Addetto formula week end
Elenco delle migliori vendite addetto formula week end

Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo. Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
LEMA Group, società con sede a Ravenna, specializzata nella gestione e nella ricerca e selezione del personale nel settore Ho.Re.Ca. e Intrattenimento, con autorizzazione ministeriale per la Ricerca, Selezione e ricollocamento del personale, attuamente seleziona: ADDETTO/A AL LAVAGGIO: Cerchiamo un addetto/a al lavaggio, inizialmente lavoro nel week end (pranzo e cena), presso American Diner anni '50 a Imola per azienda cliente che qui gestisce il servizio in regime di appalto. L'addetto/a al lavaggio che stiamo cercando ha preferibilmente già maturato esperienza nella mansione come all'interno di format in franchising. L'addetto/a al lavaggio che stiamo cercando avrà i seguenti compiti: pulizia bicchieri, stoviglie e attrezzatura in genere; chiusura servizio cucina; pulizia principali attrezzature tecniche (friggitrice, griglia, forni); pulizia del locale e della postazione; ordino e gestione della spazzatura; autonomia nella gestione della propria postazione. L' addetto/a al lavaggio ideale ha le seguenti caratteristiche: domicilio in zona Mantova o limitrofi; completa disponibilità a lavorare su turni spezzati, serali e festivi; dinamismo, capacità di gestione dello stress durante le ore di lavoro; spiccate doti di ordine e organizzazione; Contratto offerto: Si offre adeguato periodo di formazione e contratto a tempo determinato intermittente. Per candidarsi: Se pensi di essere la risorsa che stiamo cercando, candidati caricando il tuo Curriculum aggiornato e dettagliato. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Bagnolo San Vito, via Catania n.1/F
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl seleziona per Per Mc Donald's di Vignola e prossima apertura a Castelfranco Emilia, con struttura innovativa, all’avanguardia, completamente digitalizzata e smart. 7 addetti alla ristorazione -crew- · I candidati ideali possono essere anche studenti universitari e non già in possesso di diploma superiore di qualsiasi estrazione o provenienti da più parti del mondo, che abbiamo buone capacità di relazione, una forma mentis orientata ai processi, ai metodi e tempi di produzione, una flessibilità operativa e disponibilità di lavoro part time su turni giornalieri e notturni e soprattutto durante i week end · La loro mansione principale sarà quella della preparazione dei prodotti di qualità eccellente e di utilizzo delle attrezzature di cucina. · Sarà effettuato un addestramento pratico sui metodi e i tempi di produzione nel rispetto delle procedure del ristorante · Riceveranno la migliore formazione e un addestramento specifico dai colleghi più esperti e dai superiori, per accogliere i clienti e li affiancarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù per fare vivere al meglio l’esperienza anche digitale e automatizzata all’interno di McDonald Ecco i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Atteggiamento propositivo e doti di relazione Flessibilità negli orari che sono 4-6 ore al giorno di media, anche su turni e nei week Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Assunzione offerta: Contratto di ristorazione e turismo part time di 18 ore settimanali minimo con regolare busta paga e contributi pagati Opportunità di crescita: Diventare un professionista eccellente e nel tempo scalare nell’attività come Manager e passare a gestire i processi del ristorante e le persone. Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato / Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Almagroup Srl seleziona per Per Mc Donald's di Vignola e di imminente apertura a Castelfranco Emilia, con struttura innovativa, all’avanguardia, completamente digitalizzata e smart. 7 addetti alla ristorazione -crew- · I candidati ideali possono essere anche studenti universitari e non già in possesso di diploma superiore di qualsiasi estrazione o provenienti da più parti del mondo, che abbiamo buone capacità di relazione, una forma mentis orientata ai processi, ai metodi e tempi di produzione, una flessibilità operativa e disponibilità di lavoro part time su turni giornalieri e notturni e soprattutto durante i week end · La loro mansione principale sarà quella della preparazione dei prodotti di qualità eccellente e di utilizzo delle attrezzature di cucina. · Sarà effettuato un addestramento pratico sui metodi e i tempi di produzione nel rispetto delle procedure del ristorante · Riceveranno la migliore formazione e un addestramento specifico dai colleghi più esperti e dai superiori, per accogliere i clienti e li affiancarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù per fare vivere al meglio l’esperienza anche digitale e automatizzata all’interno di McDonald Ecco i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Atteggiamento propositivo e doti di relazione Flessibilità negli orari che sono 4-6 ore al giorno di media, anche su turni e nei week Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Assunzione offerta: Contratto di ristorazione e turismo part time di 18 ore settimanali minimo con regolare busta paga e contributi pagati Opportunità di crescita: Diventare un professionista eccellente e nel tempo scalare nell’attività come Manager e passare a gestire i processi del ristorante e le persone. Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato / Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite per il corner di "Vesti di stile il tuo mondo". Dove? Nel Tempio dellArredamento: il nostro showroom di Moncalieri. Sei pronto a trasformare il mondo dell arredamento in un esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e hai una passione per larredamento dinterni, (non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 24 ore settimenali su turni dislocate principalmente nel week end. E prevista una formazione iniziale on the job. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite "Vesti di Stile il Tuo Mondo" e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite per il corner di "Vesti di stile il tuo mondo". Dove? Nel Tempio dellArredamento: il nostro showroom di Moncalieri. Sei pronto a trasformare il mondo dell arredamento in un esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso laffascinante mondo delle soluzioni darredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in unesperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e hai una passione per larredamento dinterni, (non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dellascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - Lentusiasmo per il design e larredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 24 ore settimenali su turni dislocate principalmente nel week end. E prevista una formazione iniziale on the job. Sarà unavventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite "Vesti di Stile il Tuo Mondo" e trasforma ogni cliente in un appassionato dellarredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Sassari (Sardegna)
Società operante nel settore autonoleggi cerca figura da inserire nel proprio organico come addetto al servizio di check-in per stagione estiva 2020. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione dei processi di check-in e check-out del veicolo, in particolare: - rilevazione del kilometraggio, del carburante e di eventuali danni sul veicolo alla riconsegna chiusura del contratto e assistenza sul veicolo in uscita Disponibilità per turni e nel week end Si richiede conoscenza della lingua Inglese ad un buon livello scolastico Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ti piacerebbe lavorare nella GDO? Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà nazionale della Grande Distribuzione ADDETTI VENDITA La persona selezionata sarà inserita come addetto vendita in uno dei seguenti reparti: pescheria, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, macelleria, cassa o rifornimento scaffali La risorsa inserita avrà cura di mantenere il proprio ambiente, gli utensili e strumenti di lavoro puliti e in perfetto stato di manutenzione. Si occuperà laddove previsto di assistere e servire il cliente. Stiamo cercando una persona con forte interesse al settore. Dovrà essere garantita disponibilità ai turni festivi e al lavoro nel week end. Al riguardo non sono previste deroghe. È richiesta dinamicità, proattività, velocità di esecuzione e insieme doti comunicative, solarità e piena disponibilità al contatto con il pubblico. E' inltre richiesta disponibilità a spostamenti sui diversi punti vendita presenti nel territorio. la proposta contrattuale sarà di 20 ore settimanli dal lunedì alla domenica su turni o in caso di studenti universitari 8/12 ore nel fine settimanada, compreso dal venerdì sera alla domenica sera. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE. Nel tuo ruolo ti occuperai di: curare l'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali assistere i clienti ed erogare informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti eseguire le operazioni di cassa mantenere pulito ed ordinato il punto vendita. Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare su turni flessibili e durante il week end. Il lavoro sarà articolato su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
MiB Service società di servizi con sede a Ravenna, che dal 2010 opera nel settore della Ristorazione, cerca per proprio appalto: ADDETTO/A AL LAVAGGIO Jesolo: L'obiettivo è quello di inserire nello Staff del nostro Ristorante di nuova apertura a Jesolo due addetti al lavaggio con precedente esperienza nella mansione, domiciliati in zona. La risorsa si occuperà di: lavaggio stoviglie; pulizia della cucina; supporto durante il servizio; conoscenza delle principali attrezzature in cucina. Il/la candidato/a ideale inoltre possiede i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare anche su turni spezzati e nel week end; domicilio in zona Jesolo o limitrofi; possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro; completa il profilo precedente esperienza come aiuto cucina o tuttofare di cucina; Orario di lavoro: Viene richiesta disponibilità da Maggio a Settembre. I turni vengono gestiti preventivamente dal il Direttore. Contratto offerto: Dopo prima prova, si offre possibilità di contratto a tempo determinato stagionale, in una realtà stimolante e in continua crescita. Per candidarsi: Se pensi di essere la risorsa che stiamo cercando, candidati caricando il tuo Curriculum aggiornato, preferibilmente con foto.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
HAMERICA'S srl è una realtà giovane operante nell'ambito della ristorazione. Oggi la nostra realtà si trova in una fase di sviluppo e forte espansione su tutto il territorio nazionale, per questo motivo siamo alla ricerca di diverse figure professionali. La figura che stiamo ricercando in questo momento è un Addetto alla cucina per l'apertura di un nuovo punto vendita a Castel Maggiore. La persona si occuperà dell'allestimento delle materie prime, della cottura e della preparazione delle pietanze nel rispetto degli standard dettati dalle schede prodotto. Deve avere dimestichezza nell'utilizzo del forno, della friggitrice e della piastra. Sarà compito suo applicare le norme igieniche e di sicurezza alimentare (HACCP), la pulizia delle postazioni e la gestione dei rifiuti. La persona che stiamo cercando deve aver maturato almeno (1 anno) di esperienza nella mansione richiesta, deve possedere una predisposizione al lavoro di gruppo e di resistenza allo stress. La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità a fare anche turni spezzati e a lavorare nel week end e festivi. Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La retribuzione e il contratto offerti verranno discussi in fase di colloquio sula base dell'effettiva esperienza maturata. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs 196/03.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo di Store Manager in gioiellerie di alta gamma. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Working Tree, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca addetto/a cassa e sportello per importante realtà nel settore scommesse. La risorsa si occuperà di: gestione sportello e cassa; accettazione scommesse sportive e ippiche; gestione e assistenza alla clientela. Si richiede diploma di maturità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi; propensione ed attitudine a lavorare in team e in contatto con il pubblico. E’ indispensabile aver maturato esperienza nel settore. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Supermercato di Malnate ricerca ADDETTO VENDITE FULL TIME La risorsa, inserita nel team di vendita, si occuperà delle attività operative della cassa, del reparto drive,(spesa on line) e del reparto ortofrutta del punto vendita, con la responsabilità di contribuire quotidianamente della soddisfazione dei clienti. Nello specifico: -Attività di cassa -Assistenza alla clientela -Organizzazione del servizio drive -Supporto nella verifica della disponibilità di un assortimento completo Il profilo che cerchiamo è in possesso di: -diploma di scuola superiore -esperienza anche minima a contatto con il pubblico -disponibilità a lavorare sui turni e nei week end Stipendio 1300€
Vista prodotto
-
Successivo →