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Addetto front


Elenco delle migliori vendite addetto front

Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore energetico, ricerca un addetto al front office e inserimento pratiche per lo spazio enel partner di marcianise, che abbia gia' maturato un'esperienza significativa nel ruolo di almeno 1 anno. la risorsa verra' affiancata per un breve periodo di formazione dal responsabile commerciale, e successivamente si occupera' della gestione dei clienti in autonomia. si richiede eccellente padronanza del pacchetto offic e, in particolare excel, nonche' dimistichezza nell'utilizzo della piattaforma crm di enel energia. la risorsa deve possedere spiccate qualita' comunicative e organizzative, capacita' di problem solving e disponibilita' full-time. si offre contratto di somministrazione a norma di legge. orario di lavoro 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30 sede di lavoro: marcianise (ce) per candidarsi inviare cv nb: non verranno prese in considerazione le candidature che verranno inviate in altra modalita'. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La nuova immagine srl ricerca per filiale di Bari un addetto al front office.Il candidato si occuperà della Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, accoglienza clienti e piccole mansioni amministrative.Si richiede diploma di scuola superiore e ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office.Completano il profilo, serietà, accuratezza, orientamento al cliente.Orario: 40h settimanaliTipologia di contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Multiwork Service, Agenzia per il Lavoro, cerca per nota azienda operante sul territorio pugliese, un impiegato da inserire nella mansione di addetto al front office per la sede di Bari. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: - smistamento telefonate e gestione appuntamenti; - gestione ordini; - accoglienza clienti e fornitori; - gestione di attività di back office. Requisiti: diploma, ottima conoscenza Pc e Microsoft Office, buona dialettica. Completano il profilo capacità organizzative e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Contratto: determinato con finalità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Bari. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi, si prega di inviare cv.
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Perugia (Umbria)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come impiegato front office che svolga: • attività di front office e accoglienza clienti • gestione del centralino • smistamento di posta cartacea ed elettronica • gestione delle chiamate in entrata e in uscita • supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni • redazione di documenti Richiediamo: • buona dialettica • organizzazione • precisione • disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitiva Orario full time da Lunedì a Venerdì Si valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda di Parma per apertura della nuova filiale seleziona personale, da inserire nel proprio organico: -assistenza alla clientela -addetti alla vendita Ricerchiamo risorse: -dinamiche -proattive -predisposte al lavoro in team Full-time. Richiesta disponibilita' immediata. Valutiamo candidati con o senza esperienza, inviare curriculum, i selezionati, verranno contattati telefonicamente.
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Brindisi (Puglia)
Impresa commerciale a carattere nazionale in franchising, seleziona un'addetto front office per ampliamento del personale nella filiale brindisina. La risorsa selezionata svolgerà attività di Receptionist e accoglienza clienti. Essa, in possesso di diploma di maturità, deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione; -capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -spiccate doti di problem solving; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi infomatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Italia
KOS Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. PROFILO RICERCATO ADDETTO AL CENTRALINO/FRONT OFFICE SEDE DI LAVORO: Anni Azzurri Montanaro, Strada Crosa 32 - Montanaro TO La Residenza Anni Azzurri Montanaro offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. Particolare attenzione viene dedicata alle demenze senili e alla patologia di Alzheimer. La struttura ha sviluppato nel tempo una collaborazione molto attiva con l'ospedale di Chivasso per la presa in carico di pazienti che necessitano di ricovero a seguito delle dimissioni ospedaliere. Di seguito link struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-montanaro REQUISITI - Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo; - Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Buona conoscenza dei principali applicativi di office. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione personale assente; - tempo part time 12 ore settimanali su turni; - CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura; - Retribuzione Annua lorda di € 18.353,86 su 14 mensilità da riparametrare in base alle ore effettuate; - maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. TEMPI DI INSERIMENTO: da concordare RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'addetto centralino front/office: - gestisce l'accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza; - favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura; - provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari; - provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza; - provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti/reclami; - monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità; - si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - competenza nella gestione delle attività di segreteria; - spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale; - ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze; - conoscenza approfondita dei servizi offerti; - familiarità con sistemi di prenotazione; - capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità. COMPETENZE TRASVERSALI Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team. Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura. COSA VALUTIAMO NELL'ITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: l'insieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
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Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/a Addetto/a alla Segreteria e Front Office La risorsa, si occuperà di numerose attività legate alla segreteria, allaccoglienza clienti e fornitori. Mansioni principali: - Accoglienza clienti/fornitori/vettori; - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita; - Archiviazione e gestione della documentazione aziendale; - Gestione dei certificati di materia prima; - Gestione della pesa interna e dei relativi report; - Supporto allufficio acquisti nelle operazioni quotidiane. Requisiti richiesti: - Esperienza di 1-2 anni in ruoli di segreteria e front office; - Buona Conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; - Ottima conoscenza pacchetto Office; - In possesso di diploma; - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Si Offre: - Contratto in somministrazione con possibilità di assunzione. - Inquadramento e retribuzione commisurata allesperienza. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30/8:30 - 16:30/17:30 con unora di pausa pranzo. Lannuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Auto
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Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore igiene e comfort, ricerca e seleziona addetto/a al front Office. La figura si occuperà dellâ€â„¢accoglienza nello show room dei clienti, dello smistamento delle telefonate e della prenotazione degli appuntamenti con i clienti. Non é richiesta nessuna esperienza pregressa nella mansione, ma è richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico. Inviare curriculum con recapito telefonico
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo e selezioniamo un candidato che ricopra la mansione di addetto al front Office. La risorsa dovrà occuparsi di:. -smistamento telefonate -fissare appuntamenti e contattare clienti per la conferma -archiviare i documenti -accoglienza clienti Richiesta ottima capacità comunicativa Tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì, solo mattina saltuariamente il sabato Inviare CV PER CANDIDATURA
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Milano (Lombardia)
Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano (zona Navigli), ricerca un profilo da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTO AL BACK OFFICE/FRONT OFFICE. Requisiti: - diploma di scuola media superiore - età 18-25 anni - ottimo uso pc, pacchetto office (word-excel), posta elettronica - flessibilità e dinamicità, ottime capacità relazionali e comunicative, persona riservata ed educata - non è richiesta esperienza nel settore Le candidature potranno essere presentate inviando copia del proprio cv con foto. Non saranno analizzate richieste pervenute da profili privi dei requisiti.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell'area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO/A AL FRONT OFFICE per attività di accoglienza alla clientela e attività di sviluppo commerciale. Si richiede: - Predisposizione alla vendita; - Forte predisposizione al contatto con il pubblico; - Spiccate doti commerciali; - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Faenza e Massa Lombarda. Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione ma sono previsti incentivi per la conclusione di contratti). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae oppure tramite fax al n. 051.244329.
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Bari (Puglia)
Agenzia commerciale leader nel settore cerca per nuova apertura la figura di addetto/a all'accoglienza/front office, sono richieste le seguenti caratteristiche: -buona attitudine -predisposizione al lavoro -esperienza con il pacchetto office -voglia di lavorare -gradite ma non richieste precedenti esperienze nel settore Inviare i propri CV solo se minuti di foto
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Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per Azienda operante nel settore Automazione, un una Addetto/a al Front Office - categorie protette (L.68/99) Luogo di lavoro: Montecchio Emilia Orario di lavoro: 40h full time dal Lunedì al Venerdì, 8.00 - 12.00 / 13.30 - 17.30 Mansioni principali: - Accoglienza clienti e visitatori - Gestione delle chiamate e della posta elettronica - Supporto amministrativo e segreteria generale - Organizzazione di appuntamenti e riunioni Requisiti: - Iscrizione alle categorie protette (L.68/99) - Buone doti comunicative e relazionali - Conoscenza base del pacchetto Office - Automunito/a Offerta: - Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza e alle dirette dipendenze aziendali - Ambiente di lavoro dinamico e stimolanti Se pensi di essere in linea candidati! Ti aspettiamo! Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia, ricerca un addetto alla Reception/ Front office.La risorsa seguita dal tutor nella fase formativa, si occuperà di:- accoglienza/front office,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialettica-Disponibilità immediata Si offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca urgentemente le seguenti figure: 1 addetto al front office 1 addetto al back office 1 addetto segreteria Disponibilità immediata Orari di lavoro: lunedì/venerdì part/full time Diploma di maturità, conoscenza pacchetto office, gestione outlook
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Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca un/una addetto/a al front office per il proprio ufficio amministrativo sito in zona Ostia. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza alla clientela,gestione centralino,agenda appuntamenti e assistenza d'ufficio. Requisiti fondamentali:disponibilità full time,capacità di problem solving.
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Novara (Piemonte)
Si ricerca per Azienda cliente una figura da inserire nell'immediato che svolga:o attività di front office e accoglienza clienti;o gestione del centralinoo smistamento posta e telefonateo supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunionio redazione di documentio La risorsa che cerchiamo ha già sviluppato ottime capacità relazionali e possiede una buona dialetticaRichiediamo:o puntualitào organizzazioneo precisioneo bella presenzaOffriamo contratto a tempo determinato a scopo assunzione.Si valuteranno tutti i candidati. Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo nell'immediato impiegati da inserire. Svolgeranno mansioni di back e front office aziendali. Gli orari lavorativo è un full time. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Bari. Cerchiamo personale INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN BARI O IN ZONA BAT. Prendiamo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Società in espansione nel settore del welfare aziendale ricerca addetta/o per mansioni di front Office. Tirocinio di sei mesi retribuito. 600 euro al mese.
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Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. Lorario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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