Addetto installazione pos
Elenco delle migliori vendite addetto installazione pos

Italia (Tutte le città)
Per un’Azienda italiana Leader nelle Assistenze e Manutenzioni HW/SW, ricerchiamo: Specialisti Installazione/Manutenzione anche senza esperienza con disponibilità full time da inserire nello staff di Milano e provincia. L'offerta si rivolge a Candidati molto motivati, brillanti e focalizzati a sviluppo e risultati, eventualmente anche alle prime esperienze, che desiderino intraprendere un percorso di crescita professionale in ambito tecnico per la manutenzione di impianti di allarmi. L'attività di installazione/manutenzione avverrà a diretto contatto con l'utenza finale presso i domicili privati e luoghi aperti al pubblico (negozi, ditte, magazzini, ecc) L’Azienda curerà direttamente la formazione tecnica specifica nel primo mese, con una prima settimana in aula e tre ulteriori settimane in affiancamento esterno a tecnici già esperti; il periodo di formazione è retribuito. Ai Candidati selezionati sarà fornita un'Auto aziendale in dotazione per poter raggiungere i luoghi degli interventi giornalieri pianificati. Contratto: 12 mesi a Tempo Determinato, 40 ore (lunedì/sabato) con riposo settimanale, CCNL Commercio, Livello IV°, RAL 24.000 € anno + bonus 10% RAL Metodologia di selezione 1° Colloquio conoscitivo telefonico con selezionatore 2° Colloquio conoscitivo in videochiamata con responsabile tecnico 3° Colloquio conoscitivo in presenza con Direzione Personale dell’Azienda Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati sono pregati di prendere visione della normativa sulla privacy (dlgs. 196/2003 e Gdpr 679/2016) al seguente indirizzo https://www.hh-italy.com/privacy/
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Perugia (Umbria)
Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di INSTALLATORE CALDAIE/POMPE DI CALORE a FOLIGNO (PG) Requisiti necessari: - esperienza nella mansione - disponibilità immediata - vicinanza al luogo di lavoro Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full -Time INVIARE CV
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica UN/UNA ADDETTO/A INSTALLAZIONE IMPIANTI. La risorsa si dovrà occupare di montaggio e installazione elettrica e meccanica di impianti di sollevamento in azienda e presso aziende clienti. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza del disegno meccanico e di quello elettrico - Disponibilità a trasferte Sede di Lavoro: Brescia Sud Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Napoli (Campania)
In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo professionisti che vogliamo unirsi alla nostra squadra! Nel ruolo di IT Help Desk, sarai inserito nel Team IT, e fornirai teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale da remoto e alla sede centrale. Nel dettaglio, risolverai problematiche riguardo a: - point of sale (POS). - registratori di cassa fiscali (ECR). - palmari per la gestione degli ordini. - gruppi di continuità (UPS). Inoltre, supporterai tutti i dipartimenti aziendali circa problematiche sia di Hardware che di Software e nelluso delle piattaforme applicative. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in informatica o con titolo equivalente ed è in possesso delle seguenti skills: - capacità di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh; - capacità di installazione di reti LAN e WAN; - configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc. Sarà considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di VMware e la pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Cis di Nola
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Palermo (Sicilia)
Si ricerca per nostro cliente settore ristorazione, la figura di ADDETTO/A CASSALa figura di ADDETTO/A si occuperà della gestione della cassa in tutte le sue attività come apertura cassa, gestione contanti, gestione pos e chiusura fiscale.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza anche minima in mansione analoga; - Flessibilità oraria; - Precisione, puntualità, organizzazione saranno considerate un plus. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì a domenica su turni e con riposi compensativi a scalare Sede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un addetto al servizio di prevenzione e protezione L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali. Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno: programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Padova ovest
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Ti appassionano l'arte e il design? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente dinamico e internazionale? Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Vendita Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. DI COSA TI OCCUPERAI: - Assistere e consigliare la clientela, offrendo un'esperienza di acquisto di qualità. - Gestire la cassa e i pagamenti in modo preciso e puntuale. - Curare l'assortimento e l'organizzazione del magazzino. - Mantenere lo spazio espositivo ordinato e accattivante. CHI STIAMO CERCANDO: Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e con una forte predisposizione alla vendita assistita. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza pregressa in bookshop o contesti simili. - Capacità nell'uso di cassa e POS. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e turni serali. - Buona conoscenza di Excel. - Attitudine al lavoro di squadra. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza in negozi di lusso o design. - Competenza in attività di inventario. - Esperienza nell'allestimento e disallestimento di spazi espositivi. COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time tra 24 e 35 ore settimanali a partire da aprile 2025. - Un ambiente di lavoro stimolante, in una location che è un vero crocevia di persone e culture. - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per azienda cliente della zona di Caravaggio (BG) un/a addetto/a al rifornimento carburante. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Rifornire i veicoli di carburante in modo rapido e sicuro. - Eseguire il lavaggio manuale delle autovetture, garantendo qualità e attenzione al dettaglio. - Gestire i pagamenti tramite POS in modo preciso e professionale. - Interagire con i clienti in modo cortese e disponibile. - Mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, rispettando gli standard di sicurezza e igiene. E soddisfare i seguenti requisiti: - Persona dinamica, con voglia di lavorare all'aperto. - Attitudine al lavoro manuale e orientamento al cliente. - Affidabilità e serietà. - Disponibilità a lavorare su turni, con una certa flessibilità oraria (possibilità di ridurre o aumentare le ore a seconda delle condizioni meteorologiche e della richiesta). Orario di lavoro - Full-time, dal lunedì al venerdì: 07:00 - 12:30 / 14:30 - 19:30 - Sabato: 07:00 - 13:00 Si offre un contratto finalizzato all'assunzione. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Ti appassionano l'arte e il design? Ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico in un ambiente dinamico e internazionale? Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Vendita Bookshop per un punto vendita situato in una delle principali porte d'accesso alla città di Milano. DI COSA TI OCCUPERAI: - Assistere e consigliare la clientela, offrendo un'esperienza di acquisto di qualità. - Gestire la cassa e i pagamenti in modo preciso e puntuale. - Curare l'assortimento e l'organizzazione del magazzino. - Mantenere lo spazio espositivo ordinato e accattivante. CHI STIAMO CERCANDO: Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e con una forte predisposizione alla vendita assistita. REQUISITI FONDAMENTALI: - Esperienza pregressa in bookshop o contesti simili. - Capacità nell'uso di cassa e POS. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e turni serali. - Buona conoscenza di Excel. - Attitudine al lavoro di squadra. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Ottima conoscenza della lingua inglese. REQUISITI PREFERENZIALI: - Formazione in ambito artistico-culturale o design. - Esperienza in negozi di lusso o design. - Competenza in attività di inventario. - Esperienza nell'allestimento e disallestimento di spazi espositivi. COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time tra 24 e 35 ore settimanali a partire da aprile 2025. - Un ambiente di lavoro stimolante, in una location che è un vero crocevia di persone e culture. - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. © Se questa opportunità fa per te, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Offerta di Lavoro: Addetto al Montaggio Insegne Pubblicitarie Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un Addetto al Montaggio di Insegne Pubblicitarie. La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di insegne luminose e non, pannelli pubblicitari e strutture affini presso clienti situati sul territorio della Toscana. Responsabilità: - Installazione e montaggio di insegne pubblicitarie su diverse superfici e strutture - Manutenzione e riparazione di insegne già installate - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche per il montaggio - Collaborazione con il team per garantire un'installazione sicura e di qualità - Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa nel montaggio di insegne o settori affini (es. carpenteria, elettricista, serramentista) - Capacità di utilizzo di strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, saldatrici, ecc.) per montaggio e smontaggio - Disponibilità a trasferte sul territorio toscano - Capacità di lavorare in quota (con utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree) - Prefrenza per candidati in possesso di abilitazione all'uso di piattaforme aeree Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Retribuzione CCNL metalmeccanica artigianato (lordo mensile 1600-1700 euro) - Formazione e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Sede di lavoro: Bientina (PI) Orario: Full time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Offerta di Lavoro: Addetto - addetta al Montaggio Insegne Pubblicitarie Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un una Addetto addetta al Montaggio di Insegne Pubblicitarie. La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di insegne luminose e non, pannelli pubblicitari e strutture affini presso clienti sul territorio toscano. Responsabilità: - Installazione e montaggio di insegne pubblicitarie su diverse superfici e strutture - Manutenzione e riparazione di insegne già installate - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche per il montaggio - Collaborazione con il team per garantire un'installazione sicura e di qualità - Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa nel montaggio di insegne o settori affini (es. carpenteria, elettricista, serramentista) - Capacità di utilizzo di strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, saldatrici, ecc.) - Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio toscano - Capacità di lavorare in quota (con utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree) - Gradito il possesso dell'abilitazione alla guida di piattaforme aeree Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Retribuzione ccnl Metalmeccanica - artigianato (lordo mensile 1600-1700 euro) - Formazione e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Sede di lavoro:Bientina (PI) Orario: Full time giornaliero Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
Descrizione Offerta Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 4 Addetti/e alla cassa da inserire nei propri punti vendita nei Paesi Vesuviani e a Napoli. Le risorse, con esperienza pregressa nel settore GDO, si occuperanno della gestione della cassa e relative operazioni di apertura/chiusura, conteggio incassi e controllo banconote, ticket e POS. Si richiede rapidità nel servizio di scanner dei prodotti, erogazione scontrini e orientamento al cliente. Supporto alla sala vendita. Ricerchiamo persone che abbiano i seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti GDO Residenza nei Comuni Boscoreale/Terzigno/Torre del Greco/ Napoli Buone doti relazionali e flessibilità oraria Corso per Alimentaristi Sede di Lavoro: Boscoreale Terzigno Torre del Greco Napoli Orario di lavoro: Part-time Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
Per strutturata società si ricerca una figura di Tecnico Elettronico che si occuperà di attività service macchinari pos presso i clienti e manutenzione e riparazione macchinari in collaborazione con la centrale operativa.Si richiede:Diploma in ambito elettronico/ informaticoEsperienza di 2 di anni in assistenza tecnica al clienteCapacità di lavorare in autonomiaCompletano il profilo ottime doti organizzativeSi offre iniziale contratto a tempo determinato diretto presso l'Azienda di 1 anno scopo assunzione a tempo indeterminato.Inquadramento previsto: IV livello CCNL CommercioBenefits: Auto Aziendale, tablet, dispositivo mobile, ticket restaurant.Data inizio prevista: 20/07/2020Categoria Professionale: Elettronica / Elettrotecnica / TecniciSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Lucca (Lucca)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un addetto all'assistenza tecnica. Le attività comprenderanno assistenza sia telefonica che sul campo a clienti e rivenditori per installazione e manutenzione, gestione rientri, redazione manuale tecnico, tenuta di corsi di formazione per i clienti, vendita ricambi, gestione delle procedure di qualità, misurazione ed analisi dei dati di customer satisfaction. Si richiede: conoscenza dei programmi di disegno 2D e 3D, conoscenza pacchetto Office, conoscenze di elettrotecnica elettronica e meccanica, conoscenza di inglese. Completano il profilo caratteristiche personali come il problem solving, capacità relazionali, disponibilità a trasferte (tipicamente in giornata) per tenere i corsi o per supportare i clienti nelle fasi di installazione/manutenzione, attitudine mentale ad apprendere continuamente. La risorsa, una volta maturata dell'esperienza nel ruolo, potrà collaborare anche con l'ufficio R&D per il miglioramento continuo dei prodotti e lo sviluppo di nuove soluzioni. La ricerca ha carattere d'urgenza. Zona di lavoro: Campodarsego(PD). Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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