-
loading
Solo con l'immagine

Addetto fatturazione spedizioni


Elenco delle migliori vendite addetto fatturazione spedizioni

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento degli ordini - organizzazione delle spedizioni - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite e delle spedizioni. Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto alle spedizioni. Il candidato gestirà gli spedizionieri ed i corrieri; valuterà, in base ai prodotti da trasportare, quale spedizioniere è il più indicato; monitorerà l'affidabilità ed i costi di ciascun fornitore; preparerà i documenti di trasporto nazionali ed internazionali; manterrà i contatti con i clienti per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problemi. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del settore e delle spedizioni internazionali; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale di attrezzature ginniche e fitness. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento ordini - organizzazione spedizioni - gestione resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato, in full time, dal lunedì al venerdì. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa dovrà occuparsi: - dello smistamento ordini - dell'organizzazione spedizioni - della gestione reclami - del controllo qualitativo della merce in spedizione La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel e della posta elettronica • Conoscenza generica di uno o più ERP (Software gestionali aziendali) • Esperienza pregressa nella medesima mansione Velocità, precisione, orientamento agli obiettivi, buone doti comunicative e relazionali completano il profilo. Si offre un contratto a tempo determinato, in full time, dal lunedì al sabato.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per azienda metalmeccanica ns cliente, sita a Vicenza, ricerchiamo un addetto ufficio spedizioni con gestione operativa delle pratiche di spedizione (via mare-terra aereo) contatto con clienti, spedizionieri, sedi operative estere, redazione documenti, reportistica.Si richiede esperienza nel settore maturata in aziende di respiro internazionale, buona conoscenza lingua inglese, ottima conoscenza uso PC (navison preferenziale)Contratto a tempo determinato-indeterminato a seconda del profilo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO SPEDIZIONI AZIENDA TESSILE Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede in Perugia un addetto alla magazzino spedizioni. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno del magazzino prodotti finiti o accessori di aziende tessili. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE CHIMICA CERCHIAMO UN ADDETTO AL MAGAZZINO SPEDIZIONI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO AZIENDALE. SI RICHIEDONO: ESPERIENZA MATURATA NELL'UTILIZZO DEL CARRELLO ELEVATORE E NELLE PROCEDURE DI CARICO E SCARICO DEL MAGAZZINO. DISPONIBILITÀ A LAVORARE SU TURNI A CICLO CONTINUO.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Azienda cliente settore produzione ricerca n.1 ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Descrizione dell’attività: La risorsa si dovrà occupare della gestione del trasporto delle merci, nello specifico le attività saranno le seguenti: imballaggio, preparazione colli, stampaggio etichette, stampa ddt, registrazione dati corrieri, aggiornamento dati. Requisiti richiesti: Preferibilmente conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata. Tipologia di contratto: Full time, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Vicenza (VI)
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a per l’ufficio del reparto spedizioni aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, sarà dedicata a: - gestione degli ordini - controllo delle fatture fornitori - gestione dei pagamenti - organizzazione delle spedizioni Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collega esperto nel settore. L'azienda propone un iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Per info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico che esporta in tutto il mondo, un addetto alla logistica e dogane. Il candidato, inserito in ufficio logistico, svolgerà le seguenti mansioni: gestione dei contatti con i trasportatori; emissione e controllo dei documenti di trasporto; controllo ed emissione dei documenti doganali: distinte di carico, fatture commerciali, certificati d'origine ecc; gestione dei rapporti con le dogane; supporto all'amministrazione; archiviazione dei documenti. Si richiedono: esperienza nel ruolo di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Ditta con sede a Belluno e operativa nel settore e-commerce ricerca ADDETTO AL MAGAZZINO E ALLE SPEDIZIONI Richiesta buona conoscenza utilizzo PC Inviare curriculum allegandolo al messaggio di presentazione.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda ns cliente, sita ad Arzignano (VI) ricerchiamo un impiegato addetto alle spedizioni internazionali, con esperienza nelle mansioni di spedizioni aree e marittime, pratiche doganali. Richiesta esperienza nella mansione, diploma, buona conoscenza della lingua inglese e disponibiltà a straordinari (concentrati soprattutto nella giornata del venerdì) Contratto di lavoro a tempo determinato con posssibilità di inserimento diretto
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.