsi di: - Contabilità generale, in particolar modo della registrazione fatture, banche, fatturazione attiva, stesura prima nota, gestione e controllo degli scadenziari; Il candidato ideale per questa posizione deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Precedente esperienza nel settore; - Diploma di ragioneria; - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office; Zona di lavoro: Torino (TO) Orario di lavoro: Full time Contratto: diretto in azienda. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro ricerca per azienda con sede a Torino, un/una ADDETTO/A ALLA CONTABILITA che dovrà occuparsi di: - Contabilità generale, in particolar modo della registrazione fatture, banche, fatturazione attiva, stesura prima nota, gestione e controllo degli scadenziari; Il candidato ideale per questa posizione deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Precedente esperienza nel settore; - Diploma di ragioneria; - Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office; Zona di lavoro: Torino (TO) Orario di lavoro: Full time Contratto: diretto in azienda. Per candidarsi rispondere direttamente allannuncio o inviare il CV a nichelino@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dellautorizzazione alluso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Genova (Liguria)
Si ricerca una figura con precedente attività dimostrabile presso studi di commercialisti, necessario conoscenza fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazione bancaria, liquidazione iva, scritture di assestamento, ammortamenti. Si richiede conoscenza sia della contabilità semplificata, ma soprattutto della contabilità ordinaria. Non essenziale, ma si darà preferenza 1) a chi conosce anche la redazione del bilancio e le relative dichiarazioni dei redditi. 2) a chi conosce gli adempimenti legati alla gestione del personale (elaborazione buste paga ed adempimenti annuali). Software utilizzati Passpartout per la contabilità, Centro Paghe per l'elaborazione delle buste paga.
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Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
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Napoli (Campania)
Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
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Italia
Direzione Lavoro Group (Aut.min.0001 del 21/01/2019) seleziona un/una addetto/a alle attività amministrative e contabili da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita nellufficio Amministrazione e Contabilità nelle seguenti attività: -Fatturazione attiva e passiva; -Gestione scadenziario incassi e pagamenti; -Conciliazione bancaria e chiusura mastrini clienti e fornitori; -Gestione versamenti F24; -Gestione rapporto con clienti e fornitori; -Supporto gestione Amministrativa e rendicontazione dei piani di formazione finanziata. I requisiti richiesti sono: - Laurea Triennale ad indirizzo economico - Esperienza in attività amministrative/contabili in azienda e/o studio professionale di almeno 3 anni; - Conoscenza del pacchetto office, navigazione internet, utilizzo delle piattaforme di comunicazione online; - Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa saranno considerati requisiti aggiuntivi Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità stabilizzazione in organico al termine del periodo. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di selezione. Orario di lavoro part time 30 ore fascia oraria 9.00 -13.00/14.00-16.00 dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Ardea (RM) I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). joinus# Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 03/03/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Direzione Lavoro Group Direzione Lavoro Group (Aut.min.0001 del 21/01/2019) seleziona un/una addetto/a alle attività amministrative e contabili da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita nellufficio Amministrazione e Contabilità nelle seguenti attività: -Fatturazione attiva e passiva; -Gestione scadenziario incassi e pagamenti; -Conciliazione bancaria e chiusura mastrini clienti e fornitori; -Gestione versamenti F24; -Gestione rapporto con clienti e fornitori; -Supporto gestione Amministrativa e rendicontazione dei piani di formazione finanziata. I requisiti richiesti sono: - Laurea Triennale ad indirizzo economico - Esperienza in attività amministrative/contabili in azienda e/o studio professionale di almeno 3 anni; - Conoscenza del pacchetto office, navigazione internet, utilizzo delle piattaforme di comunicazione online; - Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa saranno considerati requisiti aggiuntivi Si offre primo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità stabilizzazione in organico al termine del periodo. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in fase di selezione. Orario di lavoro part time 30 ore fascia oraria 9.00 -13.00/14.00-16.00 dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Ardea (RM) I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). joinus# Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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