-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gare esperienza sud


Elenco delle migliori vendite addetto gare esperienza sud

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell'Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell'ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita' di rinnovo all'indeterminato ' full time. Requisiti ' Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; ' Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; ' Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; ' Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; ' Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; ' Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Cerchiamo collaboratori con esperienza in elaborazione gare d'appalto per servizi residenti a Giarre e comuni vicini.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante azienda con sede in Bastia Umbra un/una impiegato da inserire all'interno dell'ufficio gare. La figura avrà il compito di: Esaminare i bandi di gara Confrontarsi con l'ufficio tecnico Predisporre preventivi Si richiede disponibilità a lavoro full time. Verranno valutati profili con esperienza maturata nella gestione amministrativa di gare d'appalto. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Per azienda cliente di Serravalle Pistoiese (PT) selezioniamo: 1 Addetto/a Bandi e Gare Il/la candidato/a si occuperà del monitoraggio, dell'analisi e predisposizione della documentazione dei bandi e delle gare. Si richiede esperienza consolidata nella mansione. Saranno valutati anche profili di candidati/e in possesso di laurea in Giurisprudenza senza esperienza specifica. Missione finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Napoli che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Napoli
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Roma che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Attività/Responsabilità: Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi; Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica; Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative; Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione; Attività di value engineering; Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto; Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica. Realtà leader nel settore costruzioniConcrete possibilità di crescita Titolo di studio attinente Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di aziende strutturateOttime doti di gestione di bandi complessi ed articolati Ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e AutocadSocietà leader nel settore Edilizia (Building and Construction) sita in Bergamo ricerca, per un ampliamento del personale, un addetto ufficio gare (Italia).Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienzaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si cerca la figura di addetto ufficio per gare d'appalto. Richiesta esperienza. Allegare curriculum completo di: nome, cognome, data e luogo di nascita, titolo di studio ed esperienze lavorative fino ad oggi. Grazie.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La Filiale Etjca di Aprilia seleziona per importante cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CUCITRICE INDUSTRIALE La risorsa si occuperà delle rilevazioni delle misure, fino alla cucitura dei tessuti. Verranno presi in cosiderazione soltanto i candidati con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza come cucitrice/cucitore industriale, sarta/o, tappezziere; - buon utilizzo della macchina tagliacuci piana; - disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - essere automuniti; - essere domiciliati ad Roma Sud - Ostia o in zone limitrofe Completano il profilo dinamismo e precisione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: ROMA SUD - OSTIA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.