Addetto gestione cliente categorie
Elenco delle migliori vendite addetto gestione cliente categorie
Italia
ADDETTO GESTIONE PARCO MEZZI AZIENDALI Si ricerca per azienda cliente pistoiese un responsabile del parco mezzi aziendali. La persona si occuperà della gestione dei rapporti tra lazienda e gli uffici esterni, quali carrozzerie e officine per organizzare revisioni, tagliandi, incidenti stradali; uffici pubblici per la gestione dei pass nei centri abitati e zone a traffico limitato; società di leasing per la gestione del noleggio dei mezzi aziendali. Si occuperà anche di coordinare un team di 3 persone. Il candidato ideale è diplomato, con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un parco mezzi aziendali, ha lavorato preferibilmente in aziende provenienti dal settore logistico, possiede ottime capacità relazionali, di problem solving ed empatia. Completano il profilo il possesso di ottime capacità di leadership e di comunicazione. Sede di lavoro: Pistoia. Si offre contratto diretto in azienda, la retribuzione e linquadramento saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato prescelto. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per importante azienda cliente un/a ADDETTO GESTIONE PREVENTIVI SINISTRI. La risorsa sarà inserita allinterno di unazienda strutturata che opera nel settore dei trasporti. Nel ruolo di impiegato, le principali attività che svolgerà comprenderanno: - Gestire contatti telefonici con personale operativo coinvolto in sinistri - Gestire i contatti, le comunicazioni e le attività legate alle assicurazioni - Redazione reportistica sinistri - Redazione e supporto alla redazione di constatazioni amichevoli e documenti relativi alla gestione sinistri - Gestione preventivi di riparazione - Valutazione della modalità di gestione del sinistro più consona alla situazione specifica - Gestione scadenze, pagamenti, rinnovi in riferimento alle attività svolte - Gestione documentazione automezzi aziendali La figura idele possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma - flessibilità oraria, e disponibilità anche durante il weekend eventualmente - esperienza nella mansione, anche breve, o esperienza nel settore automotive/officine Modalità di inserimento, inquadramento e stipendio saranno commisurate in base allesperienza maturata. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Isola della scala (VR)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Responsabile Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia, azienda leader nel settore abbigliamento e accessori maschili presente in tutta Italia con 80 store, per potenziamento del proprio staff, ricerca: ADDETTO VENDITA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (esclusivamente art 18 Legge 68/99) La risorsa si occuperà delle attività di vendita, cassa, carico/scarico merci e gestione del magazzino, assistenza clienti. PROFILO Il candidato ideale è diplomato, dinamico, proattivo e ha già maturato esperienza, anche breve, nel settore delle vendite. E requisito indispensabile lappartenenza alle categorie protette (art 18 L.68/99) con documentata iscrizione al Centro per Impiego (collocamento mirato). Inviare cv con foto La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). E requisito indispensabile lappartenenza alle categorie protette (L.68/99)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Companyjob ricerca per Azienda cliente sita a Chieti La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Gestione spedizione e arrivo merci; Gestione spazi magazzino; Etichettaggio, smistamento merci e materiali; Richiediamo pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Offriamo regolare contratto subordinato con orario di lavoro full-time Contratto di lavoro: full-time
Vista prodotto
Caserta (Campania)
REC GROUP, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona Operatori Telefonici ANCHE PRIMA ESPERIENZA per la sede di CASERTA in via Santa Chiara 42.Le nostre Garanzie:- Fisso Mensile Garantito 650,00- Provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato- Lavoro Part-Time di 5 ore- Contratto a norma di legge- Bonus, Gare ed Incentivi- Crescita Professionale interna- Sistema di Formazione all'avanguardia per Guadagnare dal 1° Mese (ANCHE SE NON HAI ESPERIENZA) Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede:- Buone doti comunicative e relazionali.- Predisposizione al lavoro in team.- Orientamento al risultato.- Attenzione al cliente. Cosa Aspetti'' CANDIDATI SUBITO! * LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE RICONTATTATO * *il colloquio e il lavoro sarà svolto nel rispetto delle normative anti-covid19* Instagram: rec_caserta Facebook: Rec Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Brescia seleziona per cooperativa socia una figura di: Sol426M – Addetto/a Pulizie Categorie Protette (L.68/99) La risorsa inserita si occuperà dei servizi di pulizie delle camere di alberghi nella zona di Brescia. Requisiti richiesti: • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Esperienza pregressa nella mansione; • Flessibilità; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Luogo di lavoro: Brescia Disponibilità oraria: Dalle 8.30 alle 14 circa, compresi sabato e domenica. Riposo infrasettimanale. Contattaci per un colloquio Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sol341S– Addetto/a Pulizie Categorie Protette (L.68/99) La risorsa, inserita si occuperà individualmente dei servizi di pulizie civili di uffici, bagni e zone comuni, in particolare si occuperà di: • Pulizie ordinarie: pavimenti, scale, bagni, tavoli e sedie sale riunioni; • Pulizie straordinarie: pareti divisorie degli uffici (vetro); • Rifornimento frigoriferi delle sale riunioni. Requisiti richiesti: • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; • Buona capacità di lavoro in autonomia; • La gestione di una squadra di lavoro verrà considerata un plus; • Preferibilmente automunito; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Luogo di lavoro: Brescia Disponibilità oraria: Part-time, 21 ore settimanali (06:00-10:00/ 17:00-21:00) dal lunedì al sabato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sol347S– Addetto/a Pulizie Categorie Protette (L.68/99) La risorsa, inserita si occuperà individualmente dei servizi di pulizie civili di uffici, bagni e zone comuni e pulizie industriali, particolare si occuperà di: • Pulizie ordinarie: pavimenti, scale, bagni, tavoli e sedie sale riunioni; • Pulizie straordinarie: pulizie di vetri (anche in altezza con utilizzo della piattaforma), pulizie di macchine industriali (presse, torni, alesatrici); • Utilizzo di lavasciuga, monospazzola, spazzatrice, idropulitrice; • Sanificazione ambienti; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Requisiti richiesti: • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate e in collaborazione con i propri colleghi; • La gestione di una squadra di lavoro verrà considerata un plus; • Patente B, preferibilmente automunito; • Buona flessibilità oraria; Luogo di lavoro: Provincia di Brescia e limitrofi Tipologia di contratto: valutata in base all’esperienza maturata Disponibilità oraria: Full time (prima mattina, fascia serale e festivi compresi)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia, sede di Brescia, seleziona per un’azienda cliente una figura di: Sol482M – Addetto/a Pulizie Categorie Protette (L.68/99) La risorsa inserita si occuperà individualmente dei servizi di pulizie civili. Requisiti richiesti: • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Luogo di lavoro: Nave (BS) Disponibilità oraria: Part-time; orario da definire. Contattaci per un colloquio: tel: 030 2979611
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostra associata Addetto/a mensa Il/la candidato/a ideale si occuperà del riordino e della preparazione della sala mensa e della gestione e della distribuzione dei pasti. Si richiede: - Organizzazione, precisione, serietà; - Capacità di relazionarsi con i responsabili e gli utenti; - Capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia, - Patente B, automunito; - Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Orario: 25 ore settimanali Zona di lavoro: Longhena Si prega di specificare lâ€â„¢appartenenza alle categorie protette (L.68/99) e relativa percentuale di invalidità.
Vista prodotto
-
Successivo →