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Addetto gestione ambientale


Elenco delle migliori vendite addetto gestione ambientale

LE NUOVE NORME SUI SISTEMI DI GESTIONE PER QUALITÀ (UNI EN ISO 9001:2015) E GESTIONE AMBIENTALE (UNI EN ISO 14001:2015). APPROCCIO METODOLOGICO AL CAMBIAMENTO
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    LE NUOVE NORME SUI SISTEMI DI GESTIONE PER QUALITÀ (UNI EN ISO 9001:2015) E GESTIONE AMBIENTALE (UNI EN ISO 14001:2015): APPROCCIO METODOLOGICO AL CAMBIAMENTO
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      I SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE. DALLA NORMA ISO 14001 AL REGOLAMENTO EMAS II
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        Italia (Tutte le città)
        CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Suisio (BG) ricerca un /una ADDETTO SICUREZZA AMBIENTALE JUNIOR Requisiti: - Attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati Informazioni: Si offre contratto diretto con l'azienda scopo tempo indeterminato. Inquadramento, retribuzione e benefit saranno concordati con la risorsa durante l'iter di selezione. Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza professionale in possesso dei moduli A e B I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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        Cremona (Lombardia)
        Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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        Cremona (Lombardia)
        Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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        Bergamo (Lombardia)
        Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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        Verona (Veneto)
        GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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        Verona (Veneto)
        GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Responsabile Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Modena (Emilia Romagna)
        CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
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        Roma (Lazio)
        Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Per azienda metalmeccanica di Rovigo stiamo cercando un ADDETTO OPERATIVO AI SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA E AMBIENTE. Si richiede diploma di istituto tecnico, abilitazione all'uso del carrello elevatore, conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, conoscenza delle procedure di controllo qualità e normative UNI, ISO relativamente al disegno meccanico, conoscenza del pacchetto Office, pregressa esperienza nella mansione. Gradita abilitazione all'uso della piattaforma elevabile e conoscenza dei sistemi di gestione Qualità ISO 9001, Sicurezza ISO 45001 e/o Ohsas 18001 e/o Ambientale ISO 14001. Orario giornaliero diurno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
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        Pescara (Abruzzo)
        Jobwork.j selezione per la sede di Montesilvano: Addetto operativo per spedizioni merce e gestione del magazzino. La risorsa si occuperà delle pratiche relative alle operazioni di spedizione documenti di trasporto (bolle, fatture), gestione e controllo ordini e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha disponibilità immediata per un lavoro full-time (dal lun al ven), disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona, serietà, professionalità e puntualità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: MONTESILVANO
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        Fiumicino (Lazio)
        Ricerchiamo per un’azienda operante nel settore di materiali edili, un addetto alla gestione del magazzino. Il nostro candidato ideale si occuperà della gestione del programma di magazzino e del costante aggiornamento e controllo di quest’ultimo. La persona dovrà inserire tutti gli articoli nel programma di gestione e successivamente aggiornare il gestionale una volta che i prodotti vengono acquistati. E’ richiesta un’ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto excel, ed una gradita esperienza con i gestionali di magazzino. Proattiva ed efficiente, la nostra risorsa possiede ottime capacità comunicative ed organizzative ed è desiderosa di lavorare e crescere in un ambiente preciso e attento alla cura dei dettagli. Si offre un iniziale stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato in organico. Se sei determinato e se ti piace organizzare il lavoro al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali inviaci il tuo CV, COD. RIF. AGM100, sede di lavoro Aranova (RM).
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        Perugia (Umbria)
        Azienda Per la propria sede a Perugia ricerca un addetto alla gestione logistica.La risorsa dopo corso formativo iniziale, sarà inserita all'interno dell'area logistica e dovrà occuparsiDella gestione/ pianificazione delle scorte di magazzino nonché della gestione e degli ordini.Requisiti:- Diploma/ Laurea-È requisito necessario conoscenza del pacchetto office-Disponibilità full time immediata.Inserimento con corso formativo.Contratto: determinato.Se interessati, candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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