-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione laboratorio perito


Elenco delle migliori vendite addetto gestione laboratorio perito

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nello sviluppo e nella produzione di impianti per Electric Power Quality un/una   PERITO ELETTROTECNICO ADDETTO GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Rif. ANN18002)   Siamo alla ricerca di un/una giovane Diplomato ad indirizzo ELETTRICO / ELETTROTECNICO con uno spiccato interesse a sviluppare la propria carriera professionale nel settore dei sistemi di automazione e telecontrollo. Al ruolo, inserito nel dipartimento produzione, sarà responsabile dell'inserimento a sistema delle distinte di produzione, affiancato da personale esperto. Dopo un iniziale periodo di formazione il candidato ideale gestirà in autonomia la progettazione delle distinte stesse coordinandosi con magazzino, commerciale e produzione.   Si richiedono: - Diploma di Perito in Elettrotecnica ed automazione o neolaureato in Ingegneria Elettrica. - Almeno una breve esperienza in ruolo analogo (anche di tirocinio) - Capacità di lettura del disegno tecnico elettromeccanico - Capacità di leggere / realizzare gli schemi elettrici di MEDIA e BASSA tensione. - Conoscenza degli strumenti di progettazione AUTOCAD 3D/2D e AUTOCAD Electrical. - Conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Conoscenza principali normative elettriche - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici   La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale ed una visione internazionale.. Completano il profilo le seguenti competenze: - Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità organizzative e gestionali - Interesse verso le tecnologie   Inquadramento e retribuzione: inquadramento a tempo indeterminato; livello e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.     Sede di Lavoro: Casalasco Viadanese, Mantova           CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI   Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese   Conoscenze informatiche:   conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology     Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo   Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda   Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Primaria azienda operante nel campo dei materiali per l'edilizia, con sede in provincia di Parma, ricerca ADDETTO/A AL LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' (rif. 57049-PR) La giovane risorsa, inserita nel Laboratorio Qualità, si occuperà del controllo qualità dei prodotti, in particolare quelli premiscelati. Si richiede: diploma di geometra o perito edile, esperienza pregressa (anche breve) maturata all'interno di un laboratorio/controllo qualità in aziende del settore edile o delle costruzioni. Sono richieste: capacità organizzative, orientamento al lavoro di squadra e ai risultati, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Ms Office. L'esperienza nel settore dell'edilizia e delle costruzioni costituisce titolo preferenziale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57049) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cucirini Rama S.r.l. società leader nella produzione di filati per cucire RICERCA per potenziamento reparti produttivi PERITO CHIMICO - TESSILE PER LABORATORIO TESSILE/LABORATORIO TINTORIA Si richiede: - Gradita la conoscenza base delle tecniche di ricettazione e campionatura di tintoria; - Buone capacita relazionali, lavoro di gruppo e gestione di risorse; - La residenza nelle vicinanze di Concordia s/S (MO) Si offre: - Ampie possibilità di crescita, affiancamento formativo e inquadramento adeguato. Gli interessati sono pregati si inviare il Curriculum preferibilmente con foto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob Srl cerca, per azienda operante nel settore Chimico Farmaceutico, un Perito Chimico Addetto alla Produzione che svolgerà le seguenti mansioni: - ricerca, sviluppo e monitoraggio della produzione; - preparazione ed analisi dei prodotti con relativo processo di etichettatura; - composizione di nuovi prodotti innovativi; - analisi dei costi. Luogo di Lavoro: Provincia di Bergamo (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di perito chimico e/o laurea di Ingegneria chimica; - precedente esperienza di almeno 3 anni come tecnico di laboratorio, in ambito produttivo o/e di sviluppo prodotti. Il pacchetto retributivo e la modalità contrattuale si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7237. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Monza ricerca, per azienda settore della gomma plastica, un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: - Controllo qualità fase produttiva; - Controllo qualità fase accettazione; - Controllo qualità con strumentazione da laboratorio. Requisiti richiesti: - Gradito perito meccanico; - Buona conoscenza strumenti di misura; - Buona conoscenza disegno meccanico; - Conoscenza strumenti da laboratorio metrologico (rotondimetro, macchine ottiche e 3D, rugosimetro, calibro, micrometro). Luogo di lavoro: VERDELLO (BG) Orario di lavoro: tre turni da lunedì a sabato Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda nel settore del commercio di attrezzature scientifiche per le scuole e le università con sede a Palermo ricerca un MAGAZZINIERE La risorsa verrà inserita in un percorso di tirocinio per apprendere la mansione di impiegato magazziniere e si occuperà della gestione della merce in ingresso e dello smistamento in uscita, coordinandosi con il responsabile degli approvvigionamenti. In aggiunta si occuperà anche dell'assistenza di primo livello sui prodotti difettosi e da assemblare in laboratorio. Costituisce valore aggiuntivo la padronanza di software per il disegno e la stampa 3D e la conoscenza della gestione Arduino. E' fondamentale che il candidato sia dotato di spirito organizzativo e collaborativo. Requisiti indispensabili: Età di apprendistato, massimo 26 anni Possesso di diploma di perito tecnico specializzazione meccanica, elettrotecnica, elettronica. Conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza nellâ€â„¢utilizzo del pc in ambiente windows, posta elettronica, predisposizione all'utilizzo di software gestionali Disponibilità Full-Time dal lunedì al venerdì Residenza nella città di Palermo Disponibilità immediata Patente B Astenersi dall'invio del curriculum in mancanza dei sopracitati requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate Ricerca per azienda cliente operante nel settore gas PERITO CHIMICO/ OPERATORE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: controllo degli aspetti tecnici e di tracciabilità matricolare; smistamento e movimentazione delle bombole sia manuale che tramite muletto; riempimento ed etichettatura delle bombole; gestione logistica e preparazione dei lotti di bombole, pacchi e cestelli di monogas puri, gas speciali, loro miscele a uso scientifico e/o medicinale. La mansione includerà anche i seguenti aspetti: - pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo di specifici software secondo le procedure aziendali - manutenzioni sugli impianti di stabilimento impiegati nei processi produttivi controllo qualità su materie prime in ingresso - rapporti con fornitori terzi, gestione ordini agli stessi con controllo della loro corretta evasione. Requisiti: - Diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (chimico, meccanico, industriale) o grado di istruzione equivalente o superiore - Pregresse esperienze lavorative maturate nel settore chimico industriale e/o metalmeccanico - Disponibilità a possibili trasferte e/o missioni di lavoro (per esigenze formative e/o di trasferimento tecnologico di know-how su impianti) - Effettuare corsi di formazione/aggiornamento per acquisizione dei titoli di abilitazione necessari all'attività ed alla gestione della sicurezza/emergenza connesse, in base alle esigenze di stabilimento (ad esempio, e non limitatamente, patente gas tossici, certificati abilitazione alla conduzione carrelli elevatori, abilitazione addetto antincendio, abilitazione addetto primo soccorso…) - Disponibilità allo svolgimento delle attività su giornata o su turni lavorativi 5gg su 7 a seconda delle esigenze di stabilimento. Tipologia contrattuale: si valuta l’inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato Sede di lavoro: Monza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per il nostro laboratorio di Pasticceria una risorsa umana che abbia competenze in ambito di gestione magazzino. Vorremmo incontrare ragazzi o ragazze con tanti sorrisi,energia positiva,che possano contribuire a rendere performante il proprio reparto Sarà propria cura organizzare gli spazzi di stoccaggio,preparare gli ordini in arrivo e seguirne la loro partenza verso i punti vendita.Ottima capacità di interazione con il gruppo di lavoro Si richiede pregressa esperienza nel settore alimentare e residenza nel circondario della città di Milano Vi chiediamo di inviarci il vostro curriculum corredato da foto all'indirizzo mail Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: addetto magazzino simili: 1 anno (Obbligatorio)
Vista prodotto
Argelato (Emilia Romagna)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
Vista prodotto
Italia
La risorsa inserita supporterà il laboratorio sia nell'accettazione dei campioni in arrivo ed attività correlate (controllo temperature, spedizioni, aliquote ecc) sia nelle attività analitiche svolte presso la struttura. Requisiti: Comprovata esperienza di lavoro in laboratori di analisi chimiche e biologiche, Conoscenza delle procedure di accreditamento ISO/IEC17025 Utilizzo di applicativi informatici di gestione di laboratori di analisi Buone capacità analitiche.Precisione e affidabilità;
Vista prodotto
Fisciano (Campania)
Stiamo selezionando un Operatore Addetto Automazione Industriale. Titolo di studio richiesto: Diploma di Perito Elettronico o Automazione o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione Industriale. Si richiede pluriennale esperienza lavorativa in ambito Automazione Industriale e programmazione PLC maturate presso aziende industriali settore produzione macchine/impianti. Il candidato si occuperà della gestione della squadra degli Elettricisti e della gestione di tutte le problematiche legate alla parte elettrica delle macchine. Trattativa economica riservata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.