-
loading
Solo con l'immagine

Addetto fatturazione contabilita


Elenco delle migliori vendite addetto fatturazione contabilita

Roma (Lazio)
Addetto alla contabilità Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/ Addetto alla contabilità Si offre posizione con contratto a tempo determinato (3/6 mesi) con possibilita’ di rinnovo all’indeterminato – full time. Requisiti - esperienza minimo trimestrale ambito contabilità generale e semplificata, Iva 770, CU, Cespiti, Intrastat; - conoscenza degli ordinari programmi excel e word; - titolo preferenziale la conoscenza del programma Zucchetti Ago Infinity. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Opera Venti Venti
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di trasporti con sede in Perugia un addetto/a alla contabilità. La figura deve essere in grado di arrivare in autonomia fino alla chiusura del bilancio. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda leader operante in tutta Italia, ricerca un addetto alla contabilità generale, per la filiale di Trapani.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:-contabilità generale-registrazione fatture e bolle-adempimenti fiscali e calcolo dell'IVA-gestione DDT-gestione dei rapporti con i fornitoriE' preferibile esperienza pregressa nella mansione, capacità di lavorare in team, predisposizione all'apprendimento, massima puntualità, efficienza e serietà.Requisiti:-diploma o laurea-disponibilità immediata su orario full time-Stato di disoccupazione/inoccupazione-Residenza/domicilio a Trapani e provinciaSi offre regolare contratto con fisso mensile e formazione per il candidato selezionato.Se interessati, si prega di inoltrare il CV con recapito telefonico annesso. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA CONTABILITA' Ricerchiamo un impiegato contabile amministrativo per aziende in sede in Roma Prenestina. Si valutano preferibilmente profili in possesso di laurea in economia e con esperienza nelle registrazioni contabili maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. In una prima fase la figura verrà impiegata nelle registrazioni contabili, per poi essere formata nella redazione del bilancio d'esercizio e del controllo di gestione. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Impiegato/a Amministrativo ContabileAzienda italiana con filiale a Trapani, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile da inserire nel proprio organico, previa formazione a carico dell'azienda.La risorsa sarà inserita all' interno dell'ufficio amministrazione e contabilità e si occuperà di contabilità generale, fatturazione, clienti, fornitori, tesoreria (...).Requisiti richiesti:-diploma/laurea-disponibilità immediata-automunito-disponibilità full time-residenza presso Trapani e provinciaL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi, competitiva sul mercato italiano, ricerca una figura per mansioni di amministrazione aziendale da inserire presso la nostra filiale di Foggia.La figura sarà affiancata dal responsabile amministrativo e finanziario nelle attività. Le principali attività riguarderanno:1. gestione della contabilità ordinaria;2. registrazione fatture di acquisto;3. fatturazione mensile.È previsto lo sviluppo in carriera nella posizione di responsabile amministrativo e finanziario.Si richiedono la conoscenza di software contabili-gestionali e un buon utilizzo di Excel.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Addetto/a Contabilità Fornitori, appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (art. 1), per attività di supporto nellarea contabilità. Descrizione posizione - La risorsa si occuperà di: - Contabilizzazione di fatture attive/passive italiane ed estere, garantendo il corretto flusso di informazioni, conti e centri di costo. - Registrazioni di contabilità generale, incluse scritture di assestamento e rettifica. - Verifica delle riconciliazioni dei conti e dei partitari clienti/fornitori. - Elaborazione delle liquidazioni IVA e delle ritenute dacconto. Richiediamo: - Laureato/a in discipline economiche o affini; - Pregressa esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali. - Conoscenza di software di contabilità; - Buona padronanza di MS Excel e competenze informatiche generali; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Ponte Galeria) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
#ControllodiGestione #amministrazione #ImputazioneCosti #GiacenzeMedie #rendicontazione #ContabilitàMagazzino #proattività #precisione Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, appartenente a strutturato gruppo industriale, operante nel settore gomma - plastica, una figura professionale da inserire allinterno dellarea controlling per potenziamento. ADDETTO/A CONTABILITA DI MAGAZZINO Responsabilità: - Rilevazione e controllo delle imputazioni dei costi nei centri di competenza; - Gestione e controllo contabilità di magazzino, valorizzazione degli inventari e delle giacenze medie secondo il metodo del "costo medio" e "LIFO a scatti annuale"; - Gestione cespiti: gestione ordinaria e rendicontazione delle commesse interne, immobilizzazioni, costi di manutenzione e di consumo. Requisiti: - Formazione | Diploma in Ragioneria e/o Titolo equipollente; - Esperienza maturata nel ruolo, presso azienda manifatturiera con prodotto proprio; - Competenza nella contabilità di magazzino; - Confidenza con gli strumenti di produttività individuale e sistemi gestionali. Completano il profilo: proattività, precisione ed organizzazione. Sede di lavoro: Padova Ovest Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel settore edile, una figura di Addetto/Addetta Contabilità Fornitori. Responsabilità principali: - Gestione e registrazione delle fatture fornitori - Verifica e controllo delle fatture in relazione agli ordini e ai contratti - Registrazione delle transazioni contabili e supporto nelle operazioni di chiusura contabile - Preparazione della documentazione per le verifiche fiscali - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle scadenze e dei pagamenti Requisiti: - Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente nel settore edile - Conoscenza dei principali strumenti contabili e gestionali - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia - Ottima capacità di problem solving e organizzazione - Preferibile la conoscenza di software di contabilità (es. Zucchetti, TeamSystem o simili) - Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche Luogo di lavoro: Roma centro La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate allesperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore allinstallazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 risorsa: ADDETTO ALLA CONTABILITA /SEGRETERIA DI CANTIERE - SERMIDE (MANTOVA) La risorsa individuata si occuperà di: - Reperire tutta la documentazione necessaria alla redazione della contabilità di cantiere interloquendo con le figure presenti (Capocantiere, capisquadra, sede centrale, assistenti di cantiere) - Redigere la contabilità di cantiere fino alla presentazione al cliente per la redazione del #SAL mensile. Questo include linserimento dei dati contabili non solo sul sistema gestionale dellazienda ma anche su quello del cliente. - Gestire i rapporti con gli assistenti di cantiere in relazione alla reportistica sulla contabilità di cantiere; - Effettuare linserimento degli Ordini ricevuti da parte del cliente sul sistema gestionale dellazienda; • Attività di segreteria ed ingressi di personale in cantiere • Inserire i dati di avanzamento della produzione di cantiere sul sistema gestionale • Supportare la funzione HR nella gestione dei cartellini presenza del personale diretto/somministrato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria Civile/Edile/Architettura, o diploma geometra. - Buona padronanza nelluso dei principali strumenti informatici (MS Office); - Buone capacità di rapportarsi con i colleghi e con il cliente; - Diligenza nellesecuzione dei compiti assegnati al fine di assicurare un ambiente di lavoro efficiente; - Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative; SI OFFRE CONTRATTO tempo determinato con successive proroghe. CCNL CHIMICO FULL TIME SEDE DI LAVORO SERMIDE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Finamar Group, holding operante in diversi settori, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A CONTABILE per la sede principale di Bastia Umbra (PG). POSIZIONE Addetto/a contabile con esperienza di tenuta contabilità; gestione fatture elettroniche; registrazione fatture di acquisto e vendita; prima nota; gestione P.IVA clienti e fornitori; gestione scadenziario; redazione scritture di rettifica di fine anno; redazione e controllo bilancio; redazione dichiarazione dei redditi di Società di Capitali, Società di Persone, ditte individuali e privati; controllo nota integrativa; dichiarazioni mod.770; certificazioni uniche; modelli intrastat; esterometro; dichiarazoni IVA; dichiarazioni periodiche IVA; INAIL; gestione tenuta libri sociali; calcolo IMU, TASI e dichiarazioni IMU. REQUISITI Si richiede Laurea in Economia e Commercio o equipollente; esperienza comprovata nella mansione; conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e programmi di contabilità. Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Si valutano candidature sia full-time che part-time. Si offre inquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato (periodo di prova in azienda di 6 mesi) con successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato. ALTRE INFORMAZIONI Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona inserita avrà la responsabilità di supportare il Responsabile Amministrativo nella corretta tenuta della contabilità generale e nei relativi adempimenti. Nella fattispecie si occuperà di: prima nota contabile, contabilità ordinaria fino alle scritture di assestamento, ratei e risconti, versamenti Iva, F24 e ravvedimenti. Fornirà infine supporto per la parte societaria, supervisionando funzionalmente le attività delle risorse assegnate alla gestione del ciclo attivo REQUISITI RICHIESTI: Preferibile laurea, anche triennale, in discipline economiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3- 4 anni maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo precisione, affidabilità e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 8756 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda operante nel settore edile, una figura di Addetto/Addetta Contabilità Fornitori. Responsabilità principali: - Gestione e registrazione delle fatture fornitori - Verifica e controllo delle fatture in relazione agli ordini e ai contratti - Registrazione delle transazioni contabili e supporto nelle operazioni di chiusura contabile - Preparazione della documentazione per le verifiche fiscali - Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle scadenze e dei pagamenti Requisiti: - Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente nel settore edile - Conoscenza dei principali strumenti contabili e gestionali - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia - Ottima capacità di problem solving e organizzazione - Preferibile la conoscenza di software di contabilità (es. Zucchetti, TeamSystem o simili) - Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche Luogo di lavoro: Roma centro La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate allesperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.