Addetto industrializzazione
Elenco delle migliori vendite addetto industrializzazione

Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, appartenente al W Group, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico sita in zona industriale a Padova un/a: ADDETTO/ADDETTA UFFICIO TECNICO JUNIOR Lazienda si occupa della progettazione e costruzione di quadri elettrici.La persona che stiamo cercando verrà inserita nel team dedicato alla progettazione e allindustrializzazione elettrica attualmente composto da 5 persone. Stiamo cercando una persona che sia appassionata del settore e che sarà coinvolta nella gestione della documentazione tecnica, nel supporto al processo di industrializzazione e nella progettazione di quadri elettrici. Responsabilità principali: Gestire la documentazione tecnica e aggiornare i database aziendali. Supportare il processo di industrializzazione dei prodotti, ottimizzando le soluzioni tecniche per la produzione. Collaborare con il team di progettazione per lo sviluppo di schemi elettrici e layout di quadri elettrici. Supportare il team nella risoluzione di problematiche tecniche durante le fasi di progettazione e produzione. Partecipare alle attività di testing e verifica dei prodotti, assicurando il rispetto degli standard di qualità. Requisiti preferenziali: Diploma Tecnico attinente la ricerca Conoscenza base di software di progettazione elettrica Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e disegni meccanici di componenti. Buone competenze informatiche e conoscenza dei principali strumenti software. Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione. Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita. Opportunità di formazione e sviluppo professionale. Contratto e retribuzione commisurati allesperienza del candidato. Possibilità di crescita allinterno dellazienda. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona per azienda operante nel settore dello stampaggio ad iniezione, un addetto cambio stampi. Lazienda si occupa dell'industrializzazione del prodotto, la progettazione e costruzione stampi e lo stampaggio. La risorsa verrà impiegata nelle attività di cambio stampi e della programmazione delle presse ad iniezione. Lazienda possiede presse MIR. Si richiedono: esperienza nella mansione di cambio stampi e programmazione, preferibilmente maturata su presso MIR; disponibilità al lavoro su tre turni. Sede di lavoro: Cornate DAdda (MB) La proposta contrattuale relativa a durata iniziale del contratto e retribuzione, verrà valutata rispetto all'esperienza del candidato. Lo scopo dell'azienda è quello di inserire una risorsa a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a Addetto/a Programmazione della Produzione.La risorsa affiancherà il responsabile di produzione nelle attività di gestione della programmazione della produzione, verifica dei kpi ed implementazione di attività legate alla Lean Production, analisi tempi e metodi, industrializzazione e gestione delle turnistiche in produzione.Si richiede pregressa esperienza nella posizione di almeno 2-3 anni nel ruolo.Si offre inserimento diretto in azienda, percorso di crescita e formazione.Data inizio prevista: 01/02/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Santa Lucia Di Piave (Treviso)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Gruppo ÃÂ leader nella progettazione,industrializzazione e produzione di schede elettroniche per il settore del riscaldamento domestico, per il potenziamento della propria organizzazione ricerca: ÃÂ ÃÂ 1 ADDETTO/A AL LABORATORIO ÃÂ La risorsa si occuperà delle: ÃÂ prove di laboratorio elettriche, EMC e di affidabilità. ÃÂ Si richiede: ÃÂ diploma di perito elettronico; conoscenza delle nozioni di base di elettronica /elettrotecnica; capacità di comprensione degli schemi elettronici; predisposizione al lavoro in team. ÃÂ ÃÂ Sede di Lavoro: Provincia di Verona E’ prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda. ÃÂ Verranno valutate sia candidature con comprovata esperienza, sia giovani neolaureati. Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, corredato di foto, specificando l’autorizzazione al consenso al trattamento dei dati personalia: selezione@studiosignoretti.it. ÃÂ
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO - Filiale di San Dona' di Piave - ricerca per importante azienda ADDETTO - ADDETTA ALL' ASSEMBLAGGIO e MONTAGGIO. L'operatore partecipa attivamente allo sviluppo del prodotto finale affiancato dall'area tecnica e industrializzazione, assemblando cabine prototipo, o componenti meccanici ed elettrici affini. Mansionario: • Assemblaggio cabine prototipo; • Assemblaggio componenti per cabine prototipo. Abilità professionali - personali: • Buona conoscenza del disegno tecnico; • Utilizzo strumenti da banco quali, ad esempio, trapano, tornio, strumenti per la saldatura, ecc.; • Ottima capacità di lavorare in gruppo e in un ambiente dinamico; • Precisione e meticolosità nel lavoro manuale. Requisiti: Scuola superiore indirizzo meccanico o elettrico; Esperienza anche minima, nel settore assemblaggio di minuterie; Ottima conoscenza della lingua italiana. Orario di lavoro: turno giornaliero. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo. Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore alimentare UN R&D ALIMENTARE. La figura inserita dovrà occuparsi di: gestione progetti e ricettazione nuovi prodotti, studio packaging, industrializzazione e innovazione prodotto, ottimizzazione delle linee e validazione processo. Requisiti: • Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari/ Chimica o affini • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni • Residenza in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Treviso (TV) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Creazione cicli di nuovi prodotti o industrializzazione prodotti esistenti, studio logiche make or buy, studio preliminare di attrezzature di montaggio o banchi di montaggio, attrezzature di lavorazione, valutazione preliminare, benestare, messa in funzione nuove macchine utensili (centri di lavoro, torni e plurimandrino) e isole robotizzate. Utilizzo di cad 2d e 3d. Si richiede: • Diploma di Perito Meccanico • Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico • Autonomia nello svolgimento del ruolo Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca per la sua azienda del Gruppo Elettronica Sammarinese (San Marino, Falciano) di un back office commerciale /addetto preventivista che sia di supporto alla gestione della preventivazione e dei listini di vendita delle apparecchiature elettriche, bordi macchina, semilavorati, kit e ricambi; creazione di cicli di produzione interni/esterni; verifica prezzi sugli ordini di vendita; reporting. La ELETTRONICA SAMMARINESE rappresenta una delle più importanti aziende operanti nel settore elettromeccanico, specializzata nella progettazione, costruzione e collaudo di equipaggiamenti elettrici per macchine automatiche nei diversi settori industriali, La progettazione e la produzione di quadri elettrici di comando per macchine automatiche rappresenta la missione della ELETTRONICA SAMMARINESE fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1975. L'Ufficio Commerciale è attualmente organizzato come segue: 1 Area Manager per aziende del Gruppo SCM, 1 Area Manager per clienti terzi, 1 Addetto alla preventivazione, 1 Addetto al Back Office commerciale Responsabilità legate al ruolo: - Creazione ed inserimento prezzi di vendita di apparecchiature e materiale di ricambio; - Creazione cicli di produzione interni ed esterni; - Gestione valore c/lavoro e minuterie delle apparecchiature; - Supporto all'inserimento delle ore interne nello schedulatore (Nicim); - Manutenzione listini di vendita e listini dei terzisti; - Supporto al Controllo di Gestione per le chiusure mensili. Per lo svolgimento di queste attività, la risorsa dovrà relazionarsi con tutti gli enti aziendali, con clienti e fornitori/terzisti. Competenze ricercate: - Laurea o diploma in discipline tecniche - Almeno 3-5 anni in ruolo analogo (preventivatore, ufficio commerciale, CdG, industrializzazione o simili) - Buona conoscenza di Microsoft Excel (o altri fogli di calcolo), Utilizzo avanzato dei programmi di Office, Capacità di lavorare in team. Buone doti comunicative e relazionali, Gradita conoscenza di Database e SQL, Gradita conoscenza del materiale elettrico. - Conoscenza base della lingua inglese Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
SCM Group Scm Group, azienda multinazionale leader nello sviluppo e progettazione di macchinari industriali per la lavorazione di legno, metallo, plastica, vetro, pietra e materiali compositi è alla ricerca per la sua azienda del Gruppo Elettronica Sammarinese (San Marino, Falciano) di un back office commerciale /addetto preventivista che sia di supporto alla gestione della preventivazione e dei listini di vendita delle apparecchiature elettriche, bordi macchina, semilavorati, kit e ricambi; creazione di cicli di produzione interni/esterni; verifica prezzi sugli ordini di vendita; reporting. La ELETTRONICA SAMMARINESE rappresenta una delle più importanti aziende operanti nel settore elettromeccanico, specializzata nella progettazione, costruzione e collaudo di equipaggiamenti elettrici per macchine automatiche nei diversi settori industriali, La progettazione e la produzione di quadri elettrici di comando per macchine automatiche rappresenta la missione della ELETTRONICA SAMMARINESE fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1975. L'Ufficio Commerciale è attualmente organizzato come segue: 1 Area Manager per aziende del Gruppo SCM, 1 Area Manager per clienti terzi, 1 Addetto alla preventivazione, 1 Addetto al Back Office commerciale Responsabilità legate al ruolo: - Creazione ed inserimento prezzi di vendita di apparecchiature e materiale di ricambio; - Creazione cicli di produzione interni ed esterni; - Gestione valore c/lavoro e minuterie delle apparecchiature; - Supporto all'inserimento delle ore interne nello schedulatore (Nicim); - Manutenzione listini di vendita e listini dei terzisti; - Supporto al Controllo di Gestione per le chiusure mensili. Per lo svolgimento di queste attività, la risorsa dovrà relazionarsi con tutti gli enti aziendali, con clienti e fornitori/terzisti. Competenze ricercate: - Laurea o diploma in discipline tecniche - Almeno 3-5 anni in ruolo analogo (preventivatore, ufficio commerciale, CdG, industrializzazione o simili) - Buona conoscenza di Microsoft Excel (o altri fogli di calcolo), Utilizzo avanzato dei programmi di Office, Capacità di lavorare in team. Buone doti comunicative e relazionali, Gradita conoscenza di Database e SQL, Gradita conoscenza del materiale elettrico. - Conoscenza base della lingua inglese Unisciti a Noi! In SCM Group, entrerai a far parte di un ambiente internazionale e dinamico in cui il tuo contributo fa davvero la differenza. Ti aspettiamo per il prossimo passo nella tua carriera con SCM Group! Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica ricerchiamo ADDETTO CONTROLLO QUALITA' MECCANICO La risorsa si occuperà di: -gestione strumenti di misura e taratura -gestione buracratica documentale qualità -controllo operativo merce in ingresso e in uscita -validazione campionature -reportistica non conformità alla direzione e azioni correttive/preventive, audit presso clienti e fornitori -supporto all’ufficio tecnico per industrializzazione di fattibilità di nuovi prodotti e Stesura di procedure operative per iso 9001-15. - Diploma perito meccanico - Esperienza maturata nel ruolo - Buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura - Buon utilizzo di macchina controllo ottico 3D (Zeiss preferibile) - Buona conoscenza dell’inglese. Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per consolidata azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE Le attività principali della risorsa saranno: • Analisi di costo del venduto; • Analisi di profittabilità e margine; • Attività di chiusura di conto economico; • Attività di budgeting e pianificazione economica; • Analisi dei costi di sviluppo e di industrializzazione; • Analisi varianze su costo standard; • Efficienze di consumo e produzione; • Elaborazione e controllo dei Kpi's; • Gestione e pianificazione inventari e controllo dello stock. Si richiede laurea in Economia, è gradita la buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza degli strumenti informatici. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona TECHNICAL PRODUCT MANAGER per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la persona sarà inserita come supporto alla proprietà in qualità di responsabile dell'industrializzazione di nuovi prodotti. Si occuperà dello sviluppo dei disegni tecnici 2/D e 3/D, della definizione delle distinte base e della creazione di un archivio digitale dei disegni. Sarà sua responsabilità diretta la pianificazione della produzione e la gestione del personale addetto, al fine di ottimizzare i processi e garantire gli standard qualitativi. Infine, fungerà da supporto tecnico al commerciale relativamente alla definizione delle specifiche di prodotto e alla preventivazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni in ruoli da progettista o da industrializzatore. Buona conoscenza di SolidWorks e Autocad 2/3D. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi e forte autonomia. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto