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Addetto finanziamenti c punto


Elenco delle migliori vendite addetto finanziamenti c punto

C.P. SPORTS POWER WRIST GUANTI DA PALESTRA UOMO E DONNA PER SOLLEVAMENTO PESI I ANTISCIVOLO E IMBOTTITI I SICUREZZA E STABILITÀ CON IL SUPPORTO DA POLSO I CHIUSURA IN VELCRO I TAGLIA XXL, GIALLO FLUO
  • GUANTI SPORTIVI PER UOMINI E DONNE: I guanti colorati di qualità professionale sono l'accessorio da palestra ideale per allenamento con i pesi, fitness, Cross Training e bodybuilding. Con benda di supporto per il polso.
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  • IMBOTTITURA PER IL MASSIMO COMFORT: Il mix di materiali di alta qualità rende i guanti flessibili e traspiranti, fornendo una buona presa e una sensazione piacevole anche con grandi pesi. Mai più vesciche o calli sulle mani.
  • PROTEZIONE DELLE ARTICOLAZIONI: La benda da polso integrata può essere regolata grazie al velcro e fornisce un supporto stabile anti-infortunio, specialmente quando c'è molta pressione sui polsi o si fanno trazioni nell'allenamento di forza.
  • DESIGN: I nostri eleganti guanti a mezze dita con logo C.P. Sports sono disponibili in 6 taglie, dalla XS alla XXL, e in 5 colori. Quando si sceglie la taglia ricordarsi che la dimensione della mano può aumentare a causa dello sforzo durante l'allenamento.
  • OTTIENI DI PIU' DAL TUO ALLENAMENTO CON C.P.SPORTS: Con il nostro know-how e la nostra passione, da tre decenni siamo il punto di riferimento per attrezzature da allenamento innovative e accessori sportivi in Germania e in Europa.
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PUNTO CROCE KIT DA RICAMARE,CAVALLO NERO,OPERA D'ARTE PRINCIPIANTI MESTIERI,KIT RICAMO,TELA PER PUNTO CROCE,DECORAZIONI LA CASA-40X50CM (TELA PRESTAMPATA 11CT)
  • Dimensione 11CT: 40 × 50 CM. Non contiene cornici. (11CT si riferisce a un piccolo tessuto ricamato a quadri.)
  • Il nostro impegno: inviare il 30% in più di filo di cotone per evitare il problema di meno filo Il filo di cotone nel panno ricamato e il filo da ricamo è realizzato in cotone ecologico egiziano naturale.
  • Non c'è bisogno di incorniciare, semplice e facile da ricamare, risparmiare tempo e fatica, tessuti ricamati stampati di alta qualità e precisione, i nostri tessuti hanno motivi prestampati, accurati e senza deviazioni, l'elaborazione del colore è ottimizzata in varie situazioni, rendendo più semplice il tuo ricamo
  • Vengono utilizzati aghi da ricamo dalla coda dorata di alta qualità, ogni serie di immagini da ricamo è dotata di 1-2 aghi da ricamo, la superficie degli aghi da ricamo viene trattata con un processo speciale e la vernice non cadrà.
  • Molto adatto per il relax, l'hobby e l'arte educativa. Arte della decorazione domestica sul muro, i migliori regali per Natale e Capodanno, produzione fai-da-te elegante e divertente.
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PUNTO CROCE PRESTAMPATO CONTATO BAMBINI FACILE SCHEMI RICAMO ANIMALE CANE CANARINO SPAGNOLO FAI-DA-TE 11 CT KIT PUNTO CROCE TIMBRATO DIY PER DECORAZIONE REGALO -40X50CM
  • Kit punto croce timbrato 11CT: tela prestampata 40x50cm, filo di cotone numero preclassificato, tessuto di cotone, 2 punti e manuale. (130% filo di cotone)
  • Filo di cotone di alta qualità: filo di cotone ecologico al 100%, il colore è più luminoso del filo ordinario, più delicato, più delicato sulla pelle, più rispettoso dell'ambiente, più durevole, squisita fattura, stile elegante, sensazione di mano piena, bell'aspetto, morbido e sensazione di mano lucida, rendendo il punto croce più vivido e resistente e non si sbiadirà.
  • Prestampati e facili da cucire: i nostri kit punto croce sono stampati con coloranti atossici e lavabili. Precisi motivi prestampati, istruzioni facili da seguire e numeri arabi, simboli e numeri corrispondenti rendono il lavoro del punto croce molto semplice e interessante per bambini, adulti e principianti.
  • Devono essere usati 3 fili di filo: usiamo fili standard 11CT. Un filo è composto da 6 capi, quindi dovrai dividere i 6 capi in due linee di 3 capi prima di iniziare il lavoro. Si prega di utilizzare 3 fili di filo per il punto pieno e 2 fili per il punto indietro. Dopo aver finito, metti il ​​motivo in acqua tiepida per 20 minuti, quindi fallo asciugare e poi puoi creare una cornice come preferisci.
  • Decisione del marchio: garantire la tua soddisfazione è l'obiettivo del nostro servizio. In caso di problemi di produzione, non esitate a contattarci in modo che possiamo risolverli per voi.
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Salerno (Campania)
Cercasi addetto vendita per punto vendita kasanova all'interno del centro commerciale Le Bolle. invia il tuo CV e sarai ricontattato
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Foggia (Puglia)
Azienda operante nel settore dell'abbigliamento maschile, seleziona per il punto vendita Mongolfiera di Fg un'addetto vendita con provata esperienza nel settore della vendita assistita, full time su turni anche spezzati.
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Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
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Brescia (Lombardia)
Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Como (Lombardia)
FILIALE: COMOSPECIALIZZAZIONE: Life Science HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all'assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie, Parafarmacie, Ottiche e GDO). Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Azienda nostra azienda cliente, leader nel settore ottica con punti vendita in tutta Italia, un/a   ADDETTO/A VENDITA PART TIME 20H PUNTO VENDITA SETTORE OTTICA - ERBA (CO) La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita nel settore ottica, di azienda leader nel settore. Si occuperà di assistenza al cliente e di tutte le attività utili al buon funzionamento del punto vendita, riordino degli spazi espositivi, riassortimento e magazzino.   Si richiede esperienza pregressa nella mansione (non necessariamente nel settore) ed interesse ad iniziare un percorso all'interno di un'azienda strutturata e multinazionale.   Ricerchiamo risorse proattive, flessibili, versatili e dinamiche. Orario: Part time 20h, su turni compresi tra lunedì e domenica. Contratto: tempo determinato con assunzione c/o Azienda cliente CCNL: Commercio Zona di lavoro: Erba (CO)   E' gradito invio di cv + foto.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Ti affascina il mondo della ristorazione? Senti di avere un talento che ancora non sei riuscito ad esprimere, perché non hai molta esperienza? Sei una persona dinamica e solare e ti piace l’idea di lavorare in un team giovane e motivato? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) due ADDETTI CUCINA 1 part time e 1 full time da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose e organizzate, sono cordiali e amano il contatto con il pubblico. Riporteranno direttamente allo Store Manager e faranno parte di un team di 4 persone. Si occuperanno di organizzare la linea, completare ed impiattare i piatti, prepararli per le consegne, seguire le procedure aziendali di mantenimento d’ordine del magazzino, di pulizia e sanificazione del locale. Eventuali consegne I/le candidati/e ideali hanno discrete conoscenze informatiche, ottima padronanza della lingua italiana e buona di una seconda lingua, preferibilmente inglese, sono automuniti e disponibili a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a norma di legge con possibilità di ottenere incentivi e premi, piano di crescita professionale personalizzato con forte possibilità di carriera, formazione continua ed affiancamento. Se ti piacciono le sfide, se pensi di poter diventare il nostro prossimo Store Manager e ami le aziende che investono in Tecnologia e Marketing, se l’idea di lavorare ad un progetto unico nel suo genere ti accende, ma soprattutto se ami lavorare divertendoti, allora sei la persona giusta per noi! Costruisci il tuo futuro nella ristorazione con noi! Manda il tuo c.v. Specificando nell’oggetto Addetto cucina part- time o addetto cucina full time a: [email protected]
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Pavia (Lombardia)
Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio l’Erbolario- cerca Addette/i vendita con esperienza per il suo punto vendita di Montebello della Battaglia c/o C.C.le Montebello. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di addetta vendita, in contesto di vendita assistita. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, Part-time, inserimento nell’organico Se interessato/a invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
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Verona (Veneto)
Quantum Retail Srl - società che gestisce negozi a marchio NAU - cerca Addetti/e vendita per il suo punto vendita a Sona c/o il C.c La Grande Mela. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: interesse per il mondo dell’ottica, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, inserimento nell’organico Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
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Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore dei divani, ricerca giovane candidato per aiuto alla vendita nelle giornate del sabato e della domenica per il punto vendita di Frossasco. Inviare C.v. con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
VODAFONE ADAMELLO cerca, per il punto vendita di DARFO BOARIO TERME c/o C.C. Adamello, addetto vendita Principali attività: assisterza clienti, vendita cellulari e accessori, vendita soluzioni contrattuali Vodafone mobile, casa e business. Requisiti: ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Se sei interessato/a invia il tuo CV, in risposta a questo annuncio
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL SPECIALIST / ADDETTO PAGHE - BRESCIA: Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell'elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l'elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c'è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l'inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
Mansione Hai esperienza nella gdo come addetto vendita e responsabile vendite? Stiamo cercando te! Responsabilità La risorsa dovrà aver maturato precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita (mansioni di addetto alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci). La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile (in assenza del vice). Svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.   Competenze Cerchiamo persone affidabili, responsabili, con buona predisposizione al contatto con la clientela, dotate di volontà, flessibilità e dinamicità. Sarà necessario essere automuniti Contratto di somministrazione a termine tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. Inquadramento al 4° livello del commercio. Disponibilità Full Time. Zona Genova Rivarolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomata società di servizi ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PAYROLL SPECIALIST GRANDI AZIENDE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile reparto Payroll Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà dell’elaborazione, controllo e certificazione dei cedolini. La rilevazione presenze viene effettuata dalla segreteria fino al lancio del cedolino in prova. Il payroll specialist ricercato deve quindi verificare che le voci siano corrette, procedere alla validazione del cedolino e relativa reportistica legata ad estrazioni/particolari richieste del cliente, sfruttando anche il sw utilizzato: Zucchetti. La parte relativa agli aspetti normativi e legali viene gestita da un altro reparto aziendale. Si richiede pertanto: -dimestichezza con l’elaborazione paghe di circa 500 cedolini e più, quindi circa 2/3 aziende o più, in base al numero di dipendenti per azienda; - la conoscenza dei principali CCNL; -possibilmente la conoscenza del sw Zucchetti. Contratti trattati: tutti i principali. I contratti di edilizia, agricoltura e spettacolo sono trattati marginalmente quindi non è necessaria la conoscenza, dato che sono in numero esiguo, e c’è già chi li gestisce e conosce. Il primo punto di riferimento del Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, contributi, proiezioni costi ecc.. sarà il candidato payroll specialist ricercato, ogni altra pratica normativa viene gestita dal consulente del lavoro interno. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza pluriennale maturata in analoga posizione, ma saranno valutati anche candidati più jr (1/2 anni di esperienza) in possesso di buon potenziale e proattività. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società di servizi paghe o Studi di Consulenza del lavoro. Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica. Molto preferibile conoscenza del sw Zucchetti. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di rapporto con il cliente. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato livello 3° o 4° super CCNL Studi professionali. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority. Ovviamente, attraverso superminimi, in base alla professionalità del candidato prescelto, la Ral proposta sarà superiore a quella prevista dai livelli di inquadramento sopra indicati. Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Trasferte: occasionalmente è richiesto di recarsi c/o il cliente al fine di effettuare un minimo di formazione base sul cedolino ai suoi dipendenti oppure trasferta per conoscenza nuovo cliente acquisito. Tali trasferte saranno riguarderanno il comprensorio di Brescia e saranno comunque sporadiche con cadenza di massimo di 1 volta al mese, e non per tutti i mesi. Per le spese di trasferta verrà riconosciuto un rimborso km. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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