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Addetto help desk it


Elenco delle migliori vendite addetto help desk it

Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Trapani (Sicilia)
La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
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Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
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Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Napoli (Campania)
In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo professionisti che vogliamo unirsi alla nostra squadra! Nel ruolo di IT Help Desk, sarai inserito nel Team IT, e fornirai teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale da remoto e alla sede centrale. Nel dettaglio, risolverai problematiche riguardo a: - point of sale (POS). - registratori di cassa fiscali (ECR). - palmari per la gestione degli ordini. - gruppi di continuità (UPS). Inoltre, supporterai tutti i dipartimenti aziendali circa problematiche sia di Hardware che di Software e nelluso delle piattaforme applicative. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in informatica o con titolo equivalente ed è in possesso delle seguenti skills: - capacità di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh; - capacità di installazione di reti LAN e WAN; - configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc. Sarà considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di VMware e la pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Cis di Nola
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Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sullaggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME, finalizzato allinserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base allesperienza e competenza del candidato. E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/una Addetto Help Desk di primo livello. Sei appassionato/a di tecnologia e informatica, hai buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al problem solving? Inviaci la tua candidatura! Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di: - fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete; - registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o allescalation ai livelli superiori; - eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa; - garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna; - collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative. Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività: - conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC); - competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA); - conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN); - familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira); - diploma o laurea in settore tecnico informatico. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Italia
Stiamo cercando un/una Addetto/a Help Desk Punti Vendita che si occupi di fornire assistenza telefonica di primo livello e supporto per la risoluzione di problematiche al fine di garantire ai Colleghi dei nostri negozi il corretto funzionamento delle procedure di vendita. La risorsa si occuperà inoltre, qualora vi fossero esigenze specifiche, di assegnare le richieste ai Colleghi specialisti interni tramite un sistema di ticketing con lobiettivo di rispondere in maniera pronta ed efficace, assicurandosi della tempestiva presa in carico e risoluzione. Se la predisposizione ai rapporti personali, il problem solving e la gestione dello stress sono qualità che ti caratterizzano inviaci la tua candidatura! Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Ottime doti comunicative; - Buone doti organizzative e flessibilità. Contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: Padova. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di scuola secondaria superiore/qualifica professionale
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Milano (Lombardia)
Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dallazienda ed installati presso i clienti; - Svolgere unanalisi dellanomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; - Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; - Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; - Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; - Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; - Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; - Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; - Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dallanalisi dellinfrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare - Conoscenza base del framework.NET (C#) - Conoscenza base dellambiente cloud Microsoft Azure - Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL) - Ottima conoscenza S.O. Windows - Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile) - Autonomia nella gestione dellanalisi log - Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server) - Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001 - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace - Forte orientamento al cliente - Buone doti di apprendimento e di analisi - Capacità di problem solving - Capacità di gestire le priorità
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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