-
loading
Solo con l'immagine

Addetto informatico


Elenco delle migliori vendite addetto informatico

INFORMATICO: DIVERTENTE QUADERNO PER PROGRAMMATORI I NOTEBOOK DA INFORMATICO REGALI I QUADRATO120 PAGINE, A5
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
    • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
    • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
    • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
    • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
    • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
    • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
    • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    ADDETTO/TECNICO AL CONTROLLO ED AL COLLAUDO DI QUALITÀ. Si ricerca per azienda cliente un addetto collaudo. La risorsa si occuperà di verificare al collaudo che il prodotto sia conforme ai requisiti richiesti. In particolare è necessaria capacità di lettura della documentazione tecnica di pertinenza (codici/disegni/livelli di revisioni); capacità di saper effettuare i controlli visivi e dimensionali in accordo agli standard previsti sul materiale in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; conoscere ed applicare dei metodi per le verifiche di conformità del prodotto finito o semilavorato; saper utilizzare lo strumento informatico (Word/Excel) per la stesura della documentazione necessaria e registrazione delle difettosità rilevati. Gradita la competenza, anche di base, nel settore saldatura TIG/MIG. Gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale per il controllo del materiale in magazzino. L'addetto dovrà interagire all'interno dell'azienda con le altre funzioni quali produzione e ufficio tecnico. Sede di lavoro Agliana. Contratto in somministrazione a termine di lunga durata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto Booking, Myho Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna,, ricerca per la sede di Pescara. La risorsa si occuperà di: •Gestione delle prenotazioni con i clienti diretti •Inserimento dati nel sistema informatico •Gestione dei canali OTA e aggiornamento portali •Programmazione turistica •Attività di ricerca di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, eno-gastronomici e turistici dei territori in cui l’azienda opera •Supporto alla direzione Si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Conoscenza della lingua inglese Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI   Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese   Conoscenze informatiche:   conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology     Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo   Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda   Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Unoenergy ricerca un laureato o diplomato Perito Elettrico/Elettronico/Elettromeccanico - Informatico appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto/a alla programmazione dei dispositivi di automazione, PLC e dispositivi dedicati. La sede di lavoro presso la nostra unità operativa di Rovigo, per tale motivo è preferibile la residenza in zona. Richiesta attitudine al lavoro in team, volontà e passione per il settore informatico e ambienti di sviluppo. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Nota Società operante nella fornitura di soluzioni informatiche e servizi dedicati al mondo assicurativo e creditizio, è alla ricerca per la propria Filiale di Bassano di un programmatore Java con un’esperienza di almeno un paio d’anni e Laurea triennale oppure di Diplomato ad indirizzo informatico per attività di assistenza telefonica ai Clienti. Per entrambe le posizioni è necessaria l’appartenenza alle categorie protette. Prevediamo un contratto iniziale di tre/sei mesi con orario part time 20/25 ore settimanali.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CAMPOSAMPIERO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO CONDUZIONE IMPIANTO La risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente e si occuperà della conduzione dell'impianto produttivo e della gestione del personale addetto alla linea. Sono richiesti Diploma o Qualifica Tecnica, passione per la meccanica, disponibilità ad imparare. Requisiti: · Diploma o Qualifica Tecnica · Pregressa esperienza nella conduzione di impianti produttivi in ambito alimentare, chimico, farmaceutico, metalmeccanico. · Passione per la meccanica ed impiantistica · Preferibile esperienza pregressa nella gestione di risorse · Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo Sede di lavoro: Camposampiero (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca mediante una selezione per esami e titoli figure professionali ai fini della redazione di una graduatoria per il ruolo di ADDETTO SISTEMI DI MISURA E SMART METERING da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa Sistemi integrati di analisi e modellazione della Direzione Tecnica. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. Il livello di inquadramento contrattuale, ai sensi del CCNL Gas Acqua vigente ed il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Acque Veronesi s.c.a r.l. ha affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l. Unipersonale Aut. Min. 0000140 del 15.11.2018 iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I, sede legale: Via Don Luigi Sturzo, 2 - sita in Pordenone, riferimento telefonico 0434 1860111, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. 3. POSIZIONE ORGANIZZATIVA L’Unità Organizzativa in cui verrà inserita la figura di Addetto sistemi di misura e smart metering si occupa di mantenere, aggiornare e sviluppare il Sistema Informativo Territoriale (SIT), di implementare i Modelli idraulici e sviluppare infrastrutture per il monitoraggio dei sistemi di distribuzione dell’acqua potabile e di smaltimento dei reflui. Il ruolo principale della figura selezionata sarà quello di seguire le attività di progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di m
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Apis Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dei prodotti chimici per conceria un operaio generico addetto alla produzione. Inserimento iniziale in somministrazione e successivamente inserimento diretto in azienda a lungo termine. Si richiede disponibilità immediata, massima serietà e puntualità. Zona di lavoro: Comprensorio del cuoio Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679 Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per azienda cliente, operante nel settore pulizie, cerchiamo una risorsa da inserire part-time in qualità di addetta alle pulizie da svolgersi presso camere/corridoi/bagni/sala ristoro site all'interno di una struttura pubblica. E' richiesta: esperienza pregressa come addetto/a pulizie civili, industriali, disponibilità a lavorare part-time, patente B buona volontà, spirito di squadra e precisione Luogo di Lavoro: San Michele Extra (Vr) Orario di lavoro: part - time, disponibilità dal lunedì alla domenica fascia oraria 12.00-15.00 e/o 17.30-20.30 Si offre: iniziale contratto in somministrazione a 15 ore settimanali con possibilità di aumento monte ore settimanale. IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore alimentare? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: ADDETTO BANCO MACELLERIA Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) Il candidato si occuperà della porzionatura delle carni bianche e rosse, del confezionamento ed etichettatura, dei prodotti pronto cuoci, allestimento dei banchi frigo e della vendita assistita al cliente supportandolo nella scelta della carne. Requisiti richiesti: Preferibile l'esperienza pregressa, presso macellerie, salumifici o grande distribuzione; Buona conoscenza dei vari tipi carne e dei relativi tagli anatomici. Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature - Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale mensile. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale e ci ha incaricati di ricercare la figura di ADDETTO/A MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA (invalidità civile) Responsabilità La risorsa, all'interno del team di magazzino si occuperà di: - ricezione della merce in ingresso e preparazione merci in uscita (e loro movimentazione/smistamento) - carico e scarico degli articoli di magazzino a livello informatico (bolle e documenti di trasporto) Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: - iscrizione al collocamento mirato art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%) - esperienza nel ruolo, anche breve - conoscenza software gestionali di magazzino (carico e scarico bolle) e delle pratiche amministrative e fiscali di magazzino - ottime doti organizzative - gradito patentino del muletto - disponibilità ad un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva in azienda
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    ATOA S.r.l. - Agenzia per il Lavoro, ricerca con urgenza un/a ADDETTO COMMERCIALE per la propria filiale di Tortona (AL). La risorsa, con provata esperienza pregressa nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro ed in possesso di un portafoglio clienti, si occuperà dello sviluppo commerciale della zona assegnata. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche; - Innate e provate attitudini commerciali, fortemente mirate al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - Spiccate doti comunicative e di negoziazione; - Capacità di project-management; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Automunito. Completano il profilo: determinazione, flessibilità e capacità di auto-organizzazione, autonomia decisionale, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Inquadramento commisurato allâ€â„¢effettiva esperienza maturata, in ogni caso finalizzato allâ€â„¢assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Tortona (AL) La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. ATOA S.r.l. Iscrizione Albo Informatico ANPAL prot. n° 0000109 del 21/09/2018.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    L’azienda dinamica e leader sul campo di logistica e magazzino e nella distribuzione di prodotti farmaceutici, chimici, cosmetici, e-commerce, cerca N.3 Addetto/a al Confezionamento di prodotti in preparazione la spedizione. Il candidato/a entrerà a far parte di un team giovane e dinamico che gestisce: Registrazione dei dati nel sistema informatico, controllo della qualità dei prodotti, preparazione e confezionamento dei prodotti, monitoraggio dei prodotti in entrata e uscita. Si richiede: Buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo e raggiungere gli obiettivi, flessibilità, precisione e cura dei dettagli, anche prima esperienza lavorativa. Offriamo: Retribuzione composta da una parte fissa più una variabile, possibilità di scegliere tra part-time e full-time, crescita professionale all'interno dell'azienda.
    Vista prodotto
    Thiene (Veneto)
    Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Selezioniamo un   ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.   La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.   Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99   Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo di un’azienda metalmeccanica e si occuperà di assemblaggio con l’utilizzo di strumenti da banco. Requisiti: Pregressa esperienza nell’assemblaggio meccanico Preferibile provenienza dal settore dei serramenti Buon utilizzo degli strumenti da banco Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Conegliano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A AI SERVIZI CIMITERIALI La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente e dovrà occuparsi di tumulazioni, inumazioni, esumazioni. Requisiti: Disponibilità al lavoro full time, da lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Gorgo al Monticano (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO AL REPARTO VERNICIATURA La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente del settore del legno e si occuperà di conduzione e richiamo del programma di macchinario CNC per la verniciatura, carico scarico e levigatura componenti. E’ richiesta disponibilità al lavoro su 3 turni. Requisiti: • Provenienza dal settore metalmeccanico o legno arredo • Disponibilità al lavoro da lunedì a venerdì, su 3 turni Tipologia contrattuale: Contratto a scopo assuntivo Sede di lavoro: Codognè (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO ISCRITTO CAT. PROT. L. 68/99 La risorsa sarà inserita presso un'azienda del settore arredo e si occuperà dell'imballaggio e delle altre attività accessorie al fine linea. Requisiti: o Buona manualità o Iscrizione categorie protette L. 68/99 o Disponibilità al lavoro a giornata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    IG SAMSIC HR Filiale di BELLUNO ricerca per propria azienda cliente ADDETTO/A MAGAZZINO - in possesso di patentino muletto La risorsa verrà inserita in reparto logistica. Requisiti: - Eventuale esperienza pregressa in reparto logistica - PATENTINO MULETTO Precisione, buona manualità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: a giornata/su turni Sede di lavoro: Borgo Valbelluna (BL) IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La Bemore Agenzia per il Lavoro autorizzata all’esercizio a Tempo Indeterminato all’attività di Ricerca e Selezione del Personale, Iscritta alla sez.IV dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro R.0000025. 05-03-2021, Ricerca per Azienda Cliente operante nel settore giocattoli ed abbigliamento per bambini, con sede a Pozzuoli (NA): N.1 ADDETTO/A VENDITA FULL - TIME Requisiti richiesti:  Residenza a Pozzuoli o zone limitrofe;  Possesso del diploma di scuola media superiore;  Esperienza pregressa nella mansione;  Ottime capacità relazionali e comunicative;  Forte orientamento al cliente;  Predisposizione al lavoro di squadra; Ulteriori skills:  Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving.  Sede di lavoro: Pozzuoli Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/99, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.