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Addetto fiscale


Elenco delle migliori vendite addetto fiscale

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Bari (Puglia)
    Hai studiato così tanto e vuoi finalmente diventare un professionista nel settore e poter esserlo insieme ad un gruppo di professionisti? Questo è il posto giusto per te! PLUS X società di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese (autorizzazione ministeriale definitiva del lavoro e delle politiche sociali prot. 39/0013984del 24/10/2013) Per affermato studio di consulenza fiscale con sede ad Altamura (BA), siamo alla ricerca di ADDETTO/A REPARTO CONTABILITA’ E FISCO La risorsa inserita nel team dello studio, dovrà occuparsi di tutti gli adempimenti fiscali e amministrativi, dichiarativi e tutto ciò che, in merito alla realtà specifica del cliente, è necessario adempiere in materia amministrativa. Un approccio consulenziale e di risoluzione dei problemi è fondamentale per svolgere in maniera eccellente il lavoro di supporto alle aziende. Si richiede: • conoscenza approfondita di economia e delle normative in ambito di amministrazione aziendale; • esperienza maturata in ruolo simile preferibilmente in studi di consulenza fiscale; • ottimo utilizzo di gestionali contabili. La risorsa sarà supportata fino al completo raggiungimento dell’autonomia nella gestione del cliente, sarà inserita con regolare contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova; l’azienda prende in considerazione anche professionisti già in possesso di partita iva. Codice di riferimento ARCFJ&BS
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    Italia (Tutte le città)
    MGvision s.r.l., con sede a Roma, in via del Plebiscito 107 | Palazzo Doria Pamphilj ricerca Un Addetto Contabile appartenente alle categorie protette art.1 L.68/99, da inserire nel proprio team. La risorsa, in collaborazione con il Team e riportando direttamente alla Responsabile del team, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale. Il candidato dovrà essere in grado di: •Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali; •Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione; •Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate; •Seguire e completare il processo di registrazione contabile. Requisiti minimi richiesti: Tecnici: •Laurea breve in materie economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di 1-5 anni; •Ottima conoscenza delle nozioni tecnico contabili; •Esperienza nel ciclo attivo, fatturazione ed incasso clienti e ciclo passivo; •Esperienza nella registrazione di fatture fornitori ed ordine d’acquisto; •Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese; •Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; •Buon livello della lingua inglese. Sono requisiti preferenziali: •Buone doti di precisione e affidabilità; •Forte attitudine al lavoro in team; •Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati; •Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo; •Capacità di multitasking; •Spiccata capacità di problem solving; •Aver utilizzato già in passato sistemi di gestione della contabilità (preferibilmente TeamSystem). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216
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    Latina (Lazio)
    MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo MisterTemp', è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Roma ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 figura di: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE a Latina. Il/la candidato/a si occuperà di: Registrazione contabile e fiscale delle fatture dei fornitori e dei clienti; Gestione cashflow; Gestione dei rapporti con le banche; Gestione delle comunicazioni intrastat; Redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri. Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea in ambito economico Esperienza pregressa di 2 anni in ruolo simile all'interno di contesti strutturati Conoscenza delle tecniche di bilancio civilistico e della normativa amministrativo/fiscale Solida conoscenza del pacchetto Office Conoscenza fluente della lingua inglese Si offre inserimento iniziale full time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Latina   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Verona (Veneto)
    Life in filiale di Verona ricerca un impiegato/a specializzato nella campagna fiscale 730, Si richiede almeno due anni di esperienza nel ruolo. Si offre contratto a termine 40 ore settimanali dal lunedì al sabato. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede Verona
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    Italia (Tutte le città)
    La figura sarà inserita nel team di Assistenza Software in Area Fiscale Contabilità-Redditi. Verrà formata sulle soluzioni TeamSystem per la gestione di studi commercialisti nell’area fiscale, contabilità e redditi. Assisterà il cliente nelle fasi di installazione, avviamento, formazione ed utilizzo del Software gestionale. Sono necessarie capacità relazionali e comunicative, una buona attitudine al contatto telefonico con il cliente ed un’ottima padronanza della lingua italiana. Si richiedono serietà, puntualità, capacità di analisi e problem solving, familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi TeamSystem. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie agli elenchi previsti dalla legge 68/99 Buona conoscenza in ambito dichiarativi, redditi e contabilità Esperienza di circa due anni presso uno studio commercialista o CAF Diploma di scuola media superiore in Ragioneria Laurea in materie Economiche (triennale e/o magistrale) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza di software e linguaggi internet Cosa offriamo: Crescita professionale Formazione sull’utilizzo del software gestionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time (dal Lunedì al Venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00) Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Padova.
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    Palermo (Sicilia)
    Si ricerca per nostro cliente settore ristorazione, la figura di ADDETTO/A CASSALa figura di ADDETTO/A si occuperà della gestione della cassa in tutte le sue attività come apertura cassa, gestione contanti, gestione pos e chiusura fiscale.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza anche minima in mansione analoga; - Flessibilità oraria; - Precisione, puntualità, organizzazione saranno considerate un plus. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì a domenica su turni e con riposi compensativi a scalare Sede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    Per importante azienda operante nel settore della formazione, siamo alla ricerca di n.1 Addetto/a all’amministrazione del personale da inserire nel proprio organico. L’addetto/a all’amministrazione del personale, in attiva collaborazione con il responsabile del personale, si occuperà della gestione delle attività amministrative connesse all’assunzione, retribuzione e cessazione dei rapporti di lavoro e le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva ed i relativi adempimenti (pagamenti, dichiarazioni, comunicazioni obbligatorie) in materia di lavoro subordinato o parasubordinato. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in materie umanistiche o economico-giuridiche; Master in gestione e sviluppo delle risorse umane o altre certificazioni nel settore HR; Confidenza nella gestione della documentazione amministrativa e contrattuale. Ricerchiamo candidati/e con esperienza, anche breve, nell’amministrazione del personale che abbiano un’ottima padronanza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office, in particolar modo con Outlook ed Excel. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Pagani (SA) Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al sabato Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae (in formato PDF) all’indirizzo apl@pform.it indicando come oggetto “RIF. 23/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
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    Napoli (Campania)
    Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
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    Trapani (Sicilia)
    Importante società operante nel settore dei servizi, per implementazione organico, seleziona un Addetto logistica e pianificazione. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: " Gestire la merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; " Controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio " Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino " Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa " Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente. " Organizzazione e ottimizzazione delle attività di trasporto dei materiali " Programmazione degli ordini " Piani di miglioramento per ottimizzare e migliorare i tempi di consegna Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: " Diploma " Conoscenza dei principali gestionali legati all'area logistica " Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profilo Sede di lavoro: Trapani
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    Italia
    Selezioniamo per uno studio di consulenza commerciale tributario e del lavoro, Addetto/a Paghe e Contributi - Consulente del lavoro La risorsa dovrà svolgere tutti i compiti a capo di un consulente del lavoro, collaborando con il consulente esterno. Il ruolo prevede tutta la parte inerente le paghe, eleaborazione dei cedolini, gestione della contrattualistica, amministrazione del personale, contributi, comunicazioni agli enti previdenziali. Si richiede un titolo di studio in linea con la mansione ed esperienza pregressa presso studi di consulenza del lavoro Costituisce recquisito prefereziale la competenza in materia di bilaci, dichiarativi e contabilità fiscale per poter essere di supporto anche nell'amministrazione del personale Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. Possibile valutare anche collaborazioni con P.IVA CCNL Studi Professionali. Inquadramento da valutare in linea con la seniority Sede di lavoro: Civitavecchia
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    Novara (Piemonte)
    Mansione Per importante Studio Professionale della zona di Borgomanero, cerchiamo un addetto elaborazione paghe e contributi Responsabilità La risorsa inserita nel gruppo di lavoro si dovrà occupare in autonomia dell'elaborazione cedolini; seguire gli adempimenti di natura fiscale, contribuiva e assicurativa;  gestire le comunicazioni obbligatorie agli Enti.   Competenze il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito economico e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore. Si offre contratto diretto con azienda cliente, con orario full-time, scopo assunzione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Importante cliente operante nel settore dei servizi ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI Il/la candidato/a si occuperà della gestione, sotto la direzione di un responsabile amministrativo, di un gruppo di Associazioni non lucrative e Società, in particolare per quanto riguarda: ' Contratti con i fornitori di servizi; ' Acquisti di materiali di cancelleria, arredi etc.; ' Parco auto aziendale sotto il profilo amministrativo, fiscale e tecnico; ' Manutenzioni periodiche degli impianti e degli edifici. Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: ' Diploma preferibilmente in ragioneria ' Esperienza pregressa (anche minima) ' Disponibilità di lavoro FULL TIME ' Automuniti ' Spiccato senso pratico ' Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo ' Conoscenza approfondita del pacchetto Office La risorsa dovrà essere disponibile a muoversi per brevi trasferte nelle sedi periferiche della regione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con reali prospettive di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Genova (Liguria)
    Importante CAF – Patronato di Genova ricerca per la propria sede addetti alla compilazione dei modelli 730 per la campagna fiscale 2020 (marzo- luglio). ASSUNZIONE STAGIONALE A TEMPO DETERMINATO PREVIO SUPERAMENTO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE GRATUITO REQUISITI: diploma o laurea, buone competenze nell'utilizzo del PC, spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, buona propensione al lavoro in team, flessibilità e pazienza, precisione e disponibilità, capacità di problem solving. Precedenti esperienze in ambito amministrativo saranno gradite. Gradita disponibilità a trasferte. CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO: per accedervi è necessario il superamento di una selezione. Se interessati inviare CV a cafuci.ge@gmail.com
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    Parma (Emilia Romagna)
    Per azienda cliente siamo alla ricerca di OPERATORI CALL CENTER in per assistenza clienti. I profili inseriti, inizialmente in modalità smart working, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto da remoto ai cliente nelle operazioni di accesso e gestione dell'home banking. Indispensabile esperienza pregressa in ambito contact center o call center o come operatore campagna fiscale con alta capacità di gestione dello stress. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office e buona capacità nell'uso del PC, la conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale. E' richiesta disponibilità immediata per inserimento in somministrazione con orario full time su turni distribuiti nella fascia oraria 8-22. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
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    Roma (Lazio)
    Per importante azienda cliente la e-work ricerca due addetti amministrativi che abbiano i seguemti requisiti: - Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in Economia aziendale o equipollente; - Conoscenza dei principi di contabilità generale e fiscale d'impresa e delle procedure amministrative, contabili e fiscali; - Almeno 2 anni di esperienza maturata in attività di gestione fornitori, adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, dichiarazioni IVA, 770, certificazione unica)         - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) - Ottima conoscenza SAP modulo FIMM Ottima conoscenza SAP modulo FIMM
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    Italia
    Selezioniamo per importante Società Cliente operante nel settore pubblico, Impiegato/a per la contabilità e bilancio La risorsa che andrà a collaborare con il Responsabile del Dipartimento Amministrativo e con la Direzione Generale, deve avere maturato una comprovata esperienza nella gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio. Il ruolo prevede la tenuta della contabilità generale ed analitica, redazione del bilancio, trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, elaborazione dei resoconti sulla situazione contabile, fiscale e monitoraggio dei Fondi. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia, ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici e Pacchetto Office Requisito preferenziale la conoscenza del Bilancio Pubblico Si offre iniziale contratto di somministrazione, 3° livello del CCNL Commercio, con finalità di assunzione diretta Sede di lavoro: Roma
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    Roma (Lazio)
    Si ricerca una figura che si occupi di contabilità aziendale. Il candidato selezionato dovrà occuparsi della tenuta delle scritture contabili, dovrà eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, dovrà occuparsi dei resoconti sulla situazione contabile e fiscale e dovrà occuparsi del monitoraggio dei fondi. L’azienda è situata ad Ostia. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico.
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    Monza (Lombardia)
    WOW - DRY CAR WASH - azienda dinamica e innovativa è alla ricerca di persone che svolgano attività di lavaggio auto a mano presso un Centro Commerciale in zona GIUSSANO e PADERNO DUGNANO. Il Lavaggista svolgerà l'attività di lavaggio auto utilizzando un sistema ecologico di ultima generazione, che riduce quasi a zero il consumo di acqua e che consente il recupero integrale di tutti i residui. Dry Car Wash srl provvederà alla formazione ed all'assistenza del lavaggista e fornirà i materiali di consumo e le attrezzature, oltre al supporto tecnico, operativo e commerciale. L'azienda fornirà l'attrezzatura in comodato gratuito su cauzione ed il lavaggista svolgerà la sua attività in modo autonomo. Le persone interessate possono inviare la loro candidatura, insieme ad un breve curriculum di presentazione (nome, cognome, telefono, codice fiscale, residenza, titolo di studio, eventuali precedenti esperienze lavorative, data di scadenza dell'eventuale permesso di soggiorno) all'indirizzo email indicato.
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    Italia (Tutte le città)
    Esperienza pluriennale in attività di magazzino, ricevimento merci, stoccaggio, verifica e inventari a rotazione, utilizzo dei più noti gestionali di magazzino, inserimento ordini, emissione bolle di trasporto, emissione fatture accompagnatorie, carico merce a sistema, inventari e quadrature, gestione resi, utilizzo lettore ottico, in possesso di patentino per conduzione carrello elevatore, in possesso di attestato HACCP, gestione contabile del magazzino fiscale. Disponibile da subito, automunito, patente B, nessun problema a spostarsi.
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegato fiscale addetto/a ai dichiarativi per Studio Associato (Forlì) - Rif. PQ-TO A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a si occuperà principalmente Della redazione dei dichiarativi, sia di persone fisiche (730-740-unico) sia di persone giuridiche/società (770, IVA ecc). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria •Almeno 2 anni di esperienza nella mansione •Precisione e capacità organizzative •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Laurea triennale in Economia La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente. Si valutano anche candidature junior da inserire con contratto di apprendistato o in praticantato, e quelle di giovani commercialisti iscritti all’albo interessati a collaborazioni stabili in partita IVA. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazionedel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale
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    Torino (Piemonte)
    Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante associazione di categoria una figura professionale di OPERATORE FISCALE, per la campagna fiscale del 2021.Il neo assunto si occuperà di accoglienza dei clienti, la gestione degli appuntamenti, l'analisi della documentazione, la raccolta dati ed eventuale elaborazione modelli 730/redditi.Si richiede Diploma di Ragioneria, Esperienza addetto 730/redditi: 1 anno, Disponibilità immediata Si prevede iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Moncalieri/Santena
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Per importante azienda cliente appartenente al mondo cooperativo siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'area Amministrativa con il ruolo di Addetto ai servizi fiscali. La risorsa affiancherà la Responsabile Adempimenti fiscali di gruppo, su tematiche afferenti: · imposte dirette (Ires e Irap), ed imposte indirette (Iva, imposta di registro, ipotecarie, catastali) e tributi minori; · redazione di altri adempimenti dichiarativi quali imposta bollo virtuale, dichiarazione per gli ammanchi inventariali; · approfondimenti quotidiani a carattere prettamente normativo, anche a mezzo di banche dati a disposizione dell'ufficio, ai fini dell'aggiornamento professionale con conseguente predisposizione di note sulle novità fiscali di interesse della cooperativa. Ci rivolgiamo a candidature in possesso di laurea in discipline economiche. Sarà considerato requisito necessario per poter partecipare alla selezione: · aver sostenuto un esame di Diritto Tributario e · aver terminato il tirocinio propedeutico all'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista/Esperto Contabile · avere maturato un'esperienza nel settore fiscale di 1 anno o 2 presso uno studio di commercialisti/avvocati tributaristi/società di consulenza e/o presso uffici fiscali di società. Completano il profilo la presenza di buoni doti organizzative, capacità di problem solving, attitudine a lavorare in autonomia ed uno spiccato spirito di squadra.
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    Treviso (Veneto)
    Si prega di leggere interamente l'annuncio e seguire le indicazioni corrette per potersi candidare. Per azienda cliente moderna, solida, di grandi dimensioni (più di 500 dispendenti), che opera da anni a livello nazionale nella progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti relativi al settore elettrico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO seleziona MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa si occuperà del coordinamento dello staff, del deposito delle merci, dovrà assicurare la buona esecuzione dei flussi di entrata ed uscita, sovraintendere alle operazioni di stoccaggio, gestire le rimanenze in termini di impatto fiscale in collaborazione con la gestione amministrativa, seguire la documentazione di trasporto. Si occuperà inoltre di attività di carico/scarico/sistemazione delle merci, catalogazione, picking, pratiche di spedizione e verifica dei documenti di trasporto. Viene richiesto: - Padronanza linguistica discreta/ottima per la compilazione di schede tecniche, DDT, invio email. - Buon utilizzo del carrello elevatore (necessario patentino del muletto) - Minima esperienza nella mansione - Utilizzo di palmari, pistole bar code, gestionale - Domicilio nelle zone limitrofe al posto di lavoro (approssimativamente Preganziol (TV)) Si richiede esperienza consolidata nel ruolo in aziende di processo del settore metalmeccanico. L'azienda offre - retribuzione commisurata all'esperienza del candidato - contratto determinato, scopo stabilizzazione - orario a giornata Luogo di lavoro: approssimativamente Preganziol (TV) Selezioni aperte dal 07/10/2020, inserimento previsto entro 31/10/2020.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Studio L&C è uno studio contabile con sede a Milano, composto da un team di 8 persone che supporta i propri clienti in ogni fase aziendale. Curiamo gli interessi dei nostri clienti e risolviamo problemi di natura fiscale, societaria e in materia di lavoro. Ricerchiamo un/una Contabile che desideri lavorare in un contesto giovanile e dinamico. Nel ruolo di Addetto/a alla Contabilità le principali mansioni saranno: - inserimento prima nota delle fatture sia attive che passive - liquidazione IVA, redazione e invio LIPE e IVA; Completano il profilo: - Capacità di problem solving; - Attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in team; Non è richiesta esperienza pregressa.
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    Prato (Toscana)
    Per l'inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe Team System. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato NB SOLO CV PROVINCIA DI PRATO
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    Carpi (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La risorsa ricercata si occuperà: •Gestione dell’Iva con l’estero; •Gestione di Liquidazioni e comunicazioni iva e Gestione di partita iva estera; •Supporto alla contabilità clienti e fornitori per il trattamento fiscale e civilistico delle operazioni; •Attività e gestione delle scadenze fiscali e contributive periodiche; •Gestione rapporti con le dogane; •Registrazione incassi e riconciliazione banche; •Redazione delle scritture inerenti il personale (stipendi, contributi, tfr ecc.); •Gestione amministrativa note spese. •Gestione e redazione delle scritture di rettifica con relativo calcolo degli stanziamenti; •Chiusura e riapertura dei conti; •Deposito bilanci attraverso il professionista di riferimento; •Rapporti con le altre aree per gli impatti amministrativi dei processi aziendali; •Rapporti con società di revisione per gli audit in corso d’anno e la certificazione di bilancio; •Rapporto con il professionista dell’azienda e Autorità fiscali. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: •Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore •Livello di studio minimo Laurea Triennale; •buona conoscenza della lingua Inglese, •Spiccata predisposizione al lavoro in Team e al Problem Solving. Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Prato (Toscana)
    Per l'inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E' ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe - pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato NB SOLO CV con relativa esperienza
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo un impiegato amministrativo contabile per la nostra prossima apertura a Ostia.L'operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla norma vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio.Le mansioni che svolgerà sono:prima nota;tenuta scritture contabili;predisposizione e deposito bilanci delle società;eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali;elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il montaggio di fondi.Luogo di lavoro:Ostia o zone limitrofe.Contratto: tempo determinato.Orario:9:00/17:30.Allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo un impiegato amministrativo contabile che si occupi della tenuta delle scritture contabili, che esegua il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, che elabori resoconti sulla situazione contabile e fiscale e che si occupi del montaggio dei fondi.L'operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla norma vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio.Luogo di lavoro:Ostia o zone limitrofe.Orario:full-time.Allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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