Addetto gestione pianificazione trasporti
Elenco delle migliori vendite addetto gestione pianificazione trasporti

Brescia (Lombardia)
Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
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Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita seleziona per la sede sita a Foggia un addetto alla gestione spedizioni/ trasporti.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:buona capacità di utilizzo di Excel,orientamento al risultato,disponibilità immediataattitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato, tempo pienoLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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Perugia (Umbria)
Azienda Per la propria sede a Perugia ricerca un addetto alla gestione logistica.La risorsa dopo corso formativo iniziale, sarà inserita all'interno dell'area logistica e dovrà occuparsiDella gestione/ pianificazione delle scorte di magazzino nonché della gestione e degli ordini.Requisiti:- Diploma/ Laurea-È requisito necessario conoscenza del pacchetto office-Disponibilità full time immediata.Inserimento con corso formativo.Contratto: determinato.Se interessati, candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader italiana, per la sede di Foggia, cerca un addetto alla logistica e magazzino. Mansioni: - Gestione della movimentazione della merce - Individuazione di anomalie e relative revisioni - Carico delle merci a gestionale e pianificazione dei piani di consegna - Emissione di bolle e fatture e gestione della Reportistica Requisiti: Diploma; Conoscenza del Pacchetto Office; Disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, motivazione e dinamicità, oltre che professionalità. Inquadramento: contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi della nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679.)
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Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa - Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1338 - ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Vicenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office e di excel; - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa -Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Pordenone (PN) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa - Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD - PERITO MECCANICO JUNIOR per importante azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di perito meccanico; -Lettura del disegno meccanico; -Utilizzo di strumenti di misura quali calibri, micrometri, comparatori etc. -Gradita la conoscenza della lingua inglese; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto e inserito in azienda seguirà un programma di formazione in relazione al livello di preparazione accertato e si occuperà di: -Si occuperà di disegnare parti meccaniche; -Messa in tavola dei particolari; -Supporto Ufficio Tecnico. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cul
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Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ETEREA SRL, azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - fatturazione clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti. Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: OSTIA LIDO – 8 ore giornaliere.
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Trapani (Sicilia)
Dettagli sul clienteAzienda italiana di serviziDescrizione- Gestione dei trasporti, ritiri e spedizioni- Gestione dei preventivi con i trasportatori, gestione delle trattative e controllo delle fattureRequisiti:diploma di scuola superiorecapacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezzaL' azienda offre:inserimento a tempo determinatoSi ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà di gestione, pianificazione e organizzazione del lavoro all'interno dell'ambito tecnico. Il profilo richiesto si dovrà occupare di: - sviluppare i progetti ricevuti dai clienti ed elaborarli in 2D e 3D con l'ausilio di programmi come Autocad e Solidworks; - verificare la fattibilità dei progetti; - realizzare i disegni e le distinte di produzione per gli ordini acquisiti; - attuare e implementare le richieste di modifica dei progetti dei clienti; - utilizzare le strumentazioni e i software di settore; Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico/meccanico; - Esperienza pregressa in ambito metalmeccanico; - Buona conoscenza su taglio, piega e lavorazioni meccaniche della lamiera; - Discreta conoscenza di Solidworks e Autocad 2D e 3D; - Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Residenza in zone limitrofe; - Automunito Luogo di lavoro: FORLI(FC) Orario di lavoro: Full time giornaliero 40 ore settimanali flessibili, entrata dalle ore 7:30 alle ore 8:30 alle ore 12/12:30 e dalle ore 13 alle ore 16:30/17:30, con un'ora di pausa pranzo. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base alla senority del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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