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Addetto gestione commesse


Elenco delle migliori vendite addetto gestione commesse

Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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Italia
Il candidato selezionato opererà allinterno della Divisione Ingegneria – Servizi Divisione Ingegneria Funzione Gestione Commesse e Reporting a riporto del Responsabile e le sue attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti: - supporto alle attività di rendicontazione gestionale della Divisione - interfaccia costante con le funzioni di riferimento per la raccolta e il monitoraggio degli avanzamenti tecnici ed economici delle attività, anche in relazione alle tempistiche e allo sviluppo di recovery plan. - predisposizione di specifiche relazioni contenenti le analisi sullavanzamento delle singole commesse, modifica e aggiornamento dei Quadri Economici di commessa - supporto al RUP nella rendicontazione dei Quadri Economici alla Committenza - rendicontazione periodica sullandamento delle commesse e monitoraggio dei piani di fatturazione e incasso. - elaborazione della reportistica mensile, trimestrale e semestrale; elaborando report di consuntivazione avanzamenti a supporto dei processi di analisi e previsionali - implementazione e monitoraggio dellinserimento dei dati nella dashboard aziendale - supporto nel presidio del budget di commessa, comprensivi degli affidamenti esterni Profilo ideale del candidato: - Formazione: Laurea breve/magistrale in Ingegneria o Architettura o diploma (di settore). Costituisce titolo preferenziale aver conseguito labilitazione allesercizio dellattività professionale (essere iscritto ad un albo di Appartenenza). - Esperienza professionale: è titolo preferenziale laver maturato unesperienza pregressa in analoga mansione di almeno 1 anno, in particolare in materia di gestione degli appalti pubblici (Verifica, controllo e andamento delle Commesse in fase di Progettazione, esecuzione e collaudo, conoscenza dei ruoli e compiti del DL e del RUP). E richiesta la conoscenza della normativa sui lavori Pubblici - D.lgs. 50/2016 Codice dei contratti pubblici; DPR 207/2010 - Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, recante «Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE». Costituisce titolo preferenziale laver maturato unesperienza nella progettazione/costruzione di opere pubbliche. Saranno comunque valutate anche candidature di anzianità inferiore, purché il curriculum degli studi, ed eventualmente post-laurea, sia sufficientemente orientato alla posizione ricercata. - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Autocad, Revit, MS Project e possibilmente dei moduli SAP FI CO PS. - Conoscenze linguistiche: è titolo preferenziale la padronanza della lingua inglese, con unottima capacità di lettura di testi tecnici e una buona capacità di scrittura e di espressione orale. Sarà comunque positivamente valutata la conoscenza di altre lingue. - Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra, iniziativa, accuratezza, orientamento al risultato e problem solving, forti capacità di analisi e proattività. Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO ALLA CONTABILITA' DI COMMESSA Il candidato dovrà: - gestione della contabilità delle commesse - occuparsi della verifica dei costi, in base alle richieste del cliente - gestione dei preventivi Il candidato ideale: - è in possesso della laurea in ingegneria meccanica/gestionale - esperienza nel settore metalmeccanico sede di lavoro: Trecastelli(AN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
ADDETTO GESTIONE PARCO MEZZI AZIENDALI Si ricerca per azienda cliente pistoiese un responsabile del parco mezzi aziendali. La persona si occuperà della gestione dei rapporti tra lazienda e gli uffici esterni, quali carrozzerie e officine per organizzare revisioni, tagliandi, incidenti stradali; uffici pubblici per la gestione dei pass nei centri abitati e zone a traffico limitato; società di leasing per la gestione del noleggio dei mezzi aziendali. Si occuperà anche di coordinare un team di 3 persone. Il candidato ideale è diplomato, con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di un parco mezzi aziendali, ha lavorato preferibilmente in aziende provenienti dal settore logistico, possiede ottime capacità relazionali, di problem solving ed empatia. Completano il profilo il possesso di ottime capacità di leadership e di comunicazione. Sede di lavoro: Pistoia. Si offre contratto diretto in azienda, la retribuzione e linquadramento saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato prescelto. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia
Selezioniamo per importante azienda cliente un/a ADDETTO GESTIONE PREVENTIVI SINISTRI. La risorsa sarà inserita allinterno di unazienda strutturata che opera nel settore dei trasporti. Nel ruolo di impiegato, le principali attività che svolgerà comprenderanno: - Gestire contatti telefonici con personale operativo coinvolto in sinistri - Gestire i contatti, le comunicazioni e le attività legate alle assicurazioni - Redazione reportistica sinistri - Redazione e supporto alla redazione di constatazioni amichevoli e documenti relativi alla gestione sinistri - Gestione preventivi di riparazione - Valutazione della modalità di gestione del sinistro più consona alla situazione specifica - Gestione scadenze, pagamenti, rinnovi in riferimento alle attività svolte - Gestione documentazione automezzi aziendali La figura idele possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma - flessibilità oraria, e disponibilità anche durante il weekend eventualmente - esperienza nella mansione, anche breve, o esperienza nel settore automotive/officine Modalità di inserimento, inquadramento e stipendio saranno commisurate in base allesperienza maturata. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Isola della scala (VR)
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Responsabile Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Modena (Emilia Romagna)
CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
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Roma (Lazio)
Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Pietro in Cariano (Veneto)
Per importante azienda cliente ricerchiamo un TECNICO GESTIONE COMMESSE da inserire in affiancamento al Responsabile di Produzione. La risorsa si occuperà di: • gestione dell’avanzamento delle commesse; • pianificazione dei lavori in produzione; • verifica materiali in entrata e a magazzino; • gestione documentazione qualità ITP, • verifica disegni e distinte base. Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito meccanico. Sede di lavoro: San Pietro in Gu (PD) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Perugia (Umbria)
Azienda impiantistica, per ampliamento, ricerca con urgenza impiegata/o per gestione commesse. La risorsa si occuperà di - contabilizzare ed aggiornare le commesse ed ordini clienti, emissione ddt, ecc. - gestione dei contratti di assistenza per le manutenzioni - gestione centralino e aiuto ufficio - contabilità in partita doppia Si richiede disponibilità immediata e per orario lavorativo full time, buona conoscenza pacchetti informatici, capacità organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Perugia (PG) Inquadramento da definirsi in fase di colloquio. Inviare CV o recapito cellulare per fissare colloquio di lavoro.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana, seleziona un ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI.Principali compiti:o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione acquistio Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Sede di lavoro: FoggiaIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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