Addetto inserimento evasione ordini
Elenco delle migliori vendite addetto inserimento evasione ordini
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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EVASIONE TRIBUTARIA. INCONSISTENZA DELLE BANCHE DATI FISCALI COMUNALI
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Roma (Lazio)
Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante' Synergie Italia, filiale di Frosinone, seleziona per azienda specializzata nel settore tessile ADDETTO/A GESTIONE ORDINI OLINEPosizioneLa risorsa, per incremento di lavoro, inserita in collaborazione con il Responsabile dell'area gestirà gli ordini online. La figura dovrà occuparsi di recepire e evadere ordini online, effettuati dai clienti. Per soddisfare la richiesta del cliente, dovrà controllare la merce in magazzino, effettuare il controllo qualità visivo del capo, preparare e piegare tutta la merce finalizzata alla consegna. RequisitiLa risorsa ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione o in attività simili. E' richiesta velocità e serietà. Inoltre, è richiesta una buona padronanza dei principali programmi informatici (Pacchetto Office).Altre informazioniL'attività lavorativa prevede 40 ore settimanali e nei giorni compresi dal lunedì al venerdì, su turni 8.00/ 17.00; 10.00/19.00 Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione; Inquadramento e retribuzione saranno commisurate sulla base della reale competenza del candidato e sarà applicato il CCNL Commercio; Luogo di lavoro: Fiano Romano L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Foggia (Puglia)
Si valuta l' inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell' organico presso impresa operante in tutto il territorio italiano.Principali compiti:o Gestione qualitativa e tempestiva dell'intero flusso degli ordini: raccolta dell'ordine, controllo della disponibilità della merce ordinata, rilascio all'operatore logistico per la preparazione e consegna dei prodotti al cliente.o Gestione costante delle relazioni con il cliente: garantire un approccio consulenziale verso il cliente fornendo informazioni su prodotti, disponibilità della merce, status degli ordini e delle consegne.o Gestione dei reclami: raccolta delle segnalazioni emesse dai Clienti.Requisiti richiesti:o Diploma di maturità.o Ottima conoscenza della lingua inglese.o Padronanza di MS Office.Completano il profilo le capacità di lavorare in Team, una gestione efficace della comunicazione e delle relazioni, proattività ed organizzazione efficiente del lavoro.L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato.Sede di lavoro: Foggia. La zona è ben servita dai mezzi pubblici.Orario di lavoro: Full timeIl presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento organico responsabile del magazzino aziendale.Il candidato prescelto dovrà occuparsi principalmente della gestione del magazzino, carico e scarico corrieri, ritiro merci, pianificazione degli ordini.L'orario a tempo pieno.L'inserimento nell'immediato.Candidarsi subito se interessati! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
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Belluno (Veneto)
Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono: scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti. Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_ preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Foggia (Puglia)
SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
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Bari (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Bari, un addetto al magazzino. Competenze: Controllo merci (entrate/uscite) Codifica codici merci Inventario Gestione flussi magazzino Verifica giacenze di magazzino Procedure evasione ordini Sono richiesti: diploma di scuola superiore capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Disponibilità oraria: Full Time Inserimento: Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Napoli (Campania)
Società operante nel settore dell’abbigliamento e nello specifico nella vendita all’ingrosso di abbigliamento maschile, con sede in Nola Cis, seleziona addetto alla vendita/aiuto magazziniere. La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela, della vendita assistita, sistemazione dei prodotti nell’area vendita. Inoltre, la risorsa dovrà occuparsi dello scarico merce, evasione ordini clienti, preparazione delle spedizioni. Richiesta esperienza pregressa nel settore, serietà, abilità nella vendita, capacità comunicative, orientamento al raggiungimento degli obbiettivi. Max 30 Anni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona un addetto per ufficio logistica Attività: gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori; verifica la composizione dei pallet di merce da spedire, gestisce le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garante della prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci; È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l’invio della reportistica settimanale, con l’ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Dinamicità e flessibilità Affidabilità, impegno e responsabilità Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco Orario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Foggia
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Vicenza (Veneto)
Per azienda operante nel settore logistico, stiamo ricercando un/a addetto/a picking. La figura ricercata possiede le seguenti caratteristiche: - Minima esperienza pregressa all'interno di contesti di magazzino e/o produttivi- Buona manualità- Velocità d'apprendimento e flessibilità oraria- Viene considerata dote preferenziale essere in possesso del patentino del mulettoLa risorsa selezionata si occuperà di prelievo, etichettatura, preparazione merci per le spedizioni, movimentazione mediante uso di transpallet elettrico e/o carrello elevatore frontale e retrattile. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: In giornata e su due turniData inizio prevista: 16/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Schio (Vicenza)Esperienza lavorativa: magazziniere/magazziniera - 6 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore Magazzino - Inventario Magazzino - Utilizzo carrello elettrico Magazzino - Utilizzo carrello meccanico Magazzino - Utilizzo carrello retrattile Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Procedure evasione ordini Magazzino - Uso palmare Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Disp. Turni senza notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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