Addetto inserimento dati area
Elenco delle migliori vendite addetto inserimento dati area
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico n. 1 risorsa da inserire nell’ufficio aziendale come supporto. La risorsa sarà inserita nella sede di Perugia e si occuperà principalmente dell’inserimento dati e delle mansioni di back office (accoglienza clienti, gestione delle chiamate, controllo della posta). Si offe contratto a norma di legge determinato a scopo assuntivo, affiancamento e formazione iniziale a carico dell'azienda per chi non avesse alcuna esperienza precedente in tali mansioni. -Richiesta necessariamente disponibilità full time e immediata -Residenza nella zona di Perugia e provincia. Si valutano candidature anche prima esperienza Inviare curriculum e recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo per showroom di impianti sita su Torino, n3 di impiegati d'ufficio.Si offre contratto un CCNL determinato con rinnovo a tempo indeterminato.L'orario è un full time.L'inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata Perito aziendale e corrispondente lingue estere, attestato di dattilografia, esperienza pluriennale come data entry cerca lavoro come addetta all'inserimento dati, part time o full time.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Molfetta cerca impiegati da inserire all'interno degli uffici aziendali.I candidati si occuperanno principalmente di:accoglienza clientiinserimento datismistamento documentiriordino documenti contabili.Requisitidiplomabuona capacità del pacchetto officeserietàbuon lessico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Molfetta o in zona limitrofe.L'orario lavorativo è un full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
INSERIMENTO DATI Per azienda cliente, operante nel settore commerciale ricerchiamo un ADDETTO/A INSERIMENTO DATI. La risorsa si occuperà di digitalizzare e inserire dati tramite excel. Di fondamentale importanza sono: l’ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office, la precisione e l’affidabilità. Si richiede la Disponibilità immediata e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e/o provincia. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
1 ADDETTO ALL'INSERIMENTO DATI / DATA ENTRY presso la sede di Salerno. Il profilo si occuperà di gestire il processo di dematerializzazione ovvero normalizzazione (preparazione alla scansione), tipizzazione (riconoscimento delle tipologie documentali all’interno di un fascicolo), operatore acquisizione ottica (acquisizione con scanner), data entry (inserimento dati) di fascicoli. Requisiti richiesti: buona attitudine all’utilizzo del computer e dei principali pacchetti informatici valide capacità interpretative Diploma Inserimento tramite contratto in somministrazione finalizzato a inserimento indeterminato. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: SALERNO Applichiamo una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda logistica con sede a Bari seleziona un candidato addetto al'inserimento dati, data entry.Il candidato verrà formata ed inserita in un contesto giovane e dinamico occupandosi di:-Preparazione di documenti cartacei;-Inserimento dati nel data base.Requisiti Richiesti:-Diploma di Scuola Superiore;-Esperienza: non richiesta.RequisitiTitolo di studio minimoTempo: Full.time.Sede: BariIl candidato avrà un contratto a norma con stipendio fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana ricerca un impiegato per la sede di Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di: bollettazione; fatturazioni; inserimento dati; gestione giacenze in arrivo e in partenza. Si richiede: -   ottima conoscenza pacchetto office -   predisposizione al lavoro in team -   capacità di gestione dello stress -   velocità nell’inserimento dati -   problem solving -   disponibilità full time Si offre contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa selezionata sarà inserita all' interno del dipartimento aziendale, sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione documentale, attività di importazione e inserimento dati. Nello specifico si occuperà di: – inserimento dati a gestionale – supporto ordini e rispondere al telefono – archivio e gestione documenti tecnici La risorsa ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel) ed una buona conoscenza della lingua italiana. Requisiti richiesti: – ottima conoscenza di Excel – ottime capacità comunicative, relazionali ed organizzative – disponibilità immediata Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato Full time, con orario di lavoro 9:00/17:30 oppure 9:00/13:00 e 15:00/19:00 E’ gradito l’invio di Curriculum Vitae Luogo di lavoro: Valenzano
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda logistica con sede a Guidonia Montecelio cerca un candidato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà di inserimento dati Si richiedono: - diploma di scuola superiore o laurea breve - conoscenza del pacchetto Office - Sede li lavoro: Guidonia Montecelio (RM) Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679)
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Selezioniamo per la sede di Benevento, un/una figura che avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di: Assistente amministrativa Responsabile back office Gestione appuntamenti e smistamento telefonate gestione e organizzazione di meeting aziendali Smistamento della posta (elettronica o tradizionale) Addetta all’ inserimento dati negli archivi informativi Richiediamo: - ottima conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua italiana - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali Completano il profilo attitudine alla mansione, buone capacità organizzative, precisione e puntuale. Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.170 euro mensili. Per candidarsi allegare CV aggiornato. Sede di lavoro: Benevento Se interessati, si prega di inviare il curriculum cv aggiornato con recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda con sede a Perugia si offre la posizione di addetto/a data entry. La risorsa sarà inserita si occuperà di registrazione delle anagrafiche fornitori, clienti e merce in magazzino. Si offre contratto determinato full time. Richiesta disponibilità immediata, diploma e conoscenza pacchetto office. Assunzione con iniziale contratto determinato. L’offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. I candidati possono inviare Cv per candidarsi.
Vista prodotto
-
Successivo →