Addetto gestione spazi magazzino
Elenco delle migliori vendite addetto gestione spazi magazzino

Pescara (Abruzzo)
Companyjob ricerca per Azienda cliente sita a Chieti La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Gestione spedizione e arrivo merci; Gestione spazi magazzino; Etichettaggio, smistamento merci e materiali; Richiediamo pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Offriamo regolare contratto subordinato con orario di lavoro full-time Contratto di lavoro: full-time
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Jobwork.j selezione per la sede di Montesilvano: Addetto operativo per spedizioni merce e gestione del magazzino. La risorsa si occuperà delle pratiche relative alle operazioni di spedizione documenti di trasporto (bolle, fatture), gestione e controllo ordini e gestione del magazzino. Il candidato ideale ha disponibilità immediata per un lavoro full-time (dal lun al ven), disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona, serietà, professionalità e puntualità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: MONTESILVANO
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Cercasi per inserimento immediato magazzinieri.La risorsa inserita nel team dovrà gestire il magazzino aziendale, gestione bolle fatture e carico/scarico corrieri.Si offre contratto determinato con possibilità rinnovi a tempo indeterminato.L'orario full time 8 ore al giorno.Sede di lavoro: Sarno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Società operante nel settore logistica cerca per ampliamento proprio organico addetto allo svolgimento di lavori di magazzino. Descrizione dell’attività: Carico/scarico merci, gestione flussi di magazzino e gestione prodotti magazzino. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Residenza/Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro; - Avere dimestichezza nell'utilizzo del pc; - Stato di Inoccupazione/Disoccupazione. E’ previsto un inserimento in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato, si richiede disponibilità immediata full time.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda romana ricerca un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO.La figura verrà inserita nel reparto di magazzino e si occuperà delle seguenti mansioni:-Carichi e scarico impianti aziendali;-Attività di controllo materiale in ingresso ed immagazzinamento, compresa la documentazione da compilare,-Attività di utilizzo di software aziendale per la gestione di magazzino,Lavoro FULL TIMEInoltrare recapito cellulare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Ali lavoro - agenzia per il lavoro, filiale di Legnano, ricerca, per azienda di Cerro maggiore, un/una Tecnico Magazziniere con buona conoscenza della componentistica idraulica, meccanica, pneumatica ed elettrica, che si occuperà della gestione del magazzino e della logistica aziendale, assicurando il corretto flusso delle merci e il supporto alle attività di montaggio e assemblaggio. La persona ricercata dovrà essere dinamica, dotata di buona manualità e con un forte senso di ordine e organizzazione. Attitudini e Competenze richieste: - Buona conoscenza della componentistica idraulica, meccanica, pneumatica ed elettrica. - Pregressa esperienza in un ruolo analogo, sia a livello operativo che informatico. - Dinamicità, buona manualità, memoria, senso logico e ordine. - Problem solving e attitudine a lavorare in autonomia. - Ottima conoscenza e utilizzo di applicativi informatici (pacchetto Office e posta elettronica). - Capacità di utilizzo dei muletti. - Flessibilità e disponibilità. - Residenza nelle zone limitrofe. - Automunito (la sede di lavoro non è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici). - Diploma di scuola superiore. - Preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese. Mansioni: - Prelevare la componentistica stivata nei magazzini in modo logico e consegnarla agli operatori per il montaggio/assemblaggio. - Verificare la merce in entrata e la documentazione relativa. - Gestire gli ordinativi delle parti di ricambio, provvedendo al loro imballaggio. - Mantenere i contatti con spedizionieri e utenti finali, anche esteri. - Partecipare alle operazioni di carico e stivaggio delle strutture fornite dall'azienda. - Preparare la documentazione necessaria per le spedizioni. - Mantenere un'ordinata e organica gestione del magazzino. - Ritirare i semilavorati dai fornitori, utilizzando mezzi aziendali. Se ritieni di avere le competenze giuste e vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Edil Trasporti Srl, filiale di Perugia, seleziona con urgenza per azienda nel settore servizi, ADDETTO/A DI MAGAZZINO. Le risorse si dovranno occupare di gestione ordini e merci. Il candidato deve essere libero contrattualmente e disponibile per full time Contratto di somministrazione a tempo determinato DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA Candidarsi all'offerta allegando CV con foto recente e recapito cellulare
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Negozio di calzature uomo-donna in zona Trastevere assume due figure di ambosessi max 30 anni, una figura per la vendita assistita e una figura per la gestione del magazzino. Si valuta anche la prima esperienza. Ricerchiamo gente seria, che abbia voglia di lavorare.Disponibile a lavorare su orario Full-time dal Lunedì al Sabato. Contratto determinato finalizzato all’inserimento indeterminato.
Vista prodotto

Italia
Vorresti conciliare la passione per lo Sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ADDETTO/A AL MAGAZZINO in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Gestirai le operazioni di carico/scarico della merce ottimizzando gli spazi del magazzino attraverso velocità e precisione nella gestione dello stock; - Supporterai il Team nelle attività di inventario e nella gestione del riassortimento dell'area vendita; - Gestirai gli scambi merce tra i negozi, i resi verso i fornitori e il rapporto con i corrieri, rispettando le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo Sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere la persona giusta per il ruolo di ADDETTO/A AL MAGAZZINO in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Gestirai le operazioni di carico/scarico della merce ottimizzando gli spazi del magazzino attraverso velocità e precisione nella gestione dello stock; - Supporterai il Team nelle attività di inventario e nella gestione del riassortimento dell'area vendita; - Gestirai gli scambi merce tra i negozi, i resi verso i fornitori e il rapporto con i corrieri, rispettando le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/una: MAGAZZINIERE E GESTIONE STOCCAGGIO La risorsa si occuperà di: - Movimentare il prodotto finito e semilavorato dal reparto di produzione all' area di stoccaggio; - Gestire l' area di stoccaggio organizzando gli spazi e registrare i prodotti in apposito file sul gestionale. Si richiede: - Preferibile esperienza in mansioni analoghe; - Patentino muletto in corso di validità; - Preferibile conoscenza di Gestionale Target o Pacchetto Office; - Precisione e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 15.00 con 30 minuti di pausa Sede di lavoro: Villa Verucchio (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria del vetro Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/una: MAGAZZINIERE E GESTIONE STOCCAGGIO La risorsa si occuperà di: - Movimentare il prodotto finito e semilavorato dal reparto di produzione all' area di stoccaggio; - Gestire l' area di stoccaggio organizzando gli spazi e registrare i prodotti in apposito file sul gestionale. Si richiede: - Preferibile esperienza in mansioni analoghe; - Patentino muletto in corso di validità; - Preferibile conoscenza di Gestionale Target o Pacchetto Office; - Precisione e capacità organizzative; - Disponibilità immediata. Si offre: Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio, a seconda dell'esperienza e delle competenze dei candidati. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 15.00 con 30 minuti di pausa Sede di lavoro: Villa Verucchio (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria del vetro Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Sei una persona dinamica, precisa e ami l'organizzazione? Vuoi far parte di un team giovane, strutturato ed internazionale? Allora, questa è la tua occasione! Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dello sport e delle attrezzature, finanziariamente solida e in costante sviluppo, un/una ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO MATERIE PRIME. L'azienda si trova nell'alto trevigiano, dove da anni si è consolidato un distretto dedicato alle calzature sportive. Le aziende di quest'area sono diventate multinazionali che hanno fatto conoscere i propri prodotti e la propria qualità in tutto il mondo. Lavorare in una di queste aziende significa condividerne la passione per l'eccellenza, il dettaglio, la ricerca, la voglia di essere sempre più capillari in tutto il globo. Responsabilità della mansione: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del magazzino materie prime e riporterà direttamente al Responsabile di Magazzino. Si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: - Prelievo materiali tramite lettura barcode per l'evasione delle liste di prelievo; - Caricamento e scaricamento dei camion per le spedizioni tra Italia e in Romania; - Gestione del processo di ricevimento merci, verificando la conformità e registrando le entrate; - Organizzazione e mantenimento dell'ordine nel magazzino; - Utilizzo di sistemi informatici per la gestione del magazzino. Chi cerchiamo? - Esperienza pregressa come magazziniere/a, preferibilmente in contesti produttivi; - Conoscenza nell'utilizzo di lettori barcode e sistemi di gestione del magazzino; - Capacità di organizzare il lavoro e gestire le priorità; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Disponibilità a lavorare in team; - Patentino per la guida dei carrelli elevatori in corso di validità. Cosa offriamo? - Inserimento in un ambiente stimolante e dinamico; - Formazione continua e opportunità di crescita professionale; - Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda; - Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza. Cosa aspetti? Candidati a questo annuncio, non vediamo l'ora di conoscerti! Luogo di lavoro: Maser (TV) Orario: 40h/settimana così distribuite: 8,5h dal lunedì al giovedì, 6h il venerdì Retribuzione: 1900/2100€ lordi/mese Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Fiumicino (Lazio)
Ricerchiamo per un’azienda operante nel settore di materiali edili, un addetto alla gestione del magazzino. Il nostro candidato ideale si occuperà della gestione del programma di magazzino e del costante aggiornamento e controllo di quest’ultimo. La persona dovrà inserire tutti gli articoli nel programma di gestione e successivamente aggiornare il gestionale una volta che i prodotti vengono acquistati. E’ richiesta un’ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto excel, ed una gradita esperienza con i gestionali di magazzino. Proattiva ed efficiente, la nostra risorsa possiede ottime capacità comunicative ed organizzative ed è desiderosa di lavorare e crescere in un ambiente preciso e attento alla cura dei dettagli. Si offre un iniziale stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato in organico. Se sei determinato e se ti piace organizzare il lavoro al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali inviaci il tuo CV, COD. RIF. AGM100, sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
-
Successivo →