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Addetto hotel


Elenco delle migliori vendite addetto hotel

Rimini (Emilia Romagna)
Hotel a Rimini cerca per stagione estiva un addetto da inserire nel settore della ristorazione: cuoco. da fine maggio a metà settembre, orari 6.40, capacità di gestione cucina e menù. Si chiede esperienza.
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Roma (Lazio)
Addetto pulizie per mansione di Addetto pulizie retribuzione desiderata da definire AZIENDA IN ESPANSIONE, POSSIBILITà DI CRESCITA AL SUO INTERNO ANDANDO A RICOPRIRE DIVERSI RUOLI NEL FUTURO Limbic Multiservizi Srls con sede legale a Bracciano cerca personale per vari settori: Pulizia supermercati per le zone, pulizia farmacie, pulizia centri medicali, pulizia uffici, pulizia camere hotel, b&b pulizia condomini Zone: Lazio, Toscana, Abruzzo. Per ulteriori informazioni è colloqui chiamate al seguente nr. di telefono: o inviando curriculum all'indirizzo mail: Limbicmultiservizisrlsyahoo. com Bracciano (RM)
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Lecce (Puglia)
Hotel Solara di Otranto cerca addetto/a al ricevimento con esperienza. Si prega di mandare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca addetto social media junior per affiancamento al responsabile marketing nelle attività operative. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne ig e fb ads - Utilizzo della business suite facebook - Ottime capacità di scrittura e copywriting - Attitudine alla precisione e capacità organizzative Costituiscono elementi preferenziali: - Studi in comunicazione, marketing, turismo o similari - Utilizzo anche base di programmi di video e foto editing Cerchiamo una figura da inserire inizialmente part time.con valutazione successiva per eventuale inserimento di altro tipo.
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Italia (Tutte le città)
Addetto sicurezza professionale.Carabiniere in congedo,trentanni di esperienza,di bella presenza,conoscenza lingua inglese,informatica,possibilità di essere assunto con sgravi contributivi offresi presso ditta,ente,hotel.
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Napoli (Campania)
Addetto alle pulizie facchino d'albergo portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere e 4 anni come cameriere di sala 4 anni come portiere di notte in  bed & breakfast e hotel venezia ho diploma operatore socio assistenziale e ho 2 anni di esperienza in casa di riposo e 2 anni in privato mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
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Nola (Campania)
Addetto pulizie. Facchino d’albergo portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera   ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere  e 4 anni come cameriere di sala  4 anni come portiere di notte in  bed & breakfast e  hotel  venezia ho diploma operatore socio assistenziale  e ho 2 anni di esperienza  in casa di riposo e 2  anni in privato  mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
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Nola (Campania)
Addetto pulizie. Facchino d’albergo e portiere di notte Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera   ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere  e 4 anni come cameriere di sala  4 anni come portiere di notte in  bed & breakfast e  hotel  venezia ho diploma operatore socio assistenziale  e ho 2 anni di esperienza  in casa di riposo e 2  anni in privato  mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'amb. Inserzionista: Gaetano
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Nola (Campania)
Addetto pulizie. Facchino ai piani cameriere di sala Salve ho 40 anni. Sono diplomato Alla scuola alberghiera   ho esperienza in albergo di 3 - 4 stelle come facchino d'albergo e pulizie dei piani e camere  e 4 anni come cameriere di sala  4 anni come portiere di notte in  bed & breakfast e  hotel  venezia ho diploma operatore socio assistenziale  e ho 2 anni di esperienza  in casa di riposo e 2  anni in privato  mansione controllo temperatura e pressione e pulizie della persona e dell'ambiente. Inserzionista: Gaetano
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Livorno (Toscana)
Hotel nel centro di Livorno sta cercando 3 figure che si occupino della pulizia dei piani e delle aree comuni. Non è richiesta alcun tipo di esperienza, se non una gran voglia di lavorare in team ed un’attitudine personale alla pulizia, all’organizzazione e all’ordine. Si offre un contratto Full Time a tempo determinato con ottime possibilità di rinnovo indeterminato. La disponibilità richiesta è quella di lavorare su turni anche nel week end, con la presenza di un giorno di riposo settimanale. Chiediamo a chi è interessato di inviare il proprio curriculum vitae firmato ed un recapito telefonico valido.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Verona (Veneto)
Prestigioso Hotel nel cuore di Verona centro cerca figura di Addetto/a al Ricevimento con esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato per un primo periodo e successivamente possibilità di contratto indeterminato. MANSIONI: La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: -assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel -Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel -Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile -Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti-è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno -effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti. -utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni; -Gestione del centralino REQUISITI: Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo,tedesco) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri. Esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio. Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
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Roma (Lazio)
L'Hotel Savoy cerca di avvalersi del servizio di un receptionist qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, effettuando prenotazioni per loro e occupandosi delle altre loro esigenze che sono strumentali al loro comfort durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Ricevi gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro richieste e anche al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio in hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni cancellate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci un buon rapporto e un rapporto con gli ospiti per farli sentire a loro agio e affrontare eventuali reclami che potrebbero avere in modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Mantieni registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatture per responsabilità e riferimento futuro. Mantieni l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo l'area della reception sempre pulita per evitare turbolenze. Partecipa a tutti i percorsi di prenotazione delle camere, come online, per telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma seguite prontamente per mantenere l'attività alberghiera in funzione Segnalare problemi di manutenzione e malfunzionamento degli apparecchi al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire il comfort e la soddisfazione degli ospiti. REQUISITI Mostra un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multitasking. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il proprio CV/Riprendi per l'applicazione.
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Trapani (Sicilia)
Numeri e risultati sono la tua passione Stai cercando la realtà aziendale che ti dia l'opportunità di avere una stabilità ed una crescita OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) ricerca per: HOTEL TIRRENO, realtà presente nel territorio dal 1967 presso Erice mare (TP), adagiato sul mare ed avvolto dal sole caldo della Sicilia occidentale, accoglie i suoi clienti in una piccola oasi di relax. L'Hotel Tirreno offre insieme al comfort di un albergo prestigioso, l'unicità della posizione direttamente sul mare con porticciolo privato e la combinazione di servizi pensati a rendere la vacanza un'esperienza esclusiva. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A (Erice mare, TP) La persona che stiamo cercando dovrà condividere il progetto di espansione, si occuperà dell'intero ciclo amministrativo e contabile e della gestione del fisco. Dalla registrazione delle fatture, ai contatti con clienti e fornitori, fino alla chiusura del bilancio. OFFRIAMO: CCNL a tempo indeterminato, con fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, possibilità di crescita e la possibilità di collaborare con un'azienda che da tanto valore alle persone. RICHIEDIAMO: laurea in ambito economico, esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza ottimale del pacchetto office, precisione e affidabilità. SE HAI VOGLIA DI ABBRACCIARE UN PROGETTO AMBIZIOSO E PRESTIGIOSO, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
L'Agenzia per il lavoro Orienta ricerca per Hotel addetto alle pulzie da inserire nel proprio organico, si prevede inizialmente un'assunzione part-time che sarà poi sostituita da un full time. La risorsa dovrà occuparsi dela pulizia delle stanze e degli spazi comuni. Luogo di lavoro: Vasto
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Aspiri ad una carriera nel turismo? bluserena e istituto mecenate promuovono l’hotel academy bluserena. bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto  in 12 grandi resort 4 e 5 stelle, in gestione o proprietà, offre un’opportunità di formazione e crescita professionale per giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nel management alberghiero. corso risorse umane nel settore alberghiero sede: serena majestic hotel residence – montesilvano (pe)     durata: 2 settimane d’aula + tirocinio curriculare della durata di 4 mesi   obiettivi formativi e sbocchi professionali il corso di formazione professionale ha lo scopo di formare addetti alle risorse umane e agli uffici del personale che opereranno a supporto della direzione nelle strutture ricettive. la figura professionale formata dal corso può trovare sbocco nel settore alberghiero nei seguenti reparti: ·         ufficio amministrazione del personale ·         ufficio risorse umane requisiti di accesso destinatari·         età compresa tra i 20 ed i 35 anni·         diploma o laurea ·         disponibilità a spostarsi sul territorio italiano·         buona conoscenza del pacchetto office i partecipanti saranno ammessi all'academy a seguito di un colloquio di selezione.    la partecipazione ai corsi è gratuita.     candidati sul sito bluserena.it e partecipa alle selezioni Caratteristiche del candidato: ·         età compresa tra i 20 ed i 35 anni·         diploma o laurea·         disponibilità a spostarsi sul territorio italiano·         buona conoscenza del pacchetto office 
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Sesto Fiorentino (Toscana)
Pulizie in Hotel 4 stelle Offriamo lavoro nel settore delle pulizie come Cameriera ai piani, per hotel 4 stelle a Sesto Fiorentino, loc. Osmannoro. La persona dovrà occuparsi della pulizia, riordino e sostituzione biancheria delle camere e della pulizia delle parti comuni. Il lavoro si svolgerà dal lunedì alla Domenica 5 gg su 7 con riposo a scalare. Offriamo CCNL Turismo- iniziale t/determinato di tre mesi - part/time di 20 ore settimanali la mattina. Si richiede: Esperienza nella pulizie, precisione, cortesia e attenzione ai dettagli, italiano fluente, documenti in regola. Diponibilità immediata. Se interessati potete inviare cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) indicare nell'oggetto b'"'Sesto fiorentinob'"' Grazie. Inserzionista: Hotel Service Srl
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Firenze (Toscana)
Pulizie Hotel Firenze Centro Offriamo lavoro nel campo delle pulizie, per Cameriere ai Piani in Hotel 4 Stelle a Firenze Centro. Ccnl Turismo part-time di 25 h settimanali- iniziale t/determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Richiesta esperienza nelle pulizie, flessibilità oraria, buon italiano, documenti in regola. Inviare cv No Vitto e alloggio. Inserzionista: Tq25tf4msvb+utyoqoxiof8qdmhw+hol
850.282 €
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Movenpick group, agenzia per l'impiego in Germania, è alla ricerca delle seguenti figure per un ristorante bar di un hotel: - CAMERIERE/ADDETTO DI SALA - CUOCO - PIZZAIOLO CAMERIERE/ADDETTO DI SALA: - Profilo dinamico; - Conoscenza base di inglese o tedesco o francese; - Esperienza nel ruolo; - Disponibilità immediata. CUOCO: - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza base di inglese o tedesco o francese; - Profilo professionale e qualificato; - Disponibilità immediata. PIZZAIOLO: - Profilo professionale; - Esperienza nel ruolo (in particolare nella preparazione dell'impasto per pizza napoletana); - Conoscenza e utilizzo del forno a legna/elettrico; - Disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full time (turni) Benefici: Vitto e alloggio forniti Cibo fornito Formazione gratuita (se non si ha esperienza nel settore) Luogo di lavoro: Berlino, Germania
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Roma (Lazio)
Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist donna o uomo esperta che sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro hotel. Chi avrà il compito di fornire ai clienti / ospiti indicazioni per le varie parti dell'Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi, smistare e distribuire la posta. Doveri Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti Rispondi a tutte le domande dei clienti e risolvi i loro reclami Controlla, ordina e inoltra le email Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario Fornire un eccellente servizio clienti. Ricevi lettere, pacchi e spediscili alla destinazione appropriata Qualificazione Capacità di comunicazione scritta e verbale. Sensibilità e comprensione. Essere accurati e prestare attenzione ai dettagli. Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni stressanti. La capacità di lavorare bene con gli altri. Competenze amministrative. Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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Torino (Piemonte)
Per piccolo Hotel in Orbassano selezioniamo candidati con esperienza nel settore receptionist d'albergo, conoscenza lingue, uso computer, bella presenza. Full time per il turno pomeriggio/sera/notte. Nei Week End riposi a turnazione. Preferibile aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso strutture alberghiere simili. Si offre iniziale contratto CCNL Turismo a tempo determinato.
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Firenze (Toscana)
Catena di Hotel 4 stelle a livello nazionale ricerca per Firenze una risorsa che si occuperà di verificare le prenotazioni oltrechè le disponibilità per i soggiorni, effettuerà ed inserirà le prenotazioni e offrirà servizi di consulenza viaggi ai nostri clienti. Si richiedono competenze informatiche, attitudine ai rapporti personali, ottime capacità di comunicazione, conoscenza di una lingua straniera, età in apprendistato e disponibilità full-time. Per candidarsi inviare il proprio curriculum tramite email.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
We try to use the services of an experienced receptionist who will carry out the check-in of the guests, the assignment of the rooms and the delivery of the keys. answer questions about hotel facilities. Pass messages to guests and take mail for posting. Duties Greet hotel guests; answer any questions or concerns. Offer an exceptional guest experience. Maintain an orderly reception. Manage computer programs and multiline telephone systems. Maintain guest records and book reservations. Complete basic cashier and accounting responsibilities. Requirements A polite way. A high standard of personal presentation. Excellent verbal and written communication skills. A good telephone manner. Customer service skills, patience and tact. The ability to be calm and well organized, even when working under pressure. Qualified individuals should kindly submit their CV / resume by email.
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San Gregorio di Catania (Sicilia)
Stiamo reclutando per un Receptionist Stiamo reclutando per un Receptionist per essere responsabile per i clienti di saluto e visitatori al nostro ufficio. Sarai incaricato di dare ai clienti indicazioni per varie parti dell'ufficio, contattare i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi e ordinare e distribuire la posta. Doveri e responsabilità Saluta gli ospiti dell'hotel e rispondi a domande o dubbi Mantenere una reception ordinata Fornire un'esperienza eccezionale per gli ospiti Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi per computer Mantenere i record degli ospiti e prendere le prenotazioni Completa i compiti di base della cassa e della contabilità Contatta il personale per risolvere i problemi in caso di difficoltà, garantendo il comfort dell'ospite Competenze e requisiti Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale Buona conoscenza di Microsoft Office e di altri software informatici pertinenti Un approccio proattivo per risolvere i problemi che si presentano Altamente organizzato Multitasking e priorità al lavoro sotto pressione Le persone qualificate sono tenute a inviare il proprio CV / Curriculum via e-mail. Inserzionista: Hotel De La Ville
4.500 €
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Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un addetto al settore ospitalità e supporto alla gestione delle casa vacanze. Mansioni e responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà di: •check-in/check-out; •controllo del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche; •controllo dell’andamento del business e riporto al manager; •organizzazione del reparto e gestione della squadra; •controllo costi e ottimizzazione del business; •raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno. Requisiti richiesti •Laurea in materie giuridico/economiche o lingue; •ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; •conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo, cinese o arabo; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel); •esperienza pregressa in gestione case vacanza e/o hotel (minimo 5 anni) completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccate doti organizzative, flessibilità e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Receptionist Ambassador Hotel consegnare one-of-a-kind stile di vita esperienze che mettono insieme il design provocatorio e un servizio intuitivo in alcuni del mondo più ambite mete. Ambassador Hotels ridefinisce il concetto stesso di boutique e ospitalità di lusso. Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Doveri Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore. Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti. Requisiti e qualifiche Capacità di comunicazione scritta e verbale. Assistenza clienti. Multitasking e definizione delle priorità. Affidabilità. Familiarità con Microsoft Office. Risoluzione dei problemi. Abilità di lavorare sotto pressione. Attenzione ai dettagli. Le persone interrotte sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail. Inserzionista: Susana Perez
80.000 €
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Perugia (Umbria)
Resort Localizzato in Magione cerca addetto/a alle colazioni con esperienza in hotel, resort e anche bar di un certo livello, con presenza e modalità operativa adatta ad una clientela medio-alta. Richiesta conoscenza dell'inglese. Si offre lavoro tutto l'anno anche se più intenso in alta stagione e meno intenso in inverno con contratto a tempo determinato ma rinnovabile in permanenza se c'è la giusta professionalità. Assunzione immediata
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Roma (Lazio)
Noi della direzione dell'Hotel Ambassador cerchiamo di avvalerci del servizio di un addetto alla reception esperto che servirà gli ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei dipartimenti e mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Doveri Trattare con le prenotazioni. Completamento delle procedure all'arrivo e alla partenza degli ospiti. Scelta delle stanze e consegna delle chiavi. Preparare le bollette e accettare i pagamenti. Ricezione e trasmissione di messaggi agli ospiti. Gestire richieste speciali da parte degli ospiti (come prenotare biglietti per il teatro o conservare oggetti di valore) Requisiti Comunicazione. Compostezza. Abilità nell'usare il computer. Cordialità. Organizzazione. Risoluzione dei problemi. Abilità di vendita. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
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